Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Prof    21/12/2008    7 recensioni
Figlia del mio precedente lavoro, questa fanfiction si propone di analizzare dettagliatamente la metodologia applicata da ogni membro di Alba nella preparazione di una missione.
Attenzione! Non imitateli a casa. Potrebbero verificarsi svenimenti, esplosioni, avvelenamenti, riti occulti, episodi di avarizia compulsiva, sdoppiamenti di personalità, attacchi di (acuto) tobismo.
Attenzione 2: i primi due capitoli sono gli stessi dell'altra mia fanfiction. Dal terzo seguiranno quelli nuovi.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hidan




HIDAN



- dirigetevi verso il Paese dei Fiumi: il vostro obiettivo primario sarà la ricerca di fondi; aspettate un mio ordine per iniziare la cattura dei cercoteri.

- Ohi, Ohi! Non ho tempo da perdere per cercare del fottutissimo denaro! e poi che cazzo ce ne facciamo?!

- Non è il momento adeguato per parlarti dei piani di Alba. Sappi solo che i tuoi obiettivi saranno raggiunti.

- Tsk, ma che bei paroloni, capo! Credevo di essere entrato in un'organizzazione seria, non in un branco di squattrinati ladruncoli!

- Taci, Hidan.

- Che c'è, Kakuzu? Ho offeso uno dei tuoi cuori di dolce strozzino? o si sono spezzati tutti quanti?

- Un'altra parola e ti ammazzo.

- Come se tu potessi.

- Adesso basta con le sciocchezze! Eseguite i miei ordini. Fra tre giorni vi ricontatterò per ulteriori indicazioni. E vedete di prepararvi meglio delle altre volte.

...
...
e vedete di prepararvi meglio delle altre volte...gnegne...

Ma chi cazzo si crede di essere quello lì?
Crede di avere a che fare con dei bambini della materna?!
Già non mi va bene che mi abbia messo in squadra con Kakuzu.
Kakuzu, cazzo!
Ma che due palle!
Lo sai che sono un religioso, lo sai che devo assolvere quotidianamente alle mie preghiere e ai sacrifici per il grande Jashin, lo sai che odio quel fottutissimo denaro, e tu mi metti con Kakuzu?! l'antitesi di ogni tipo di religiosità?! quello che si laverebbe i denti con lo spazzolino del demonio solo per soldi?! quello a cui non gliene frega niente dell'Inferno, "tanto i soldi servono anche là".
Ma cazzo!
Allora non hai capito proprio niente!
Leader di merda!
Che fa il fighetto a darci gli ordini e non fa un emerito tubo!
Figurati se quell'ateo schifoso fa solo la metà di quello che faccio io!
e poi se ne esce con

e vedete di prepararvi meglio delle altre volte

ma che il grande Jashin ti incenerisca con un fulmine!

IO so come devo prepararmi! IO e basta!
Non ascolterò certo i consigli di uno sporco ateo!
Tsk, non ne ho mica bisogno!
Grazie al grande Jashin me la sono sempre cavata.
devo solo eseguire le quattro ore e quarantaquattro minuti di riti propiziatori  prima della partenza.
Certo, è una rottura, ma i comandamenti sono veramente severi.
E io, a differenza di un certo avido, ipocrita, miscredente, eretico, brutto e rompiscatole compagno di squadra, ci tengo alla mia anima.

Dove cazzo è il libro di preghiere? dove cazzo è?
Ma che due palle, lo avevo lasciato qui l'altra volta!

Kakuzu! quello stronzo! me lo deve aver preso lui! sicuramente per rivenderlo!
Adesso il grande dio Jashin pretenderà il doppio dei sacrifici!
Kakuzu! giuro che ti ammazzo!
...
Oh, eccolo qui. ce l'avevo nella tasca interna della tunica.
Ohi, capita a tutti di essere un po' sbadati!

Vediamo, che preghiere devo fare?

Se oggi è il terzo venerdì del mese, siamo nel primo quarto d'estate, il cielo è sereno, i piccioni volano verso nord e i corvi verso quel cadavere di ninja della Sabbia, che viene mangiato da Zetsu, sconfitto da un ragazzo biondo, una vecchia rimbambita, una ragazza che ha sbagliato tinta e un uomo giovane-vecchio...

