Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    20/12/2008    4 recensioni
Avevo sempre creduto che gli Avenged Sevenfold sarebbero stati il mio passato, il mio presente e il mio futuro. E invece mi sbagliavo.
Siete i miei più grandi amici, ma sento il dovere di andare. Se non voglio farlo per il mio bene, devo almeno farlo per il tuo, Zacky.
And while I'm gone, everything will be alright
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fygvhjbk
I WON'T SEE YOU TONIGHT




Gone...
We keep writing, talking and planning, but everything's changing.

Appena busso alla tua porta tu mi apri e senza curarti di nulla mi baci subito con frenesia sulle labbra scendendo subito sul collo.
Ti stringo tra le mie braccia e volgo leggermente la testa all'indietro chiudendo gli occhi.
Dio, quanto mi fai impazzire.
Ancora incollato alle mie labbra spingi la porta chiudendola con la mano non impegnata a tenere me.
Nel frattempo cominci a sbottonarmi la giacca di pelle, ricoperta di goccioline a causa della leggera pioggia che ho incontrato arrivando. La sfili e lasci cadere a terra.
Io rimango con gli occhi chiusi completamente preso da ogni tuo bacio e da ogni tuo gesto. Ogni centimentro della mia pelle che percorri con le tue dita, si infuoca. Vengo invaso da un piacevole formicolio che parte dalle stomaco espandendosi fino ad ogni parte del corpo.
Mi afferri per il colletto della camicia trascinandomi sul divano e, facendomi sedere, ti posizioni su di me aprendo i primi bottoni. Passi la lingua sul teschio verde che ho sul petto e finalmente riesco a prendere le redini della situazione. Ti spoglio anch'io baciandoti ovunque e sentendo il tuo inebriante profumo e la tua pelle morbida e liscia sotto le labbra screpolate.
Riesco a capire però che quella fragranza non è del tutto tua. E' miscelata ad un odore che non ti appartiene.
Mi hai tradito di nuovo e adesso hai voluto che venissi qui per scoparmi e per poi ridere di me con il tuo amante. Questa immagine appena elaborata dal mio cervello rischia di farmi impazzire e sto per scoppiare in lacrime.
Vengo però distratto dalla tua voce soave e dal tuo alito caldo e che sa di mentolo sul naso: "Ti amo piccolo mio, davvero."
Lascio che la tua lingua entri nella mia bocca schiudendo le labbra, convincendomi delle tue parole ma soprattutto del fatto che se ho superato gli altri tradimenti, supererò anche questo.

We knew that time would kill us, but you're still so close to me

Mi stacco dal suo viso e scendo sempre più fino a slacciarti prima la cinta e poi i pantaloni. Con un po' di collaborazione da parte tua, riesco pure a sfilarteli.
Sono totalmente accecato dall'amore incondizionato che provo per te.
Facciamo l'amore sul divano del salotto di casa tua ma non è come le altre volte. Sento i tuoi gesti diventare sempre più sfuggenti e sofferenti. Ed ogni istante passato in questa dolce agonia, aumenta solo il dolore e la paura di perderti.
Quando anche l'ultimo bacio si consuma, io mi rivesto. Si è fatto un po' tardi.
Nel frattempo ti osservo e sembra quasi che tu sia in preda ad uno spasimo, con lo sguardo sofferente e gli occhi sanguigni puntati sul pavimento.
"Allora tesoro, ci vediamo più tardi alle prove." dico alzandomi e avvicinandomi alla porta.
La tua espressione si contorce in una smorfia di dolore, delusa dalla perdita di una battaglia e alzi il viso per rispondere.
"Z-Zacky..." balbetti mentre io mi faccio già prendere dalla paura. "Non ci sarò alle prove."
Ti guardo dubbioso perchè cerco di aggrapparmi anche alla speranza più fioca. 

Wishing that the clock would stand still, the world can wait.
Wasting away once again, once lived as friends.

Scuoti la testa e ho quasi l'impressione che tu stia per scoppiare in lacrime ma è pressoché impossibile.
Non ti ho mai visto piangere.
"Bri... che ti prende?"
Continui a non dire niente perciò sono costretto a prenderti per le spalle e tirarti su, divorato dal terrore come sono.
"Amore mio ti prego... di qualcosa."
E invece sono io quello che piange, quello che lascia macchiare le sue guance con lacrime calde e piene di amore non ricambiato.
"Lascio la band e... e anche te, tesoro."
Dici quelle parole con freddezza, come se non uscissero davvero dalle tue labbra.
Piangi anche tu adesso, nonostante non abbia molto senso. 

Now you're gone and my hewad's spinning.
Left the childhood, left the memories, left the good times in the past. 

Sento le guance andare a fuoco, tutto il resto si dissolve nel nulla e rimaniamo solo io e te con il nostro dolore.
Dai tuoi occhi capisco che mi ami come hai sempre fatto ed è per questo che la tua decisione mi sembra ancora più ambigua.
"Tu... tu non sai quello che dici, sei malato. Non puoi, non devi lasciarmi. Che ne sarà di me, quando tu non ci sarai?"
"Dentro di me c'è solo buio, male, dolore... senza di me potrai solo stare meglio. Fidati di me."
Due pezzi del mio cuore si spezzano e si frantumano come se fossero di cristallo. Mi sembra quasi di sentirne addirittura il suono limpido.
Stanotte non solo ho perso il mio fidanzato, ma anche il mio migliore amico.

Two in my heart have left me a while, I stand alone.
When they get back, it won't be the same.
My life, you've always been there. 


Ti prendo il viso tra le mani fissandoti dritto negli occhi, per imprimere meglio il ricordo di te nella mia memoria.
Piangiamo l'uno di fronte all'altro come due idioti.
Non c'è nessun modo per farti restare tra le mie braccia per sempre?
"Io ti amo..." mormoro a voce bassissima, aggrappandomi all'ultimo appiglio che mi è rimasto.
Dalla risposta che mi dai però, la consapevolezza che tu te ne andrai mi piomba addosso.
"Promettimi che non verserai nessuna lacrima per me. Non sarebbe giusto."
La tua voce trema, so che ti dispiace. Ma di tutto il dolore che hai fatto a me, non ti ho mai rinfacciato niente. Non capisco perciò perchè tu mi stia ripagando così, perchè mi stai uccidendo con un colpo solo invece di lasciarmo morire a poco a poco tra le tue braccia. L'avrei di gran lunga preferito perchè almeno avrei esalato il mio ultimo respiro al tuo fianco. 

Never will I forget you, and all the memories past.
So rarely I get to see your face.
Growing I looked to you in guidance. 

Mi divido e mi allontano per prendere la giacca, boccheggiando. Mordicchio nervosamente il labbro inferiore indeciso sul da farsi, prima di tornare ad un palmo da te per scoccarti l'ultimo bacio, che determina la fine del nostro amore.
Tu eri tutta la mia vita e adesso questa si ridurrà ad un susseguirsi lento e monotono di azioni ripetute senza la minima voglia di andare avanti.
Grazie.
Nonostante tutto però, non riesco nemmeno a prenderti a schiaffi. Rimango a piangere con lo sguardo basso.
Ti amo troppo.

To me you were my life.
To me you were my soul companion.
Now you are so far way.
Nothing can take away the time and the memories we had.
Come back - to the days when we were young.
Come back - to the days when nothing mattered.


Wow, non credevo che questo delirio vi sarebbe piaciuto tanto!
Come promesso, ecco tutta la situazione dal punto di vista di Zacky V. Per questo secondo e ultimo capitolo mi sono lasciata ispirare da Second Heartbeat sempre dei grandiosi Sevenfold.

echelon1985: Grazie davvero per i tuoi costanti e molteplici complimenti. Ti adoroH!
Ti ripeto anche qui che la tua storia è davvero una dlele migliori che abbia mai letto ^^ kisses.

Xx_ImJustAKid: Mary, you are so sweet!
Davvero ti sei commossa? Grazie per tutto... bacioni.

Lady_Of_Sorrow: sono davvero felice che ti piaccia.
Ecco il punto di vista di Zacky, forse anche più triste del precedente. A presto^^

etoil noir: carissima, tao anche a te!
Sei sempre tanto dolce e gentile, anche quando non me lo merito (mi riferisco alla totale assenza di background, di cui mi vergogno immensamente u.u). Gossip Girl non l'ho visto, ma mi fido di te e comunque grazie di tutto. So many kisses.

ms_reverie:  grazie per la recensione cara, sono felice che ti sia piaciuta tanto!

Naturalmente, ringrazio anche chi ha solo letto.

Glo.







  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil