Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    05/04/2015    3 recensioni
Tante persone diverse, ma tutte con la stessa destinazione: Tokyo.
Tutte queste persone in qualche modo e' molto legato a questa citta' e sono tutti felici di tornarvici.
♡ ♡ ♡ ♡ ♡
I protagonisti dovranno affrontare difficolta', come gli Outlaw o la scuola, o ancor peggio...situazioni amorose, cela faranno a superare tutte queste difficolta'?
Per sapere di piu' basta leggere!!!!!!!! Buona lettura a tutti!!!!!!!! :D
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il quartier generale(2)

 


Mi-Bene, siamo rimasti solo noi allora! Andiamo?-
I-Si.-
Sa- Aspettate, perche' invece non si fa un combattimento a quattro?-
I-Ma se siamo in tre che sanno combattere?-chiedo un po' confuso.
K-Ti sbagli, ne sono capace anche io, ma preferisco non farlo.-e poi guarda l'amica come per dire "Non mettermi in mezzo."
Sa-Dai, Kagome che ti costa? Solo per questa volta!- dice lei con voce un po' supplichevole.
K-Ok, allora come ci dividiamo?-
Mi-Beh, prima di tutto vi chiedo chi di voi e' piu' forte?-
K-Credo Sango, perche'?-
Mi-Perche' cosi' facciamo che chi e' piu' forte fa squadra con il piu' debole.-
I-Quindi dobbiamo solo capire prima chi e' piu' forte tra noi due.-dico divertito, voglio proprio vedere se riesce a tenermi testa.
Sa-Non se ne parla! Cosi' rimaniamo fuori! Fate sasso, carta e forbici, e chi vince per la terza volta fa coppia con me.- dice lei spazientita ed autoritaria.
Cosi' mi ritrovo a fare quel stupido gioco per bambini, e pergiunta perdo. Quindi andiamo in una dei simulatori e vedo che e' solo una stanza tutta bianca molto piccola con un pannello di controllo attaccato alla parete vicino alla porta.
Sa-Bene eccoci qui!-
I-Ma saranno solo 50 metri quadrati!?!-
K-Si, ma essendo una stanza di simulazione come quella delle Winx dovrebbe esserci qualcosa per farlo ingrandire o altro...- e va davanti al pannello di controllo per trovare una soluzione e in men che non si dica la stanza si trasforma in un campo da calcio.
I-Ehm, dovremmo combattere e non giocare a calcio.-
K-Lo so e' che non sono brava con la tecnologia.-dice lei cecando di rimediare, ma niente da fare, ora siamo sopra una pista d'atterraggio di aerei.
Poi Sango le si avvicina dicendo di lasciar fare a lei e in una frazione di sedondi appare una palestra piena di armi e atrezzi di allenamento.
Sa-Ecco fatto!-
Mi-Che arma usiamo?-
Sa-Io propongo che ogniuno usa l'arma piu' adatta a se', che ne dite?-e tutti noi accettiamo la sua proposta, cosi' Kagome va a scegliersi un arco corto e un contenitore pieno di freccie e torna fermandosi accanto a me.
K-Beh, incominciamo?-chiede lei e noi la guardiamo straniti e lei accortasene chiede-che c'e'?-
Tutti-Non avevi detto che non ti andava di combattere?-
K-Beh, prima finiamo meglio e'!-
Sa-Allora iniziamo.-
Io estraggo la mia Tessaiga e mi metto in posizione, lei prende una freccia e prepara l'arco, Miroku si mette sull'attenti e Sango solleva Hiraikitsu. E iniziamo tutti a contare, arrivati al tre, io mi scaglio contro Miroku, che schiva abilmente e cerca di colpirmi con il suo bastone e io schivo con piu' abilita' di quanto aveva fatto lui, e lo attacco nuovamente con Tessaiga avvanzando contro di lui, che sta parando tutti i miei colpi indietereggiando, finche' non cade inciampando in una freccia, probabilmente di Kagome e gli punto contro Tessaiga per immobilizzarlo e mi volto per vedere cosa fanno le ragazze.
Sango e' velocissima per essere solo un'umana, infatti riesce a schivare con facilita' tue lei frecce di Kagome, poi tocca a Sango attaccare, solleva Hiraikitsu e lo lancia, e lei lo schiva per un pelo, devo dirlo Sango e' proprio brava e Kagome non poi cosi' male, cioe' io pensavo che fosse peggio e invece se la sa cavare abbastanza.
Sa-Kagome-chan, non puoi fare sul serio? Cosi' e' troppo facile!- fare sul serio si stava solo scardando?
K-E chi ti dice che non stavo facendo.sul serio?- Tsz, te pareva.
Sa-Andiamo non vorrai dire che in due mesi non sei affatto migliorata?-
K-Uffi...a te non si puo' priprio nascondere niente?-
Sa-No.- e le lancia di nuovo Hiraikotsu contro.
E lei prese una freccia e la scaglia contro l'arma e un'altra contro l'amica, la prima freccia devia Hiraikotsu e la seconda va vicinissimo all'amica, infatti le sfiora i capelli, che pessima mira. Ma Sango alza le mani in alto in segno di resa e dice:
Sa-E meno male che dovevo essere io la piu' forte, mi hai battuta, non pensavo che fossi migliorata cosi' tanto.-




Angolo dell'Autrice:
Scusate scusate per il fatto che non sono affatto brava a descrivere scene di lotta(questa e' solo la seconda volta che lo faccio).
Grazie a chi recensisce, chi ha inserito questa FF tra i preferiti/ricordati/seguiti e a chi legge.
Buona Pasqua a tutti!!
By SarahKagome (^_-)-☆
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome