Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_000    03/04/2015    3 recensioni
Dal Prologo :
-Sento odore di sangue fresco -
Spalancò improvvisamente lo sguardo ,avvertendo le voci vicine che si dirigiveano nella sua direzione .Le sue scalfitture erano ancora recenti e il piede non aiutava .Era la sua fine .Eppure non sentiva il bisogno di correre ,per chi sarebbe sopravvissuta ?Il suo respiro si era fatto regolare ,quasi mancante di ogni sorta di preoccupazione ,sapeva di fingere per se stessa ,per non pensare alla codardia che sentiva alloggiare dentro il suo cuore .
-Oh ,ma guarda un pò tu ,un'umana ,che ne pensate Kaname-sama ? -
Erano demoni .Il colore che marchiavano i loro iridi lo dimostravano .C'era chi li aveva cremisi e chi li aveva bianchi ,con una sfumatura spettrale .No,decisamente non si sarebbe lasciata intimidire .
-A parte i graffi ,potrebbe essere davvero uno spasso per il Venerabile Principe dei Principi-
-Ma ...lui odia gli umani ,la farebbe fuori in meno di un secondo -
-Allora ci sarà da divertirsi ,Takeru e Ichijo ,prendetela ...quando arriveremo nel accampamento vi darò nuovi ordini -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il corpo del Principe dei Principi era disteso a terra ,immerso nel suo stesso sangue demoniaco e infradiciato dall'acqua che cadeva senza troncarsi .L'odore della morte era palpabile ,lo sentiva ,i cadaveri erano dispersi ovunque guardasse .Si senti avvolta dal disgusto ,mentre guardava quella marea di vittime ,anche esse intrise nel proprio peccato .Il desiderio di scappare si propagava nel suo corpo ,ma l'yokai l'avrebbe raggiunta in un istante ,sapeva che era impossibile abbandonare il posto ormai che faceva da cimitero .

-Accidenti umana ,fai qualcosa !- 

Aiutare colui che l'aveva privata dell'indipendenza non l'animava ,il suo destino era ben lontano dal presente e lei ,da sacerdotessa ,lo voleva compiere .Eppure prima dell'invasione totale aveva accennato al suo compagno di proteggerla a rischio della vita .Si avvicinò con cautela ,strappando uno scampolo del kimono e abbassandosi al livello del demone .Tamponò con prudenza le ferite ,ignorando i versi di dolore sul suo viso .Era diverso ,i muscoli contratti a causa del spasimo straziante si rilassarono una volta coperta la lesione ,il respiro diventò regolare e il sudore che la sua fronte produceva si seccava col passare dei secondi .

-Portiamolo dentro ,i rinforzi si sbarazzeranno dei cadaveri -

La voce impastata di preoccupazione non la toccava .I lunghi e setosi capelli le coprirono lo sguardo incupito ,mentre la mano andò a serrarsi in un pugno .Le unghie lacerarono superficialmente il palmo ,si lasciò i polmoni rilassare e respirare l'aria in beatitudine .Poi espirò ,affidando il posto alle parole :

-Perché dovrei aiutare lui ,che mi ha tolto anche il nome ? Perché salvargli la vita a lui che ha ucciso le mie sorelle ,a lui che mi ha resa una nullità ,a lui che mi ha umiliata ?-

-Perché è il mio sovrano ,ed è colui che poteva lasciarti morire in questi momenti -

La conversazione non durò che qualche attimo ,a causa dei fulmini che prorompevano nella notte e che rischiaravano il muso di entrambi .Era bella,innegabilmente
 ,ma l'espressione di tristezza dipinta sul suo volto era il contrario di quello che lui si aspettava trovare .Era sicuro che quella faccia fosse impataccata di risentimento ,non di nostalgia ,forse per la sua vecchia vita .La scrutò mentre agguantava la spalla di Sesshomaru ,signore dei demoni ,per poi affondare le sue iridi decise nelle sue da demone .

