Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    05/04/2015    6 recensioni
- Buona notte fanciulla...
- Buona notte mio Angelo...
- Ladri per sempre...
- ...bianchi e liberi!
- We can...
- ...do magic!
Questa storia è molto importante per me, ci ho messo tutta me stessa a scriverla parecchio tempo fa ed ho deciso solo ora di pubblicarla qui, per questo motivo sarà strutturata in modo diverso dalle mie altre fanfiction.
Innanzi tutto sarà divisa in tre parti (ossia tre grandi storie) che ovviamente avranno un filo conduttore che le unisce come se fossero una il sequel dell'altra.
Poi per ogni capitolo metterò l'angolo dell'autore (di solito non lo faccio con le long, ma con questa ci tengo a farlo) e lo metterò ad inizio capitolo non alla fine, pregherei tutti di leggerlo (ma se non volete pazienza).
P.S. Tutto quello che leggerete qui è strettamente collegato alle trame di Gosho, ma non sempre le seguirà alla lettera. Quindi se vedete delle incongruenze sono volute apposta (soprattutto nella storia del passato di Kaito), inoltre tutti gli spoiler della saga di Bourbon non esistono.
Per concludere il raiting giallo è messo solo per un singolo capitolo, quasi alla fine della storia, ma è tranquillamente raiting verde.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kaito & Kiaretta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Innanzi tutto auguro Buona Pasqua a tutti i miei lettori!
Vedo che la recita vi sta piacendo... Voi che dite riusciranno a baciarsi questa volta oppure succederà di nuovo qualcosa? Per trovare una risposta a questa domanda dovrete aspettare ancora un capitolo, perché ora scopriremo chi c'è davvero sotto la maschera del cavaliere.
Ringrazio ancora tutti per le recensioni, soprattutto shinichi e ran amore che in una sera è riuscito a recuperare tutto.
Buona lettura ^-^

La rosa rossa



Fine primo tempo
 

Il sipario si chiuse nuovamente sulle due torri e la voce che aveva annunciato l’inizio dello spettacolo, riecheggiò dando la fine primo tempo, mentre le luci si riaccendevano lentamente per non lasciare abbagliati i poveri spettatori che erano stati tutto il tempo al buio.
«Bene, – disse Heiji alzandosi dal suo posto accanto a Yukiko – penso che andrò in bagno.» concluse, poi si diresse verso i servizi che già avevano una lunga fila di persone.
Intanto un paio di file più avanti, c’erano Sonoko e Kazuha che parlavano animatamente, ma sempre a bassa voce. Accanto a loro Kogoro si era addormentato e nemmeno la luce riaccesa e la confusione che si era creata per la pausa l’avevano svegliato.
Mentre nella platea regnava il caos più assoluto, nel camerino del Cavaliere Nero, Shinichi si era appena tolto tutti i vestiti di scena e aveva indossato la sua maglietta.
«Kikuito sbrigati a infilare quegli stivali, Ran sarà qui a momenti.» disse nervoso.
«È proprio per questo che dovresti uscire! – rispose l’amico infilandosi lo stivale sinistro, mentre l’altro lo guardava – Avanti che aspetti? Esci!» concluse mettendosi l’altro.
«Va bene, – disse aprendo la porta – ma sbrigati che ti manca ancora il mantello e...»
«Te ne vuoi andare?» gli urlò dietro.
Il ragazzo scocciato si chiuse la porta alle spalle per poi nascondersi in un angolo. Dopo poco arrivò Ran che bussò al camerino e venne accolta da un sorridente Kikuito vestito di blu. Non indossava solo l’elmo che era poggiato sul tavolino di fronte allo specchio.
«Sei stato bravissimo Kikuito!» disse Ran contenta.
«Grazie Ran, anche tu sei stata...»
«Favolosa!» lo precedette Shinichi entrando anche lui nel camerino.
Lei si girò di scatto un po' imbarazzata.
«Dici sul serio?»
«Perché non dovrei dire sul serio? Sei stata bravissima. Ti viene molto bene la parte da principessa.» concluse il ragazzo con un sorriso mentre Kikuito usciva di soppiatto per lasciarli soli.
«Grazie mille.» fece lei imbarazzata.
«E come ho detto l’hanno scorso il vestito ti sta benissimo, – aggiunse guardando la scollatura della ragazza – anzi quest’anno ti sta ancora meglio...» concluse vedendo che le curve della ragazza avevano molta più forma dell’anno precedente.
Il ragazzo, però, staccò subito lo sguardo per schivare un pugno di Ran accompagnato da un «Che guardi?!».
«Ran vieni che aggiustiamo il trucco!» urlò qualcuno dall’altra parte del corridoio.
«Devo andare, ma dopo facciamo i conti.» lo minacciò lanciandogli uno sguardo furioso, per poi scappare via.
«Ne sono sicuro...» sogghignò Shinichi mentre Kikuito rientrava dal camerino e ricominciava a togliersi i vestiti che aveva addosso.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92