Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    04/04/2015    4 recensioni
La leggenda di Jack O Lantern sembra essersi avverata. Questa volta peró sotto forma di assassino. Un rapimento che attirerà l'attenzione di tutti. Nel frattempo Shinichi Kudo si accorgerà per chi batte veramente il suo cuore.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4 Propagazione
Suonò la campanella.
:-Conan e Haibara non ci sono?
Chiese Genta annoiato.
:-Come non ci sono?!
Si allarmò Ayumi.
:-Probabilmente non si sentono bene!Affermò Mitsuhiko.
Tranquilli, si sedettero e attesero l'arrivo della maestra, tranne Ayumi bruciante di gelosia.
:-BUONGIORNO BAMBINI! Tutti a posto che cominciamo la lezione.

Nel frattempo a Nara, in un magazzino abbandonato, in mezzo alle fabbriche fumanti...

Ai si svegliò lentamente e si accorse di essere bloccata da delle corde quasi più larghe del suo braccio...il terrore dipinse il suo volto e le ritornò in mente quando li avevano addormentati col cloroformio (quanto amo dire sta parola😍 by Serry). 
 Si voltò verso Shinichi che era ancora addormentato, lo scosse con foga.
:-Shinichi svegliati! Siamo in trappola!!!! Shinichi!!!
Il ragazzo si svegliò di colpo.
:- Haibara! Che hai?! Ma sono legato! Merda ma che cos'è successo?
Le guance di Ai erano rigate da lacrime che scendevano costanti.
:- Aspetta forse riesco a togliertele...
Si avvicinò a lei e provò a ad allentare il nodo ma nulla...
:- Cazzo è troppo stretto! No! No! Devo trovare una soluzione!!!
Lei lo guardava deluso...Era fuori di sè...
"No! No!! Non può finire così?! Ha-Haibara...la devo proteggere! Sta malissimo! Questo edificio è gigantesco e una via d'uscita c'è di sicuro, ma se fosse stata l'organizzazione a ridurci così di sicuro non si sarebbe lasciata sfuggire neanche una fessura, è ancora mattina dalla luce che filtra dalla finestrella destra ma è troppo in alto, anche se fossi slegato non riuscirei comunque ad arrivarci, ora meglio che aiuto Ai"(quando è tra virgolette è un pensiero)
:- Haibara sei viola! Quanto ti hanno stretto le corde!? Riprovo ad allentare la corda stai ferma.
:-Shin-Shinichi...ormai che possiamo fare?!
Si avvicinò di nuovo alla corda la stavolta cominciò a morderla.La porta principale si spalancò e un uomo alto e abbastanza robusto dai capelli lunghi e biondi non esitò un secondo di più...premette il il grilletto dritto contro il ragazzo...
:-SHINICHIIIII!!!!!!
Conan cadde a terra sbattendo la testa.
:-Oh Sherry! Mi spiace tanto averlo fatto davanti al tuo grazioso naso. Vodka! Libera bene le braccia tanto i nodi sono impossibili da disfare.
Il collega obbedì e dopo poco erano già ripartiti in macchina.

Nel frattempo a Osaka

:-Heiji! Heiji!! Hanno rapito Conan e Ai!!!
Il ragazzo dalla pelle scura rimase scioccato dalla notizia.
:-Preparati Kazua! Andiamo a Tokyo!

Nel frattempo nello studio di Kogoro.

:-COME NESSUNA NOTIZIA?!?!?!?!?! VOGLIO RISPOSTE DIO BONO!!!ISPETTORE! LA PREGO!!!!
Riattaccò e si sedette inquieto sul divano col telefono in mano e i denti che battevano dall'ansia.
:-Papà sono rientrata! Ma che hai? Non stai bene?
:-Ran, Conan e Ai sono stati rapiti!
:-Oh merda...e non hanno notozie?!
:-Pare di no tesoro...

La tensione era ovunque...anche i DB erano in attesa di notizie a casa del Dottore.
:-Dobbiamo cercarli anche noi! Dottore ci aiuti perfavore!
Dissero i tre bambini in coro.
:-Non se ne parla! Sono in giro delle bande pericolosissime!
:-Ma Ai e Conan fanno parte dei Giovani Detective!!
Esclamò Genta preoccupato quanto gli altri due.
:-So che pensate che sarà emozionante e forse mi sbaglio sulla pericolosità dei rapitori ma ci sta già lavorando la polizia.

Nel frattempo nell'aula della classe 2-B dell' Ekoda High School...

:-Wooooooo...il ragazzino occhialuto...sparito!
Esclamò sorridendo divertito
:-E sembra che abbiamo a che fare con pezzi grossi...hi hi hi hi!
:-Kaito! Vuoi ascoltarmi?!
:-Aoko devo scappare in bagno!!!!

Angolo dell'autrice
Ho modificato la storia perchè dal cellulare l'editor non funzionava.
Ragazzi io sono orgogliosissima di quel che sto facendo!!!! 😊Doppio regalo di pasqua 😄
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00