Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    04/04/2015    2 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ross' Point Of View

Ho riso di Riker non appena abbiamo iniziato a giocare perché ero già in testa. All'improvviso ho sentito dell'acqua ghiacciata bagnarmi la testa. Ho urlato saltando in piedi e lanciando il controller per terra.
"LENA! ELLINGTON! VI UCCIDO ENTRAMBI!"
Mi sono messo a ricorrerli con Riker e Rocky. Siamo entrati in cucina e ho visto la mamma guardarci strano.
"Dove sono?"
"Penso fuori nel capanno" Ha detto, tornando a preparare la cena.
Abbiamo annuito e siamo corsi fuori. Sono arrivato al capanno e mi sono fermato non appena ne ero vicino. Ho visto una scatola muoversi vicino alla finestra quindi mi sono insinuato li di fianco, pronto per iniziare a bussare alla finestra. Riker e Rocky erano proprio dietro di me. Ho visto come Lena si è girata e Ratliff a premuto le sue labbra alle sue. Mi sono girato verso i miei fratelli.
"Lo uccido!"
Sono corso alla porta e ho preso la maniglia girandola talmente forte da farla aprire di colpo costringendo Ratliff a staccarsi. Lena aveva le mani sul suo petto, come se stesse per spingerlo via. Ho preso Ratliff e l'ho spinto. È inciampato su una scatola.
"Ross, posso spiegare!"
"Allora fallo!" Ho urlato avvicinandomi a lui. Lena ha appoggiato le mani sulle mie braccia cercando di allontanarmi. Mi sono girata verso di lei.
"Vattene da me, Lena. Vattene da me IMMEDIATAMENTE!" 
Ha indietreggiato; scioccata che le abbia urlato contro, ma adesso non mi importa. È corsa tra le braccia di Rocky.
"Mi ricordava tantissimo Kelly, Ross! Non volevo. Ha gli occhi nocciola e grandi come lei. E Kelly porta sempre i capelli così. Mi sono fatto trasportare dal momento. Mi dispiace Ross. Per favore, non odiarmi" Ellington ha spiegato velocemente.
Mi sono girato sentendo dei singhiozzi e vedendo che avevo veramente fatto arrabbiare Lena. Rocky le stava accarezzando i capelli, cercando di farla calmare. Riker mi ha preso per il braccio tirandomi indietro
"Riker, togliti! Lasciami sistemare le cose con Ratliff!"
"No! Non ti permetterò di fare un casino. Ha detto che è stato un errore. E non ti lascerò. Hai già fatto piangere Lena e adesso Ratliff è probabilmente ferito. Vattene di qua Ross prima che tu faccia qualcosa di cui potresti pentirti. So che ti penti già di avere fatto male ad entrambi!" Riker mi ha urlato contro e mi ha spinto fuori dal capanno.
"Adesso entra in casa. Parlo io con loro"
"Non puoi costringermi a farmi entrare, Riker!" Ho detto togliendo il braccio dalla sua presa. Lui mi ha guardato.
"Fratello, sono serio. Vai dentro e basta"
Non volevo discutere quindi ho preso il telefono, che era caduto, dal pavimento e sono entrato.

Lena's Point Of View

Sono corsa tra le braccia di Rocky e ho iniziato a piangere. L'ho abbracciato stretto e lui mi stava massaggiando la schiena e accarezzando i capelli. Stavo per staccarmelo di dosso. Non avrebbe dovuto baciarmi. È andato un po' troppo oltre. So che ha una ragazza e ormai sono fidanzati da tanto tempo! Ho sentito Riker urlare e l'ho visto sbattere fuori Ross. È tornato dentro e io ho fatto capolino dalla porta vedendo Ross rientrare in casa.
"Vieni Ratliff" Ha detto Riker estendendo le mani per aiutarlo.
Lui le ha prese alzandosi con un cipiglio.
"Lena, mi dispiace. So che non era la cosa giusta da fare. Non stavo nemmeno pensando. Mi dispiace così tanto. Spero veramente di non avere incasinato le cose tra te e Ross"
"Va tutto bene" Ho detto, alzando lo sguardo dal petto di Rocky. "So che è stato un errore"
Abbiamo cominciato tutti a camminare verso casa. Mi sono guardata intorno per riuscire a trovare Ross.
"Vado a cercare Ross"
Sono salita al piano di sopra e ho controllato la stanza ma non era li. Ho sentito dei rumori dalla taverna. Sono corsa subito di sotto e l'ho visto suonare la batteria per cercare di scaricare la rabbia.
"Ross!" Mi sono avvicinata e mentre stavo aprendo la bocca per parlare ha iniziato a suonare più forte.
"Ross, fermati! Per favore, ascoltami"
"No" Ha detto, colpendo sempre di più.
Mi sono avvicinata ancora e gli ho preso il polso.
"Per favore"
"Non toccarmi Lena" Ha detto abbassando lo sguardo
Gli occhi hanno incominciato a diventare lucidi e mi sono incamminata verso il divano.
"Te ne vai tra due giorni, lo sai vero? Dovrai stare con Ratliff quindi devi accettarlo. Non voglio che mi lasci quando non risolviamo i nostri problemi!"
"Due giorni?" Ha ripetuto Ross piano "No, non voglio andare!"
"Perché? Così potrai allontanarti da me" Ho sussurrato, portandomi le ginocchia al petto. Ha fatto cadere le bacchette e si è seduto di fianco a me.
"Lena...non lo pensare così"
"Beh come vuoi che lo pensi, Ross? Non vuoi nemmeno stare seduto vicino a me adesso. So che ti ho fatto arrabbiare, ma non mi aspettavo che mi baciasse. Non c'è niente tra di noi. Stavo per allontanarlo quando hai fatto irruzione. Mi dispiace. Non sapevo cosa fare, mi sono bloccata. Ho solo-veramente, non avevo idea di come comportarmi." Ho sospirato e ho alzato lo sguardo su di lui mentre le lacrime fluivano per le mie guance.
Mi ha guardata e mi ha preso il volto tra le mani, fissandomi negli occhi.
"Non sono arrabbiato con te. In qualche modo lo sono con Ratliff. Ti ha baciata, piccola. Non ero preparato a vederlo succedere. Mi dispiace di essere scattato con te. Ero incazzato. Mi mancherai veramente tanto tanto tanto tantissimo quando andrò in tour. Non so cosa farò senza di te"
"Non ci sarai al mio compleanno, lo sai vero?" Ho sussurrato una volta aver appoggiato la fronte contro la sua spalla. Ho iniziato a piangere ancora di più e ho avvolto le braccia intorno ai suoi fianchi, dimenticandomi di tutto quello che era appena successo. Ha appoggiato le braccia sulle mie e la testa sulla mia.
"Per favore, dimmi che stai scherzando"
"Il mio compleanno è tra due settimane. Sarai in Nevada, credo"
"No. No. No. No!" Ha borbottato tra i miei capelli. "Piccola, mi dispiace. Ti giuro che mi farò perdonare e rimedierò"
Ho alzato lo sguardo verso di lui "Possiamo semplicemente dimenticarci tutto e passare ogni momento che ci manca insieme? Voglio stare con te"
Ross mi ha alzato il mento e mi ha baciata dolcemente. Le nostre labbra si muovevano lentamente in sincrono. Mi sono allungata e ho messo le mani tra i suoi capelli mentre ci sdraiavamo sul divano. L'ho tenuto il più vicino possibile e l'ho baciato appassionatamente, amando ogni secondo. Ci siamo staccati per respirare. 
"Ross, ti amo così tanto"
"Ti amo anch'io piccola, veramente tanto" Ha sussurrato contro le mie labbra
Ho guardato oltre la sue spalla, sentendo dei passi. Erano Rocky, Riker e Ratliff.
"Ross, Ellington ti vuole parlare"

SPAZIO AUTRICE....CHI NON LEGGE MUORE😇
OKAY ALLORA GENTE ABBIAMO UN GIORNO PER FAR VINCERE GLI R5 IN TUTTE LE CATEGORIE DEI RADIO DISNEY MUSIC AWARD. ANDATE SU QUESTO SITO (http://music.disney.com/radio-disney-music-awards ) SPAMMATE LA GENTE SU TWITTER O OGNI TIPO DI SOCIAL NETWORK, NON MI INTERESSA. FATE VOTARE ANCHE LA NONNA SE VOLETE MA QUEST'ANNO I RAGAZZI VINCERANNO! 
Per chi ha Twitter ( se volete) potete spalmare le mie notifiche (@therealelenab)
-
Comunque, adesso che sono tornata in me, ho deciso che pubblicherò i capitoli due volte alla settimana, il sabato sera come al solito e anche la domenica pomeriggio altrimenti, visto che sono tre libri, finiamo tra ottant'anni. Come al solito commentate e fatemi sapere se vi piace!💚
Okay, è tutto. Noi ci vediamo domani e ricordatevi che vi sto guardando...e non state votando. ANDATE!❤️❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5