Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crisscolferistheway    03/04/2015    2 recensioni
salve mondo premetto che questa è la mia prima fanfiction quindi scusate se farà schifo
la mia storia è ambiantata dopo la seconda guerra magica e molti protagonisti non sono morti
i protagionisti della mia fanfiction si troveranno sbalzati in un mondo completamente diverso dal loro infatti si ritroveranno per una settimana alla McKinley High School (per i plebei la scuola dove si ambienta la serie televisiva di glee)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day4 La mattina seguente Hermione si svegliò per prima e si ritrovò nella fattoria, all'inizio non capiva cosa era successo la sera prima ma poi le venne subito in mente visto che non era ubriaca come tutti glia altri sui amici, tranne Kurt ovviamente, lui è astemio e beve solo se strettamente necessario se no come dice lui una Diet Coke va più che bene. Quando decise di alzarsi da dove era sdraiata chiamò tutti gli altri che con i postumi delle sera precedente e con un gran mal di testa non riuscirono ad alzarsi così in fretta come aveva fatto lei è allora esclamò "ma sono io quella incinta o vuoi? Siete più lenti di me! Vi rendete conto?!" E poi scoppiò a ridere nel vedere Ron in un vano tentativo di alzarsi. Kurt nel frattempo era tornato a casa e aveva preso vestiti puliti e più comodi per tutti; quando tutti si alzarono e si cambiarono, andarono tutti a casa per fare colazione. Dopo colazione Kurt disse "ragazzi attenzione attenzione io e Fred accompagnato Hermione all'ospedale" e prima che qualcuno potesse contestare disse "le ragioni per cui andiamo io e Fred sono ovvie io perché sono completamente sobrio visto che ieri non ho bevuto nulla a differenza di voi è Fred perché ovviamente è il padre del bambino!" "Okay mi arrendo avete vinto voi" disse Ginny. Arrivati in ospedale si sistemarono in sala d'attesta , dopo venti minuti non erano ancora entrati nella stanza del dottore e Fred iniziava ad innervosirsi "Kurt, quanto manca dai ti prego, sbrighiamoci qui che voglio vedere mio figlio dai su!" E Kurt disse "Fred ti devo ricordare che non spetta a me decidere chi entra per primo!" "Ragazzi stati zitti che oggi non sono in vena!" Non finì di sgridarli che il dottore uscì dallo stanzino e disse "signorina Granger?" "Sono io!" Disse con tono sollevato "Venga entri pure!" Disse il dottore con uno smagliante sorriso stampato un faccia. Entrati nella sala Hermione e Kurt sapevano come funzionava quindi non si preoccuparono più di tanto invece Fred abituato a quello che vedeva al San Mungo era un po' perplesso e continuava a far domande a Kurt che ad un certo gli disse "e che palle Fred! Ora guarda!" "Per le mutande di Merlino ho capito bastava dirlo!" Il dottore intanto continuava a guardare lo schermo dell'ecografo con un aria a dr poco stupita e disse "ragazzi vi siete dati da fare!" Hermione preoccupata disse "perché che succede?" "Beh non so come la prederete, e sopratutto come la prederanno i vostri genitori, sapete me sembrate molto giovani..." "Infatti! Si sbrighi e ci dica quel che ci deve dire!" Disse Fred irritato "Okay okay-disse il dottore- beh vedete, voi aspettate tre gemelli/gemelle" Kurt rimare a bocca aperta Hermione non sapeva cosa dire e Fred esplose dicendo "visto Hermione io te l'avevo detto che erano più di uno mangi come un maiale in questi giorni e poi sai... Geni Weasley!-Fred era iper felice e continuò dicendo- George sarà felicissimo e anche Ginny! Avanti Kurt dammi un feletono che li chiamo!" "Un che?!" "Intendeva dire telefono" disse Hermione era ancora sotto shock ma sembrava felice. Appena Fred prese in mano il telefono disse "Blaine sta zitto! Passami subito George o Ginny è uguale!" Dall'altra parte del telefono si sentivano solo mugugni probabilmente stavano dormendo tutti ma poi Fred riprese dicendo "Georgie saranno 3 tre gemelli ti rendi conto poi non si sa quanti maschi e quante femmine ma saranno tre!" Dall'altra parte si sentì un urlo di gioia e poi più nulla. *a casa* "Ragazzi! Ragazzi! Un attimo di attenzione prego Fred mi ha appena dato una fantastica notizia!" "E cioè!" Chiesero le ragazze all'unisono "Beh sono TRE!" "Per le mutande di Merlino quello ha messo incinta la nostra Hermione e per si più di tre bambini, Harry si sono proprio dati da fare!" Disse Ron al migliore amico che rispose "beh cosa vi aspettavate da niente meno che Fred Weasley!" Erano tutti esaltati alla notizia; quando i tre ragazzi arrivarono a casa vennero sommersi di domande, e Kurt e Blaine a insaputa dei due quasi genitori assieme agli altri ragazzi organizzarono una festa per il giorno seguente e per organizzarla approfittarono del pomeriggio e del fatto che Fred e Hermione erano usciti per una passeggiata. "Allora ragazzi domani dovete convincere Fred ed Hermione a non venire a scuola fino alle undici" "E come facciamo secondo te?" Disse la rossa "ma non so inventatevi qualcosa!" La voce uscì dal computer perché si erano collegati in video chat con gli altri che erano ancora alla location del matrimonio per sistemare tutto; i nostri maghi sobbalzarono e Angelina disse "mio dio ma non potevate avvertirci che la scatolina parlava e per di più con la voce di Artie ?!" "Oh la scatolina come la chiamate voi si chiama computer e con questa scatolina possiamo parlare con gli altri che sono rimasti alla location!" "Molto più chiaro ora" disse Lavanda. Fred e Hermione tornarono per cena e dissero che avevano parlato per tutto il pomeriggio di come lo avrebbero potuto dire ai rispettivi genitori. La serata passò in fretta infatti guardarono un film e poi andarono tutti a letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crisscolferistheway