Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    03/04/2015    2 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





«...e poi mi ha piantato in mezzo alla strada senza neppure lasciarmi un ombrello.» Nishiki sospirò, scosse la testa e bevve una sorsata di caffè bollente. La ragazza accanto a lui esalò un risolino divertito.«Ma dico io.»
Nishiki sbatté il contenitore in ceramica sul tavolo, crepandone l'orlo smaltato «Dopo che ho dovuto mangiare un portafoglio con delle sue foto. Ah, le donne~»L'altra annuì distrattamente, giocherellando con lo smartphone. A Nishiki piaceva flirtare con le clienti, ogni tanto.
Attenuava la noia mortale che erano le sue giornate al locale. Lanciò un'occhiata di traverso al libro che aveva preso dalla stanza di Hinami - un volume di storie diversamente allegredi una certa Takatsuki.
Aveva pensato di leggerlo nel suo tempo libero: ovvero il tempo trascorso all'Anteiku.
Piegò la copertina lucida e sfogliò alcune pagine, ignorando bellamente la ragazza, che stava parlando di qualcosa che riguardava i rossetti e le commesse al giovedì.
Sembrava un libro abbastanza maturo per l'età di Hinami.
Sbuffò, scuotendo il capo con aria melodrammatica. L'horror non era il suo genere, decisamente.
Improvvisamente, la porta della cucina si aprì con uno scatto, facendolo quasi ruzzolare a terra assieme alla sedia inclinata.
Dall'altra parte, Tōka contemplò la stanza con aria truce. Un'espressione palesemente irritata era incavata nel suo volto altero mentre i suoi occhi scuri saettavano tra lui e la cliente.Qualcosa brillò nel suo sguardo mentre marciava pesantemente verso di lui.
Nishiki alzò un sopracciglio mentre chiudeva il libro - non era difficile capire che la ragazza non avesse intenzioni esattamente pacifiche.
«Che cazzo vuoi?» grugnì senza mezzi termini.
«Coglione.» sibilò socchiudendo gli occhi. Avrebbe potuto incenerirlo con quell'occhiata.
Dietro di lei si nascondeva la timida figura di Hinami che lo fissava come se stesse vedendo uno spettro.
«Io non
» alzò le mani, cercando di dimostrarsi il più innocente possibile mentre lanciava uno sguardo obliquo al libro. Ah. Certo.
«Idiota, hai preso tu il libro di Hinami?» abbaiò prima di scorgere il volume sul tavolo. Le sue labbra si unirono in una stretta linea orizzontale.
«Ehi, calmati, non volevo fare niente di male.» Nishiki si aggiustò gli occhiali e roteò gli occhi al cielo.
Hinami ciabattò timidamente fino al tavolo, afferrò il libro e tornò a nascondere dietro a Tōka con un'espressione mortificata in volto.
«Volevo solo capire cosa ci fosse di così speciale in quel libro, visto che Kaneki ci amoreggia ogni volta che viene qui.»
Lanciò un'occhiata ad Hinami, che arrossì vivacemente, rimpicciolendosi dietro a Tōka.
«Coglione.» Tōka scosse la testa, indignata, mentre con un rapido scatto della mano prendeva la tazzina semipiena. Nishiki si rese conto troppo tardi di che cosa, effettivamente, l'avesse coolpito in testa
Il caffè scuro e bollente bagnò i capelli del ghoul, facendogli far un balzo sulla sedia. Nishiki tentò disperatamente di pulirsi gli occhiali con le mani, insultando  la madre di T
ōka e qualche santo in cielo.
Troppo tardi: ormai Hinami, Tōka e l'altra cliente stavano già ridendo fragorosamente di lui.
Che giornata di merda.

 


whatever.
sono in ritardo, ma almeno lo sapevate :3
anche se è da dieci giorni che sono tornata, non ho avuto un attimo libero per aggiornare la storia e mi scuso di ciò(?).
abbiate pazienza, la scuola mi sta lievemente massacrando, per fortuna c'è pasqua, altrimenti sarei ridotta come le vittime di Nutcracker nell'ultimo capitolo di TG:re. avete visto l'ending della seconda stagione? io ci ho dato un'occhiata /povero hide/
però i cinque minuti in cui vediamo kaneki camminare con il lenzuolo in mano potevano risparmiarseli, lol. almeno avrebbero potuto mettere la scena di uta del capitolo 143 per rendere il tutto più esaltante, ma a quanto pare non lo hanno fatto, sigh.
comunque sia, domani inizia owari no seraph, che bello—ultimamente sono fissata con i vampiri, probabilmente sono ancora sotto l'effetto di immortal rules, ha.
se avete libri da consigliarmi, fate pure~

io intanto aspetto disperatamente l'uscita an ember in the ashes!
alla prossima
rie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei