Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    03/04/2015    4 recensioni
La leggenda di Jack O Lantern sembra essersi avverata. Questa volta peró sotto forma di assassino. Un rapimento che attirerà l'attenzione di tutti. Nel frattempo Shinichi Kudo si accorgerà per chi batte veramente il suo cuore.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Rapimento

Quella sera Conan e Ai si divertirono un sacco ma non era lo stesso per Ran...Quando il finto bambino tornò a casa trovò Kogoro stralaccato a terra con due bernoccoli all'entrata con conseguente giustificazione di Ran.
"Era ubriaco, ha preso il telecomando della tv pensando che fosse una macchina fotografica e ha cominciato a dire che dovevo avvicinarmi a lui per fare una foto!"
Conan non poté non ridere immaginandosi la scena e si chiuse in camera in attesa della cena a base di sushi. Si stese sul futon e chiuse gli occhi, per poco non si addormentò quando il telefono cominciò a squillare incessantemente. Era Megure.
Prese il papillon e rispose alla telefonata con la voce di Shinichi.
"Pronto ispettore, scusi ma ho fretta può..."
Non fece in tempo a terminare la frase che Megure lo interruppe.
"Sta zitto Shinichi e ascolta! È stato ritrovato un ragazzo sulla diciottina morto a due chilometri dalla zona industriale. Sembra essere stato ustionato, il colpevole gli ha scagliato contro qualcosa di caldo, e poi abbiamo trovato lievi tracce di cera rossa.
C'è un ultimo particolare...il kanji del numero quattro scritto col sangue e una scritta in inglese."
"Mi può fare lo spelling?"
"P-U-M-P-K-I-N"    (Certo che non sapere una parola del genere! -_-by Serry)
"Significa zucca, probabilmente la zucca di halloween"
"Ma cosa c'entra il numero quattro Shinichi!?"
"Mi lasci tempo ispettore, nel frattempo cerchi di scoprire qualcosa sulla vittima, io devo riattaccare, appena sa qualcosa mi avverta! A risentirci"
Megure lo fece andare in delirio! Cominciò a scrivere dei simboli a destra e a manca ma quando Ran lo chiamò, abbandonò l'idea del codice segreto, eppure aveva un brutto presentimento: quel caso non sarebbe stato facile! Finì in fretta di mangiare, ora doveva trovare un modo per recarsi sulla scena del crimine il giorno seguente senza destare sospetti. Tornò in camera con la bocca piena mentre Ran lo guardava con aria insospettita e chiamò Megure con la voce di Shinichi.
"Ispettore io non posso occuparmi di questo caso, mi dispiace ma sono già impegnato con un altro. Lo dia a Kogoro! Lui può risolverlo ne sono sicuro! Grazie comunque sarei stato felice di risolverlo!"
Riattaccò e dopo pochi minuti il telefono di casa squillò e sentì poco dopo la voce di Kogoro ubriaco, perfetto, ora era certo che il giorno seguente sarebbe stato interessante.
La giornata ormai era finita e dopo una doccia calda Conan si coricò, ma qualcosa lo prendeva tanto da farlo rimanere sveglio. Non era il continuo russare di Kogoro ormai era abituato, non era il caso stranamente. Non riusciva a capire che cosa non gli permettesse di chiudere occhio.
"Arriverò a contare le pecore prima o poi!"
Pensava tra sè irritato dal sonno che non voleva venire.
"Allora Shin, chiudi gli occhi e immaginati un campo con le pecore...fatto. Ora contale...una...due...tre...quattro...cinq..."
E cadde.
...
PUFF!
Aprì gli occhi di colpo, qualcosa l'aveva colpito in testa, ormai era mattina. Si stiracchiò, e lentamente mise a fuoco la figura che aveva davanti a sé.
"Haibara, che ci fai qui?" 
"Il fatto è che...ti va se andiamo a scuola insieme?"
Il ragazzo rimase un po' stupito della richiesta di Ai ma accettò.
Uscirono velocemente di casa seguiti da Ran, anch'essa diretta a scuola. Poco più avanti videro Sonoko e Ran andò con l'amica lasciando da soli i "bambini".
:- Allora anche oggi hai intenzione di trascinarmi là?
:-Non credo proprio, nelle vicinanze c'è stato un omicidio.
:- Ah...interessante...
Disse sorridendo maliziosamente.
Stavano passeggiando beati in mezzo al solito viavai mattutino quando qualcosa li afferrò alle spalle e in un battibaleno persero entrambi i sensi...
Vennero stesi uno affianco all'altra nei sedili posteriori di quella Porche 365 A nera e ci volle il suo bel tempo per arrivare in un magazzino abbandonato nella periferia di Nara. Li legarono e li chiusero dentro. Gin guardò sorridendo Vodka, con la sua solita sigaretta in bocca, mise le mani in tasca e si incamminò verso la macchina.
:- Dai Vodka andiamo, abbiamo un bel po' di commissioni da sbrigare, i due ragazzi non riusciranno a scappare così legati.
Disse dando subito dopo un tiro alla sigaretta.
:- Quanti ne mancano?
:- Considerando che il numerò 4 lo abbiamo già accontentato...ne mancano tre.
L'auto partì sollevando molta polvere...

Angolo dell'autrice

Scusate il ritardo ma contando che il liceo artistico non è facile direi che è un bel regalo di pasqua anche se un po' corto...Tranquilli forse il prossimo arriverà prima ;-)
Grazie per tutti quelli che commentano, leggono e seguono, ve ne sono grata! Se conoscete un sito dove posso andare a vedere gli episodi del Gurzo in sub ita senza particolari registrazioni e ,possibilmente, visibili su Ipad me lo potreste dire nei commenti? E se sapete anche YU-GI-OH in sub ita mi potreste dire anche quello please? Grazie di cuore.

Arigatō Gozaimashitā, mata ashita!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00