-Se vuoi davvero salvare la vita del tuo sovrano aiutami a riportarlo nel castello -

Si unì a lei ,stupito dalla sua reazione da ningen ,che tanto disdegnava .Erano esseri sentimentali e facili da corrompere ,ma mai ne aveva visto uno valoroso e degno ,perché infondo ,sapeva che le parole che prima aveva sputato con acidità erano vere ,eppure era là a trascinare con la sua minima forza il suo re .


-E il popolo  ? Che fine farà ? -

-Chiunque attacchi il popolo sarà condannato alle zanne del Principe dei Principi . Anche il tuo regno si ribellò ed è stato sottoposto ai nostri ordini ,quelli rimasti .Il nome del nostro sovrano rappresenta quello che è : il Padrone di tutti demoni sangue puro .Sono tutte terre sue , predisposte a causa della grande quantità -

Quando il portone fu chiuso ,capì che cosi era anche la sua unica opportunità di mettersi in salvo .I suoi pensieri volarono al yokai che stava reggendo ,era indubbiamente uno dei più forti che mai avesse visto ,eppure era là ,ferito a morte e nonostante ciò la figura boriosa non mancava sul suo volto .Chissà che creatura avesse mai osato sfiorarlo e scalfirlo con la reputazione che si ritrovava ,avvertiva nel suo cuore ,che l'essere che attaccò le terre dell'Ovest non era semplicemente un demone potente .Lo lasciarono accostato alla parete della torre che le strappò la libertà per due settimane ,poi sdrucì nuovamente dei brandelli del suo vestito ,bagnati dalla tempesta .

-Vado ad assicurarmi che le truppe stiano arrivando ,e se pensi minimamente fuggire farai la fine dei tuoi ex-coetanei  -

-Ho capito -

Il dubbio le riecchegiò nella mente ,continuando a medicare il torace .La camminata della figura che prima si trovava accanto a lei era secca e pesante , poi ci fu il tumulto dell'entrata ,che annunciò la solitudine nel torrione .Il respiro glaciale del Principe dei Principi era come il soffio della morte ,affascinante e intrigante ,in grado di renderti immobile e contemporaneamente pieno di vita , e adesso la stava inebriando ,come il vino d'autunno .Lo toccava con precauzione ,nonostante le cicatrici che segnavano il suo corpo mostrassero la crudeltà molto più atroci del suo mondo ;era come una bambola di porcellana in quei momenti ,fragile .Deglutì amareggiata ,portando il palmo destro a contatto con la guancia gelida e morbida del yokai .Accarezzava la gota avida ,dandosi della stupida .Era il demone che le stava distruggendo la vita ,eppure inevitabilmente si sentiva legata da un filo d'argento e invisibile .Il suo sguardo si poso sui suoi capelli color platino ,che sembravano fili di seta ricamati ; allungò l'altra mano ,convinta dello stato di incoscienza che Sesshomaru dimostrava ,per poi sentirsi afferrata violentemente dal polso .

-Che stai facendo ? -


Angolo dell'autrice : So ragazze che forse vi ho deluse .Il capitolo l'ho iniziato domenica ,ma essendo stata occupata non ho avuto tempo di continuarlo .E poi c'è stata la bomba .Ieri sono andata al cinema per vedere Fast and Furious 7 e il mio stato d'animo è calato talmente tanto che mi è uscita questa schifezza .Il film è stato stupendo ,ma sapendo che Paul Walker non ci sarà più mi ha fatto deprimere ...poi la fine ,non ho parole .Mi rendo conto che a voi non dovrebbe interessare ,ma questo fatto mi ha rovinato l'week-end .Sono cresciuta con Brian O'Conner e adesso mi ritrovo che un ricordo bello ,che però mi ha segnato ,che mi ha fatto capire quanto la vita sia importante ,come viverla all'estremo ...Scusate questo mio sfogo .Ma dovevo spiegarmi .Riguardo alla storia ,il legame improvviso che Rin sente sarà spiegato nel prossimo capitolo .Mi dispiace che sia stato corto quest'ultimo ma davvero non riesco a scrivere con questa delusione .

Un bacio :*


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_000