Se devo andare nel Paese dei Fiumi e prima ero in quello delle Montagne, e se non devo passare per quello delle Colline ma per quello dei Merluzzi...

Calcolando la posizione degli astri del cielo, la temperatura media settimanale, il volume del quadro, l'area del cubo, il perimetro del punto, quanti salti fa una cavalletta zoppa, quarantaquattro gatti in fila per due col resto di sei...

E sapendo che il sole è in acquario è che le prossime previsioni del tempo indicano neve sui rilievi superiori ai milletrecento metri, che Itachi è cool, Kisame è fish, Sasori è un falso-brutto e un falso-giovane, che Kakuzu è uno stronzo, che Tobi è...ah no, questo non posso dirlo, è spoiler...

Sommando questi dati per il prodotto della loro differenza divisa per il numero dei ninja che ho sacrificato al grande Jashin, e facendo la radice tredicesima del risultato, ottengo il raggio del cerchio che devo tracciare con il sangue per compiere il rito.

allora..
facciamo due conti...
...
cazzo...

due chilometri...

due chilometri di raggio...

che abbia sbagliato?

Impossibile! Con l'aiuto del grande dio Jashin io non sbaglio mai!
...
però, cazzo, non so se ho tutto questo sangue...

trovato!

- Ehi, Kakuzu-chan! non che mi potresti prestare circa quattro litri di sangue?

AHI! bastava rispodere di no! Cazzo! che bisogno c'era di scaraventarmi adosso quattordici kunai?!

sporco miscredente...

vabbè, mi arrangerò. Questa è senz'altro una prova del grande dio Jashin per verificare la mia (immensa) fede! ma certo che è così!
...
...
...
(circa quattro ore dopo)

ho...quasi...finiiito...il....cerrrr..chhiooo....FINE!

AHAH, ma quanto sono bravo! ho fatto tutto il tracciato facendo cadere una goccia di sangue alla volta! e naturalmente grazie al grande Jashin sto benissimo!

Ciao, Unicorni Rosa!
oohh, uno scoiattolo blu! Strano! ha gli occhi rossi come Itacci!

basta distrarsi! torniamo a noi!
qual è il secondo passo?
"mettere una candela sul cercho disegnato ogni tre passi stile Heidi con le caprette"
...
oggi grande Jashin mi vuoi proprio verificare la mia (immensa) fede, vero?

(circa tre ore dopo nelle quali Kakuzu non ha fatto altro che sfottere Hidan)

Maledetto miscredente! ma io gli taglio la testa!
cazzo! se solo avessi tempo!
ma devo dedicarmi al rito!

punto tre:
"eseguite la danza del ventre al centro del cerchio da voi tracciato".
...
...
cazzo..
...
com'è che non avevo mai notato questo comandamento?
questo è troppo pure per una persona con la fede incrollabile come la mia...ma se l'ha detto Jashin...
...in fondo non mi vede nessuno...ci metto giusto giusto cinque secondi...dovrebbero bastare...
1...
2...
3...
4...
5...
Fatto!

"eseguire la danza del ventre per più di dieci minuti davanti al vostro compagno di scquadra"
...oh cazzo...
dimmi che non ho letto ciò che ho capito, che non ho capito ciò che ho letto, che ho letto ciò che non ho capito...
grande Jashin! ma che ti ho fatto per meritarmi questo?!
non sono sempre stato un tuo fedele servitore?! tutti quei sacrifici non sono serviti a niente?!
perchè mi vuoi fare provare questa immane sofferenza?!
significa che non son degno? questo significa?
forse dovrei passare ad un'altra religione. questo vuoi dirmi?!

MA CHE CAZZO!

non posso cedere così! questa è una prova che mi ha mandato il grande Jashin! gli dimostrerò il mio valore!

VADO!

(cinque minuti dopo)

AAAAARRGHHHH!!!!

