Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Mies    21/12/2008    6 recensioni
Mia prima ff su Bleach! Non amando il pairing Rukia/Renji, ho creato un nuovo personaggio che potesse conquistare il cuore del mio ananas preferito ^___^ La storia è ambientata nella Soul Accademy e segue la crescita di questa nuova Shinigami e il suo rapporto con Renji :) Nella storia partecipano anche: Byakuya Kuchiki, Hisagi Shuhei, Rukia e Ichigo :) (Pairing Renji/nuovo personaggio, ambientazione Soul Accademy) Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Byakuya Kuchiki, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Renji Abarai
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco l'epilogo :) Scusate per l'attesa, ma volevo aspettare le vacanze per scrivere la parola fine a questa storia :) Mi perdonate per il fatto che Renji non sia in smoking?:P Ho dato un'occhiata agli abiti tradizionali, e li trovo bellissimi... eccovi un link www.anna-maria.co.jp/images/kimono/shiromuku.jpg... adesso buona lettura, ci vediamo nei commenti :P

EPILOGO

Renji aspettava il grande momento torcendo nervosamente la cintura del kimono cerimoniale, alzandosi ripetutamente in piedi e sbuffando.

Per quanto le vesti fossero ampie e comode, se le sentiva strette addosso e continuava ad agitarsi inutilmente.

“Abarai?” la voce di Kuchiki Taichou ruppe il silenzio.

“Si, Taichou?”

“Finirai per distruggere quel kimono se non ti calmi”

“Ah, ehm… sissignore” Renji si risedette obbediente, come se avesse appena subito una catastrofica sconfitta.

Il capitano indossava una veste bianca e l’eboshi, nella migliore tradizione Shintoista, e tipicamente al suo carattere riusciva a stare perfettamente composto mentre aspettava quel momento.

Nella Soul society era obbligo dei gradi più alti officiare le cerimonie, in questo caso perfino il matrimonio ricadeva nei suoi compiti.

Quando finalmente venne il momento di andare, Byakuya rivolse un altro dei suoi rari sorrisi allo sposo, ripensando a quando, molti anni prima, lui stesso si era trovato nei suoi panni.

Renji, sudando freddo, si sistemò al lato dell’altare, aspettando l’arrivo della sposa.

I volti dei presenti gli passavano di fronte come sfocati: Ichigo, Rukia, Ikkaku, tutti i sottotenenti e i capitani della Soul Society li riuniti per assistere a quell’evento eccezionale.

Abarai Renji che mette la testa a posto e si sposa.

Poi, tutti i suoi pensieri vennero spazzati via dall’arrivo di lei: accompagnata dalle sue damigelle, Yukari avanzava a passi lenti tra le due file di ospiti.

Il suo Shiromuku bianco splendeva in contrasto al prato erboso su cui camminava, i capelli neri sparsi come inchiostro e lasciati liberi, diversamente dalla tradizione.

Si sorrisero dolcemente, e quando finalmente furono l’uno accanto all’altro Byakuya iniziò la cerimonia procedendo alla purificazione con una bacinella d’acqua.

Allo scambio delle promesse, Renji si sentì vicino alle lacrime, ma un discreto calcio di Yukari negli stinchi lo fece rinsavire.

“Puoi baciare la sposa” Kuchiki ormai sorrideva apertamente, come orgoglioso della nuova coppia.

“Finalmente diventerà un fukutaichou più affidabile” pensava tra se e se, rasserenato “Chissà Rukia e Ichigo…”

Rukia guardò perplessa lo sguardo ammiccante del suo Onisan, ma poi la sua attenzione venne di nuovo presa dal delicato bacio che Renji si scambiava con la sua amata e perfino lei non potè evitare di commuoversi.

Con una pioggia di riso, gli sposi e gli invitati si trasferirono in una sala al chiuso per il banchetto.

Più tardi, i due sposi sostavano fuori dalla sala, leggermenti ebbri per il sake.

L’aria era fredda; Dicembre appena iniziato non risparmiava nessuno, eppure era piacevole stare li, a metà tra il calore della sala e il gelo dell’autunno.

Yukari si era cambiata d’abito, indossava un kimono vivacemente colorato di rosa e viola, e poggiava i piedi nudi sull’erba.

Renji teneva le sue piccole mani tra le sue, per scaldarla.

Accanto a loro, Renchan scondizolava addendando qualche golosità che era riuscito a sottrarre al banchetto e, come percependo la felicità dei padroni, era ancora più festoso del solito.

“Ti ho visto che stavi per piangere” proferì lei, gli occhi stretti a due fessure, mentre con una mano si inchinava per accarezzare il cane.

“Ma che stai dicendo, baka”

“Avevi gli occhi lucidi! Che scena ridicola!”

“Te lo sei sognata…e non contraddire tuo marito!” sghignazzò Renji, chiudendole la bocca con un bacio.

In quel momento una stella cadente ruppe il buio della notte, fiammeggiando nel cielo.

“Espresso un desiderio?” domandò Yukari, addolcitasi.

“Si. Che tu non diventi brutta invecchiando”

“Brutta scimmia!”

Renji fermò il braccio di lei prima che lo colpisse: “Sto scherzando! E comunque, è un segreto”.

Vinta la sua resistenza, potè baciarla di nuovo.

“Ti amo”

“Ti amo anch’io”

E mi piace pensare che vissero per sempre felici e contenti, con qualche litigio e scazzottata qua e la.

FINE

 

***


@memedesima: benvenutaa! :) oddio, io adoro quel cosplayer!! lo seguo su deviant art, e secondo me quella sua foto è splendida! :D sono contenta che ti sia piaciuta la storia e la zampakuto di Yukari... spero ti sia piaciuto anche il finale :)
@Yukino: alla fine ho optato per l'abito da cerimonia, ma non sarebbe bellissimo Renji con quello?? dai, ammettilo :D
@vale: ehehe anche a me ha infogato tantissimo la battaglia tra Rukia e Yukari, ce l'avevo in mente già dall'inizio ^__^ spero che ti sia piaciuto anche l'epilogo!
@Kurotan: e dai, la fine sarebbe dovuta arrivare prima o poi :) guarda, non ho saputo resistere alla proposta di matrimonio XD adoro i matrimoni!! :D

Ecco qui, la fan fiction è finita! Sono molto contenta di essere arrivata a questa conclusione, anche se un pò mi dispiace abbandonare questi personaggi... è stato davvero divertente scrivere di questi due, e spero che abbia divertito un pò anche voi e tutti quelli che l'hanno letta! :) volevo ringraziarvi per avermi seguita con questa costanza, sono commossa :'( Grazie di tutto :) un abbraccio!
Eleonora
EDIT ho aggiunto qualche frase perchè mi ero totalmente dimenticata di inserire renchan ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Mies