Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    05/04/2015    4 recensioni
[In fase di correzione]
A Seattle, Sam Puckett e Spencer Shay stavano guardando la tv comodamente seduti sul divano quando improvvisamente dalla porta entrò Freddie.
Questo è l'inizio di una lunga lotta tra Spencer e Freddie per attirare l'attenzione della ragazza, ma una serie di eventi complicheranno la situazione più del previsto.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora!!! Siete pronti per vedere mia sorella e il suo fidanzato daniel?" Urlò spencer in piedi sul divano.
"Si!!!" Rispose la folla.
"Bene, allora...." Spencer fu interrotto da carly che lo trascinò da parte tirandolo per un braccio.
Spencer: che c'è?
Carly: in cucina!!! C'è daniel e una ragazza che si stanno baciando.
Spencer: che cosa?!?!?
Carly: mi hai sentito!!! Daniel mi ha tradita!!!
"Nessuno può farti questo!!!" Disse spencer arrabbiato "Adesso gli faccio vedere io" continuò andando verso di lui.
Carly: No! Aspetta!!!
Spencer: cosa?
Carly: non voglio che gli fai del male, sono sicura che possiamo risolvere questo problema parlando.
Spencer: allora perché sei venuto a dirlo a me?
"Non lo so!!! A dopo!" Disse correndo verso daniel.

Spencer sapeva che tra loro le cose non avrebbero funzionato, carly era ancora troppo piccola per avere una relazione seria. Lei era quella che ogni volta che vedeva un ragazzo carino perdeva la testa, a lei interssava solo l'aspetto fisico di un ragazzo e questo non andava bene. Lui era suo fratello maggiore e avrebbe dovuto metterla al corrente su questa situazione, ma sapeva che adesso lei non l' avrebbe ascoltato e aveva deciso di accontentare la sorella facendo questa festa comunque.

"Vieni sam" disse freddy aprendo la porta dello studio di icarly.
Sam: si, stiamo qui, laggiù c'è troppo casino.
Freddy: già..... senti, com'è andata con spencer, avete parlato?
Sam: si, ha detto che vuole che sia ancora sua amica nonostante gli abbia detto di no.
Freddy: io non ci posso credere, ma come fà spencer a non rendersi conto che sei troppo giovane per stare con lui?
Sam: sai, penso che anche tu dovresti parlare con lui!!!
Freddy: cosa?!?! No, non voglio!!!
Sam: si invece, voi due siete molto amici e non voglio che litigate a causa mia, quindi devi chiarirti con lui.
Freddy: va bene ci penserò...

In effetti lui e spencer non si vedevano da molto tempo e prima che ci fosse sam tra loro erano molto amici. Spencer gli faceva da fratello maggiore, lo consigliava sempre quando si trattava di ragazze. E quando lui era stufo di andare a fare shopping o altre cose femminili con carly e sam poteva andare a fare scherma con lui. Si, doveva chiarire questa faccenda una volta per tutte, voleva solo che tutti e tre tornassero amici anche se lui e sam stavano insieme. Gli avrebbe parlato presto.

"Daniel!!! Cosa stai facendo?!?!" Gridò la ragazza quando giunse di fonte a entambi.
"CARLY!!!!! Non è come sembra!!! Posso spiegare..." Disse daniel cercando di difendersi.
Carly: bene, allora spiega!!!
"Io tolgo il disturbo" disse la ragazza accanto a daniel.
Carly: ferma!!! Tu stai qui invece, come ti chiami?
"mi chiamo susy"
Carly: ok, ora spiegami perchè stavi baciando il mio ragazzo!!!
Susy: cosa?!?! Lui è il mio ragazzo e stiamo insieme da tre mesi.
Carly: cosa hai detto? Tre mesi!!! Io sto con lui da un mese e questa è la nostra festa.
Susy: la vostra festa? Daniel mi ha detto che era la festa di sam e freddy e anche noi abbiamo festeggiato quando avevamo fatto un mese!!!
Carly: davvero?
Susy: si!!!

Le due ragazze guardarono male daniel e avevano capito che lui le aveva prese in giro entrambe, così presero daniel per le mani e lo buttarono fuori.

Susy: era un idiota.
Carly: sono d'accordo con te!!! Amiche?
Susy: amiche!

La serata proseguiva tra risate e spaghetti tacos e anche se carly aveva scoperto che daniel l' aveva tradita aveva deciso che un ragazzo non le avrebbe rovinato la serata.

