Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    05/04/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una ferita ancora aperta


ATTENZIONE una piccola premessa: questo capittolo conntera uno SPOILER di Claymore!!! 




" E da un pò che non ci vediamo, vero? " Visto che il Sayan era andato fuori dopo che Raki aveva detto che voleva fare un giro, Galatea volle rompere il giaccio porgendo una domanda a Claire.
" Gia " Disse l'altra tagliando corto.
La gueriera dai capelli lungi e mossi disse " Ho saputo cosa e succesa a Gin, mi spiace "  Per poi abassare lo sguardo.
Anche se le Claymore sono guerriere crudeli e senza scrupolo non significa che non si volessero bene.
Claire improvisamente divenò cupa e con occhi nascosti dai capelli gli scese una lacrima, riccordando le ultime parole dell'amica.




INIZIO RICORDO
Claire aveva le pupille a taglio di gatto e i colore erano di un rosso fuoco, il suo volto non era piu angelico ma tigatto dai segni e dalla bocca gli spuntarono denti aguzzi.
Una guerriera dalla pettinatura all'indietro biondi lungi fino al collo e dei cappeli che cadevano in avanti coprendo un po gli occhi d'argento, col sangue alla bocca e alla tempia destra, con un buco in pancia e dagli arti che viene trapassati da parte a parti dai tentacoli di Claire che gli spuntarono dlalla schiena e dal braccio sinistro, la guerriera sorridendo gli disse
" Te lo gia detto...la mia vita appartiene unicamente a te " La guardo e Claire non disse niente.
" Ora i ruoli ruoli si sono rovesciati...mi ricordo quando la prima volta quando ci incontrammo...io mi ero risvegliata...tu mi hai ricondotta alla mia umanità...questo mi sembra il momento di restituirti le tue parole e il tuo gesto. Tu puoi farcela devi solamente sncronizare il tuo Yoki con il mio come hai fatto quella volta " Si trascina verso Claireche intanto i tentacoli le trapassandola semmpre di piu e allargando la ferita.
" Ci penserò io ha riportare indietro la tua anima umana...lo hai gia fatto una volta, puoi riuscirci di nuovo " Claire contraria alle parole della Claymore cercò di persuarderla " Non posso...se facessi una cosa del genere, tu...no allontanati guarisci la ferita " Ma senza sucesso
" No Claire...questa è una ferita mortale...lo sai anche tu...ora che sono alla fine lasciami usare per te la vita che mi resta " La ragazza cercò di allontanarla " Gin...NOOO!!! " " Sei pronta Claire? Sincronizza lo Yoki " 
Ed ad un tratto gli occhi gli divennero come quelli di Claire e una colonna di luce blu circonndo i loro corpi.
" Ti prego Gin non devi fare una cosa simile, tu non mi devi nessun favore...la tua vita appartiene a te " 
" Claire concentrati " Cercando di convincerla.
" Gin...devi fermarti anche tornando umana, se non posso uccidere Priscilla, che ragione ho di vivere " disse con le lacrime che gli uscivano coppiosamente,
" Vai avanti e troverai la ragione per continuare a vivere...non lo dimenticare, ci sono persone che vogliono che tu viva...le persone che hanno affidato a te i loro sentimenti...e anche io adesso sono una di loro. Sono felice di avverti conosciuta " 
Ed  in fine il bagliore co li coppri scomparve. 
FINE RICORDO








 



 

 

 



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall