Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rabbit    03/04/2015    0 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima storia in assoluta per cui vi chiedo di essere buoni.....
Bene la mia storia parla di come potrebbe essere continuata la storia se nel manga Mikan per salvare Natsume dalla morte non avesse perso l'alice e quindi non sarebbe stata espulsa dall'accademia.... questa storia porta avvenimenti che sono presenti nel manga quindi per chi non lo ha ancora letto potrebbe esserci un grande spoiler.
Piccola anticipazione:
"Mi sento cosi leggero che mi sembra di volare...ma allora perché è tutto nero qui... perché non c'è nessuno... perché sono solo..."(....)
"accidenti Natsume finalmente tutto si è risolto e tu hai ancora quella faccia da antipatico sul viso... fammi un sorriso dai "
lascio il resto a voi spero vi piaccia... Un Grosso Abbraccio da Bloody_Rabbit
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV MIKAN
Sogno:
" ragazzi aspettatemi" correvo verso i miei migliori amici, verso coloro che mi avevano aiutata e mi volevano bene, correvo per andare da loro, dalle persone a cui volevo più bene
" sbrigati altrimenti andiamo" hotaru è sempre più distante, un po come gli altri...
" perchè non ci riesco" perchè non riesco a raggiungerli
" forza mikan sono qui" questo è natsume , mi sta offrendo la sua mano...
" nastume" dico afferrandogliela....
" finalmente baka ce la hai fatta " dice hotaru
" già ora ci sono anche io" ero li con loro, niente mi avrebbe potuto più separare da loro... ma perchè piangevo allora, perchè....
" che piangi, io non ti lascierò mai" natsume è l'unico che sa rendermi così felice con solo una frase....io lo amo.
Fine
" Amo" dico svegliandomi ... mi alzo e guardo intorno, questa è la mia stanza, che ci faccio qui, l'unica cosa che ricordo è ceh stavo parlando con gli altri in giardino...
Giro la testa e vedo la sveglia che segna le 15:00, accidenti certo che ho dormito davvero molto.
Mi alzo e metto i piedi a terra, faccio per andare in bagno ma i piedi non mi reggono e cado per terra seduta
" ma cosa?.." accidenti non ho neanche un briciolo di energie.....Aspetta perchè ho il pigiama..... io non lo avevo addosso prima, speriamo sia stata hotaru o misaki a cambiarmi.
Vado in bagno e faccio una doccia, ne esco dopo una buona mezz'oretta e indosso qualcosa che non sia l'uniforme, ormai è tardi per andare a scuola e poi le lezioni finiranno tra un ora... mi metto un vestito blu che sembra una cannottiera lunga con un nastro che avvolge la vita  con un fiocco dietro la schiena.....
Scendo giu e trovo il robot in cucina
" ben svegliata signorina sakura" avevo un po di fame, dato che non mangiavo dal giorno prima... oddio ho dormito per un giorno intero...accidenti devo aver fatto preoccupare gli altri.
" potresti farmi qualcosa da mangiare?" chiedo al robot
" certo sarà pronto tra qualche minuto, si sieda e aspetti in salotto, ha qualche preferenza?" in realtà avevo voglia di...
" pancacke" dico io e il robo congedandosi va aprepararmi quei dolci che tanto amo...
Chissà cosa staranno facendo gli altri ora?.. avrei voluto andare a scuola oggi, ma non credo sia possibile...va bene ci andro domani
" prego è pronto" mi avvicino al tavolo e sento un buon profumino che mi stuzzica il naso..
" buoniiiiii" dico prendendone un boccone...
Ho finito di fare quella che doveva essere la mia colazione, anche se era decisamente tardi anche solo per fare il pranzo....
Mi avvio ne giardino e faccio una camminata.. scopro che non molto lontano c'è una panchina che fa anche da altalena, con dei cuscini bianchi e un telo che lo copre, mi metto a sedere e inizio a pensare a sogno che ho fatto... decisamente era il miglior sogno che avessi mai fatto in quei ultimi tempi, ma perchè mi veniva da piangere, perchè anche se ero con loro piangevo lo stesso, forze erano lacrime di gioia, ma non credo, ricordo di aver provato una grande tristezza prima... forse questo voleva dire che i sogni sono irrealizzabili, quello che ho sognato non accadra mai... perchè? perchè ora mi pungono gli occhi, non devo essere pessimista
" perchè piange signorina sakura" il robot che prima mi aveva preparato la colazione ora mi aveva raggiunta.....prima credevo che ci fosse un solo robot in questa casa, ma in realta ci sono piu robot che si somigliano, quando lo ho capito sono rimasta scioccata..
" non è niete" dico asciugandomi gli occhi che ormai avevano iniziato a lacrimare....
" venga, le faccio vedere una cosa che la renderà felice" cosa mi vorrà mostrare, sono curiosa..
Dopo un po che camminiamo scopro che un po piu lontano nel giardino sul retro c'èra una scuderia con tanti cavalli, tutti diversi
" wow, che carini" dico felicissima
" sapevo le sarebbe piaciuto" dice avvicinandosi 
" ha mai provato a cavalcare?" mi chiede, io con un cenno le dico di no
" bene, che ne dice di imparare ora invece, sa alcune ricerche dicono che non c'è modo migliore di rilassarsi se non essere a contatto con la natura" ormai la mia tristezza era svanita, volevo solo imparare, solo quello
" bene ora scelga un cavallo sognorina sakura" vado a perlustrare ogni cavallo che c'era, scopro che erano tutti diversi e che erano del numero esatto degli ospiti di quella casa, ovvero c'erano nove cavalli...
Vado avanti tra di loro quando incontro uno completamente nero .. mi ricordava un po natsume, non so cosa mi colpisse di lui, ma so solo che mi aveva colpito nel cuore
" voglio questo" dico indicandolo
" ma signorina, quel cavallo non è molto socievo, perchè non ne sceglie un'altro" no io voglio quello
" non importa, vuol dire che imparerò e ci faro amicizia" il cavallo che sembra mi abbia capito alla perfezione, avvicina il muso alla mia testa e mi annusa i capelli, io piano per non spaventarlo li accarezzo piano il muso e lui sembra gradire molto la cosa....
" visto non  è socievole , e solo timido" dico facendoli ancore le coccole
" è impressionante signorina.....allora le insegnerò come mettere la sella e poi proveremo con la prima lezione, non ci vuole molto ad imparare è una cosa davvero facile" io feci un sorriso enorme e andai con il robot...
Presi le redini e le misi intorno al muso e dopo li misi anche la sella, tutto sommato era piuttosto facile.. lo stavo portando fuori in giarrdino tirandolo per le  redini...
 " Bene signorina sakura ora per montare sopra deve mettere un piede li e spingere" io feci come detto e anche se il cavallo era decisamente molto piu grande di me riusci a salire...
" bene ora non si preoccupi, lei non cadra se avra fissato bene la sella, per andare avanti deve semplicemente tirare un po le redini" feci come aveva detto e il cavallo inizio a muoversi... non so perchè ma quando inizio a galoppare mi sentivo bene, non so come ci riusci, ma lo feci correre andando anche su giardino avanti... non me lo so spiegare, ma il vento che intrecciava i miei capelli e mi passava per il viso mi faceva sentire ben, mi faceva sentire tranquilla, come se ogni problema fosse volato via col vento..
mi stavo divertendo e a quanto pare il cavallo non aveva intenzione di fermarsi... già lo amavo questo cavallo.....
Tirai le redini e lui si fermo alzandosi sulle sue zampe posteriori....
" hey piccolo, ora che ci penso non ti posso chiamare cavallo ogni volta, ce lo hai un nome" il cavallo come se mi avesse capito scuote la testa 
" allora che ne dici di Kuro (in giapponese Kuro vuol dire nero) " lui nitrisce facendomi capire che la cosa gli piaceva
" bene allora che ne dici di correre ancora un po Kuro?" li dico, lui si rimette a correre verso il lago, ora che ci penso tra un po dovrebbero arrivare anche gli altri....
Neanche lo avessi detto che mi ritrovai davanti tutti gli altri ospiti della villa che hanno gli occhi su di me
" Ciao ragazzi" gli dico ancora sopra il cavallo
" M..Mikan che ci fai con un cavallo, e poi da quanto sai cavalcare?" questo era tsubasa un po confuso
" bello voglio farlo anche io, voglio cavalcare anche io" dice misaki
" allora andate a cambiarvi io vi aspetto con Kuro al giardino così vi porto dalle scuderie" misaki, ruka tono e tsubasa corrono in casa a cambiarsi
" Come stai mikan?" mi chciede natsume, io scendo dal cavallo e con le redini in mano mi avvicino a lui
" sto meglio grazie" gli dico lasciandoli un bacio sulla guancia, Si vede proprio che ogggi sono felice
" a cosa lo devo?" mi chiede infatti
" sono semplicemente felice, dai andate a cambiarvi anche voi, sarà divertente in fondo" dico a natsume e agli altri spingendoli verso la villa...
io ero rimontata sopra Kuro e stavo facendo una corsa intorno al giardino mentre aspettavo gli altri... mi sentivo bene, nonostante il sogno stavo bene
" Mikan" mi urla Misaki
" arrivo" dico andando da loro, li accompagnai tutti alle scuderie e uno ad uno erano tutti con gli occhi spalancati, 
Ognuno di loro ne scelse uno...
Ruka ovviamente prese quello tutto bianco, ora si poteva dire davvero il principe azzurro con il cavallo bianco,
Misachi ne scelsce uno marroncino chiaro con le zampe nere;
Natsume ne scelse uno nero come il mio ma con le zampe bianche e una macchia piccola bianca sul muso;
Tsubasa invece ne prese uno color grigio;
Kuon ne prese uno tutto marrone
Tono-sempai ne prese uno che era tra metà bianco e nero;
Hotaru ne prese uno bianco e marrone;
Mikhai ne prene uno marrone con le zampe bianche.
I robot seguivano passo dopo passo il loro apprendimento, io ho messo un'ora ad imparare, ma sembra che apparte io, natsume ruka e hotaru, nessuno abbia fatto tanti progressi
" maledetti mocciosi, come fate a essere già li" dice un kuon evidentemente arrabbiato
" su dai non ci vuole molto io ho imparato in un'ora " li dico cercando di non scoraggiarlo, ma sembra inutile
" ci sono riuscita" misaki era riuscita a salire sul suo cavallo, come Tono-sempai, tsubasa e mikhail
" ora manchi solo tu dai" dice tsubasa a kuon
" sei proprio un idiota se non ci riesci" dice natsume, è un po cattivo 
" su dai non essere cattivo, ogniuno ha i propri tempi per imparare" li dico
" se tu ci sei riuscita in un aora, allora potrebbe farcela benissino anche lui" natsuem è davvero crudele a volte
" guarda che mi offendo" li dico 
" dai mikan lo sai che natsume non voleva" mi dice ruka, lo so benissimo, 
" altrimenti nonsarebbe lui, dico bene?" li rispondo
" Guarda che in molti vorrebbero essere me ragazzina" ecco che prende sopravvento la parte da figo-superiore di lui
" si si certo" dico......improvvisamente le sensazioni di prima, che provavo ora sono ritornate, la tristezza che ho provato in quel sogno mi fa lacrimare...
POV NATSUME
Come se civolesse un genio per imparare a cavalcare, io ci ho messo cinque... era davvero un perdente quello li
" evviva " finalmente ce l'ha fatta
" alleluia stupido" li dico
" guarda che sono un tuo sempai moccioso " mi ha ancora chiamato moccioso
" sbaglio o ti avevo detto che non mi puoi chiamare moccioso" dico dando fuoco al suo braccio
" Ma sei impazzito" che stupido
" così impari " li dico... 
Mi volto verso mikan e vedo che ha la faccia triste
" Mikan.." la chiamo attirando la sua attenzione
" Bene signorini, credo sia arrivato il momento di fare una passeggiata.... non piu lontano da qui c'è una collinetta con un enorme prato, che ne dite di andare li con i cavalli per fare pratica" la cosa non mi dava fastio, però ero preoccupato per lei
" evvai dai andiamo" ecco ceh la parte più infantile di lei prende il soppravento... forse mi stavo preoccupando inutilmente.. ma non credo
" allora andiamo dai" dice Tono facendo da capo fila e percorrendo un sentiero che portava direttamente li
" Mikan che ti succede?" le chiedo, aveva ripreso la faccia triste di prima
" Niente davvero" dice continuando ad andare... se continua così non la farò parlare mai, quella ragazzina puo essere piu testadra di un muro
" allora visto che non mi vuoi parlare facciamo un agara, se vinco io tu mi cosa ti succede" lei sembra entusiasta per la sfida, ormai la conosco bene
" e se vinco io invece?" mi chiede lei.
" non so decidi tu" non sapevo che dire
" se vinco io allora dovrai obbiderre ad un mio ordine qualsiasi esso sia" solo questo
" che sia uno solo" le dico lei accenna ad un si con la testa
" bene allora che ne dici di cominciare" le dico
" ragazzi non fate sciocchezze" mi dice tono
" se succede qualcosa a mikan darò la colpa a te"  doce hotaru ... questo non me lo sarei aspettato da lei
" bene allora, il prato si trova a cento metri da qui, non andiamo avanti, voi aspettate qui, un animale di ruka verra ad avvisarvi quando saremmo tutti arrivati, e poi comincierete" dice tsubasa
" preparati a perdere " come s epotessi perdere contro di te..
" bene e ora...via" il segnale era partito e io e mikan stavamo correndo con i nostri cavalli ... era difficile da ammettere, ma il cavallo di mikan era piuttosto veloce.. ma il mio non era da meno... il traguardo era li vicino, e tutti ci stavano aspettando...
Allimprovviso mikan fa uno scatto e superandomi taglia il traguardo...Ma cosa??? avevo perso... non potevo crederci
" evviva ho vinto" dice scendendo dal cavallo e saltando da una parte all'altra
" come diavolo hai fatto" le chiede ancora sorpreso
" non sottovalutare la forza di kuro" certo che il suo cavallo era davvero veloce
" brava mikan" dice tono prendendola in braccio.... mollala stupido maniaco...
" credo sia meglio far riposare i cavalli e poi tornare indietro, dobbiamo fare i compiti ancora" vero i compiti, tanto io non li faccio mai...
" uffa" dice mikan.. lasciamo i cavalli liberi e poi prendo mikan in disparte
" Allora brucia la sconfitta vero?" ha ha ha , non fare la spiritosa (sarcasmo)
" ora mi devi un favore, vediamo cosa posso chiederti" ormai mikan era andata, pensava solo ad una ricompensa.....
La sua espressione era diventata da felice ad una piu seria
" natsume mi faresti una promessa?" perchè un apromessa, poteva chiedere qualsiasi cosa, perchè proprio quella??
" se è questo quello che vuoi allora va bene" le dico, mikan ha fatto uno dei suoi sorrisi sinceri e nostalgici, non quelli infantili, ma uno di quelli ceh esprime la sua gentilezza
" allora promettimi che qulasiasi cosa succeda tu non dovrai mai rimanere indietro " che cosa centrava ora questo,
" voglio che tu mi prometta che se succedesse qualcosa di irreparabile, tu non dovresti pentirti e continuare ad andare avanti" non riesco proprio a capirla
" perchè?" era d'obbligo una spiegazione da parte sua
" fa solo quello che ti dico per favore" sembrava davvero seria in questo momento, ma questo non è da lei..
" daccordo" ormai non posso che fidarmi di lei, ma credo che questo sia l'inizio di qualcosa di veramente brutto..
" grazie" io non so proprio cosa fare, ma ormai le avevo promesso quindi non potevo rimangiarmi la parola...
Mi avvicinai a lei piano e mettendole un amano intorno alla vita mentre l'altra accarezzava la sua guancia... e la baciai, mikan a quel giesto chiuse gli occhi, come per assaporare il momento... credo che i baci di mikna siano la mia medicina, ma non sono ancora tranquillo del tutto, mikan sta nascondendo qualcosa....
Quando ci stacchiamo mikan mi rivolge uno dei suoi sorrisi piu belli e prendendomi la mano ci dirigiamo verso gli altri....
Stavamo rimettendo i cavalli nelle scuderie ed eravamo appena entrati a casa.. si sentiva un buon profumo provenire dalla cucina
" Ben tornati signorini, andate in camera, tra un po la cena sarà pronta" tutti ci dirigemmo verso le nostre stanze e ci facemmo un adoccia...
A tavola praticamente c'era una confusione enorme, mi stava venendo il mal di testa...
Una volta finito andammo tutti nella notra camera e ci mettemmo a letto, stanchi della giornata che abbiamo appena passato,....
Mi svegliai sentendo qualcuno bussare alla porta, vidi la sveglia ed erano le undici passate, solo un apersona poteva bussare a quest'ora
" cosa c'è mikan" lei entrò nella e si mise sdraio accanto a me
" non riesco a dormire" dice abbracciandomi forte.... sembrava un koale tra un po
" hey koala, guarda che non sono la tua mamma" le dico abbracciandola a mia volta
" infatti tu sei natsume" davvero lo aveva detto
" con te mi sento bene" non posso che essere felice per le sue parole
" allora dormi che domani bisogna andare a scuola " neanche avevo finito di parlare che mikna si era addormentata tra le mie braccia...
" Buona notte" le dico lasciandole un bacio sulla fronte.....
Era mattino, mi svegliai e vidi che mikan stava ancora dormendo profondamente
" credo sia ora di svegliarsi, sono già le sette mikan" le dico accarezzandole la testa 
" lasciami dormire ancora un po " se lo puo scordare, oggi abbiamo scuola
" sbrigati, a svegliarti ora abbiamo scuola" lei neanche avessi detto qualcosa di così importante si sveglia d'un botto e corre nella sua stanza
" certo che ragazzina piu strana non puo esistere.." un piccolo sorrise era apparso nella mia faccia pensando a lei...
" esco dalla mia camera in contemporanea a lei e insieme, con la divisa a dosso, scendiamo le scale
Avevamo appena finito di fare colazione quando...
" dormito bene piccioncini?" cosa avra ora hotaru 
" credo che vendere questa bella foto mi porterà enormi profitti" dice mostrando a tutti una foto... quelli li appena la vedono fanno delle facce  sorprese, mentre kuon quello li era diventato tutto rosso... cosa ci sarà mai in quella foto?
" hotaru!!!!" urla mikan ora sono proprio curioso di vedere quella foto.
La strappo di mano a quella secchiona e la vedo..... non ci posso credere, ma quando la ha fatta...
" certo che sono prorpio fotogenico" lo so che non era quell ala cosa che avrei dovuto dire, lo ho fatto solo per vedere un mikna arrabbiata già dal mattino.....
" insomma natsume, hotaru scatta un afoto dove stiamo dormendo insieme e tu pensi a come sei venuto.... idiota" urla prendendo lo zaino e andando verso la porta
" Di la verità tu lo fai apposta vero?" chiede tono
" certo altrimenti che razza di divertimento ci sarebbe" dico andando anche io inseguito da ruka e hotaru verso il portale che ci riporterà nel bosco del nord.....
"hey mikan"  dico prendendole la mano... anche se era andata prima di noi si era bloccata pendsando di dover tuffarsi
" paura?" le chiedo scherzando
" fa poco lo stupido" mi dice gonfiando le guance 
" dai andiamo" dico stringendole la mano e tirandola insieme a me nel lago...
Eravamo appena arrivati dall'altra parte e ci divimmmo tutti per andare nelle nostre rispettive classi...
" Mikan" appena entrimao nell anostra classe le ragazze sussurrano il nome di mikan e la guadrano come se fosse un fantasma
" buon giorno ragazzi" fa lei felice entrando e sedendosi accanto a me... non capisco ,perchè la guardano tutti così
" mikan come stai" cheide una delle sue amiche, se non sbaglio si chiama Anna....
" bene grazie....." dice lei ancora confusa
" Mikan lo sai vero che tra poco ci sono gli esami per il diploma" ah ecco a cosa pensavano
" ....." mikan era rimasta di sasso.... probabilmente non se lo aspettava
" dovresti iniziare a studiare, con le assenze che fai ultimamente non sei molto avanti " hanno ragione... mikan ora sembra di pietra.....
" ciao mikan".........
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rabbit