Freddy: hey carly, ho saputo che daniel...
Carly: non preoccuparti, non fa niente, mica è l'unico ragazzo carino della terra!!!
Freddy: hai intenzione di dirlo agli invitati?
Carly: no, lasciamoli divertire per stasera, poi lo scopriranno da soli.
Freddy: hai idea di chi era quella ragazza?
Carly: si chiama susy, è ancora qui con noi che festeggia da qualche parte.
Freddy: ho capito....... mi dispiace che sia finita così, non doveva trattarti in questo modo, tu meriti molto di più, devi stare con un ragazzo che non ti tradisca...
Carly: ohhhh, sei così carino freddy, ti ringrazio per le cose che hai detto...
Freddy: è la verità...

L'indomani mattina spencer stava ancora ripulendo l' appartamento dalla serata della festa.Aveva già trovato molte bottiglia di birra vuote e una ventina di posate di pastica sporche di torta sparse qua e là.

"Hey, cosa fai?" Chiese sam accomodandosi sul divano.
Spencer: pulisco!!! Ma chi ha invitato ieri carly? Vandali? Hanno lasciato il soggiorno sporchissimo!!!
Sam: non credo che carly abbia amici vandali...
Spencer: hai ragione, ma a proposito, sai dov'è lei?
Sam: credo che sia a casa di freddy.
"davvero? Non sei gelosa?" Chiese sedendosi accanto a lei sul divano.
Sam: cosa? perché dovrei esserlo?
Spencer: bhè... freddy è da sempre stato innamorato di carly.
Sam: lo so, ma credo che freddy sia un fidanzato fedele....
"tu non hai nessuna ragazza attualmente?" Continuò cambiando argomento.
Spencer: no...perchè me lo chiedi?
Sam: ero solo curiosa....di solito sei sempre fidanzato con qualche ragazza...
Spencer: è vero, ma .........ultimamente ho deciso di prendermi  una pausa.

No! Non era questo il vero motivo..... spencer non voleva uscire con altre donne semplicemente perché lui voleva solo sam. Si sentiva patetico mentre pensava questo ma era la verità, non poteva mentire a se stesso...

Sam: va bene, io vado da freddy, ci vediamo più tardi.
"aspetta!!!" Disse spencer appena sam si alzò.
Sam: che c'è?
Spencer: ...........prima non avremmo mai fatto questi discorsi...
"lo sai che non sarà mai più come prima" disse la ragazza prima di uscire.

Spencer adesso era da solo, seduto sul divano. L'unico rumore che c'era nella stanza era quello della tv da dove ogni tanto si sentivano delle risate, ma spencer non rideva, sapeva di aver perso sam per sempre. Adesso che le aveva detto di amarla lei non si comporterà mai più come prima, e questo era esattamente il motivo per cui non voleva esprimersi. Forse non avrebbe dovuto dirglielo ora che era fidanzata con freddy, forse avrebbe dovuto farsi avanti prima, ma non poteva, sam aveva compiuto 18 anni da poco, non poteva rischiare di mettersi insieme a lei. È illegale avere rapporti sessuali con le minorenni, quindi aveva preferito aspettare, ma adesso che era maggiorenne lei stava con freddy."Ma perché deve essere così difficile?" Pensò.

Sam, intanto, era davanti alla porta dell'appartamento di freddy dove sapeva che c'era anche carly. Prima che potesse abbassare la maniglia sentì che dall'altra parte c'era troppo silenzio, allora decise di inginocchiarsi e sbirciare dalla fessura della porta.Quello che vide la sconvolse. Aveva appena detto a spencer che freddy era un ragazzo fedele.......bhè, si sbagliava perchè lui si stava baciando con la sua migliore amica. Non era lui quello che diceva che i fidanzati doveveno dirsi tutto? E allora perchè non le aveva detto che provava ancora qualcosa per carly?

Sam non sapeva cosa fare. Era lì, in corridoio e si sentiva stupida mentre fissava le due porte. Quella a destra l' avrebbe portata a litigare con la sua migliore amica e probabilmente a lasciare freddy, e in quella di sinistra, invece, c'era spencer che lei non aveva il coraggio di affrontare dopo l' ultima conversazione.  "E adesso che faccio?!??" Si chiese ad alta voce la ragazza.

Angolo autore: come va? Sono di nuovo qui con il quinto capitolo della mia terza storia, ringrazio tutti quelli che hanno inserito la storia tra le seguite/ricordate/preferite. Mi raccomando lasciate una recensione♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper