Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Hikary_Hanazono    04/04/2015    0 recensioni
Nuova città, nuova scuola, nuovi amici. Jo Abrams, trasferitasi da poco con la madre, è alle prese con la sua nuova vita a Ebensburg. Tra nuove amicizie e nuovi amori, la sedicenne Jo, vivrà le sue avventure da adolescente timida e impacciata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono d'avanti una casa a me sconosciuta. Sento il rimbombare di una canzone spaccatimpani.

-Coraggio entriamo!- mi grida Hannah in un orecchio.

Apro la porta ed entro nell'enorme salone colmo di ragazzi che ballano e bevono da dei bicchieri di carta rossi e bianchi.

Hannah si butta tra la folla, agitando le braccia a tempo con la musica.

-Io vado a prendere da bere.- dico cercando di farmi sentire sopra la musica.

-OK!-.

 

Arrivo in cucina, sul tavolo c'è una scodella con del liquido rosso dentro. Non chiedo cosa sia, riempo due bicchieri e ritorno nella mischia.

Sto camminando quando inciampo nel piede di qualcuno:

-Scusami! Scusami! Non ti ho visto!- in questo momento devo sembrare una perfetta demente, ma quando alzo gli occhi, il mio corpo si blocca. E' come avere d'avanti il paradiso con tutti i suoi angeli.

-No, è colpa mia non ti ho vista!- mi dice 'l'angelo' con un sorriso; ed è il sorriso più bello che io abbia mai visto.

E' un ragazzo alto, con i capelli neri lunghi, gli occhi blu intenso, le labbra carnose con un bellissimo piercing a cerchietto; indossa dei jeans strappati e una giacca di pelle nera.

 

Sono incantata d'avanti a questo splendore. Fortunatamente riesco a riprendermi:

-C-cosa?-. Non so cosa sto dicendo. -OH NO!- grido guardandomi i pantaloni e le scarpe.

-Merda.-. Inciampando ho rovesciato uno dei bicchieri, e la mia gamba destra oltre che ad essere bagnata è anche rossa.

-Vieni ti accompagno al bagno.-. Non rispondo, lo seguo senza dire una parola.

-Comunque piacere, io sono Adam.-. Resto in mobile a fissarlo per poi dire:

-Jo! Cioè io mi chiamo Jo. Piacere!.-. Dannazione che figura del cavolo, perchè devo essere sempre così impacciata?  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Hikary_Hanazono