'mmazza, Kakuzu! ci potevi andare più leggero!
AHI! che dolore! che immenso e atroce dolore! che goduria!
cazzo, però! non c'era bisogno di spaccarmi tutte le ossa! AHI!
il mo braccio! la mia gamba! che dolore!!!
Il mio bellissimo viso! guarda come me lo ha ridotto quel miscredente! Sembro il fratello brutto del Gobbo di Notre Dame!
OH, Grande Jashin! Fai di me tutto quello che vuoi, ma oggi mi stai davvero massacrando!

cazzo, dov'è il libro sacro?

non ci vedo manco bene.

ah, eccolo.

leggiamo...ahia! mi fa male pure leggere!

ehi, ma qua c'è scritto "scquadra".
il grande dio Jashin non commetterebbe mai un errore del genere!
Egli non sbaglia mai!
egli è l'inventore della grammatica, dell'arte, della teoria della relatività e dei Pan di Stelle!
ma che diavolo...
che c'è qui in fondo al libro?

"Il libro Sacro di Tobi: Tobi è un bravo ragazzo!"
...
...
...
TOBBBIIIIIII!!!!!!!






***



Finalmente sono tornata!
*Prof schiva lancio di Kunai*
MI DISPIACE! PERDONO! Scusate per l'enorme ritardo! Lo so che avevo promesso di essere puntuale con gli aggiornamenti ma ho avuto una serie di imprevisti come
-scuola
-regali
-scuola
-recupero verifica di inglese
-verifica di storia inglese in lingua inglese
-regali
-regali
-mio fratello che ha scoperto il computer
-l'ispirazione che ha traslocato in altri lidi mooolto lontani da me
-scuola
-invasione di alieni
-panico da regali non fatti


Quindi capirete che sono stata molto occupata (sul serio, non avevo un secondo libero, e se ce l'avevo ero stanca morta)... MI DISPIACE! T__T

Parlando di questo capitolo...
ecco...come dire...a me non piace tanto tanto...volevo metterci degli altri particolari, ma poi mi sono resa conto che sarebbe stata una specie di stonatura; della serie "il troppo stroppia".
Mi rimetto alle vostre recensioni, siate crudeli e dite l'amara verità!

Per chi seguisse anche l'altra mia fanfiction, avviso che  cercherò di postare il nuovo capitolo prima dell'anno nuovo. Lo so, dovrà aspettare ancora un altro po', ma in cantiere ho un'altra opera che va assolutamente conclusa prima di Natale! eheh, poi vedrete...


x Hinakura_thebest: apprezzo molto il tuo sforzo di rileggere di nuovo lo stesso capitolo! davvero fa ridere anche alla ventesima volta?! Io ormai sono vaccinata! Sarò una criticona, ma se rileggo troppo quello che scrivo mi viene da buttarlo via! (è pazza...ndDeidara) anche con i disegni che realizzo faccio così! per questo li regalo sempre; così non li vedo più e non posso distruggerli! Diciamo che questi miei lavori sono una specie di regalo per quelli che li leggono! Ok, sto straparlando! Per Itachi, non ti assicuro niente; in fondo ho trattato male tutti gli altri, perchè lui dovrebbe salvarsi? (perchè sono tremendamente bello. ndItachi) (un motivo in più per farti fare una brutta figura MUAHAH!! ndA Pazza)

x wolvie91: nnuuoooo!!!! non merito più l'appellativo di Danna!! Ho ritardato troppo! e poi mi ripresento con una schifezza del genere!!!! T___T (Ehi! stai dando della schifezza al capitolo in cui ci sono io! ndHidan) (è vero! ridammi l'appellativo di Danna, ladra! ndSasori). Sigh! Cercherò di migliorare i miei tempi...ma la vedo grigia....a gennaio ho un'interrogazione e una verifica praticamente ogni giorno! Ma riuscirò a sconfiggere la scuola! Non mi avrà mai! (ho già detto che è pazza...completamente pazza. ndDeidara)

x Sabaku no Yugi: Grazie mille per gli spunti! Kakuzu dovrà cominciare a tremare! MUAHAH! Per il tuo Zetsu dovrai aspettare ancora un po', ma ho già qualche idea da parte...ed è pure molto carina! (o almeno è quello che penso io). Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! ( eccola lì che adesso da i compiti! ndDeidara)


e nel caso non ci vedessimo....BUON POMERIGGIO, BUONA SERA E BUON NATALE!!!   ( Battuta ispirata al film "Truman Show")



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Prof