Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    05/04/2015    0 recensioni
Seguito di 'Lillian'
Sinceramente, credo di aver creato l’altra storia con un finale bruscamente interrotto, solo per avere la soddisfazione di averne una, di storia completa. Comunque, ecco qui il seguito di 'Lillian'! Tranquilli, sarà una storia più sensata, che scioglierà ogni vostro dubbio!
Dal capitolo 2:
"[...] Ora, non sto qui a spiegarvi cos’è, ma in parole povere sarebbe il nome dei Lupi per la parola ‘amore’. Solo che, se entro un certo numero di anni il Lupo non sposa la persona con cui ha l’Impriting, muore.
E come ho detto prima, il Principe dei Lupi non deve assolutamente morire.
Stefan e Lillian…
Come suonano bene i loro nomi insieme.
L’ho sempre pensato, in realtà"
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus, Sai/Tyco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lillian'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I - E’ tempo di dire la verità


§

 
 
Il giardino Imperiale del Regno delle Fate è sempre stato uno dei più ammirati dell’Universo. Lì crescevano ogni tipo di fiori.
Una parte era sempre aperta al popolo. Alla Principessa piaceva sempre guardare i bambini giocare e rincorrersi tra i fiori.
C’era una parte del giardino che, però, era solo per i Reali.
La Principessa delle Fate trascorreva delle ore vicino alle rose. Era quella la sua fonte di ispirazione, per tutto.
Le piaceva stare soprattutto nell’angolo in cui le rose blu e le rose rosse si mischiavano tra loro.
Prese una rosa tra le mani.
Non sapeva cosa pensare.
Il suo migliore amico era il Principe dei Lupi.
Erano sempre stati insieme, fin da bambini. Non poteva di certo immaginare che lui avesse avuto l’Imprinting con lei… Nonostante avesse avuto anni per metabolizzare la cosa.
Non riusciva a capire quello che doveva provare lei stessa.
Felicità? Tristezza? Malinconia? Rabbia? Amore?
Forse non provava nulla, o forse provava tutte quelle emozioni insieme.
Ah… L’essere contorti… Chissà se l’aveva preso da sua madre o da suo padre? Lei avrebbe optato per la prima opzione…
“Maestà! Vostra Maestà, dove siete?”
Si voltò e vide correrle incontro la sua Nutrice, che nutrice, poi, non era.
Era la donna che si era sempre presa cura di lei in quegli anni, quando lei si teletrasportava nel mondo delle Fate.
Aveva solo pochi anni più di lei.
“Maestà, vi ho trovato! Dovete iniziare a prepararvi, stasera ci sarà la vostra festa di Fidanzamento!”
“Ora arrivo, Cordelia”
Guardò un’ultima volta la rosa rossa che aveva in mano.
“Gli inviti sono stati spediti?”
“Ovviamente maestà!”
“Tutti?”
“Tutti”
La principessa si alzò e si avvicinò alla fontana lì vicino.
Si specchiò nell’acqua cristallina per qualche secondo, poi lasciò cadere la rosa in acqua.
-Che i giochi comincino. O la va o la spacca–
 
§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§
 
Sulla Terra, intanto, una ragazza stava leggendo la posta a casa sua, seduta al tavolo, mentre i suoi genitori stavano parlando animatamente con alcuni loro amici.
Sì girò un attimo a guardare gli adulti.
I suoi genitori.
Quanto aveva desiderato dirlo, in passato.
Si rigirò a leggere le carte, quando lesse qualcosa che la fece tremare.
-Oh, merda-
“Sei sicura di non sapere dove possa essere, Raf? Siamo arrivati qui da almeno due anni, e Lillian non si è ancora fatta viva”
“Ve l’ho detto. E’ normale per lei sparire, da quando ha frequentato la Monster School, anche se è la prima volta che si assenta per così tanto tempo… Ma nessuno sa il motivo-”
“Io sì”
Gli angels e i devils si voltarono immediatamente verso la bionda.
“Cosa hai detto, Jasmine?”
“Ho detto che so il perché. Ormai devo dirvi tutta la verità”
“Perché ora? Perché non prima?”
“Perché ora c’è questo”
Diede una lettera a Sai.
“Ma questo è…”
“Un invito. Leggilo”
La donna aprì la busta e lesse ad alta voce:
 

“La Famiglia Reale del Regno Incantato delle Fate e la famiglia Reale del Regno dei Lupi vi invitano con grande gioia alla festa di Fidanzamento tra il Principe dei Lupi Stefan Damon Eclipse e la Principessa delle Fate Lillian Diana Angel Moonlight che si terrà stasera alle 20.00 al Palazzo Reale del Regno dei Lupi.
Ci auguriamo che possiate venire.
Cordiali saluti,
La Regina Beatrix Lux Moonlight
Il Re Damon John Eclipse”
 
 
Raf stette lì lì sul punto di svenire, mentre Sulfus la reggeva saldamente.
“O mio Dio… che significa? Perché Lillian-chan qui è chiamata principessa? Perché deve sposarsi?” chiese agitandosi Sai.
La figlia rispose con un sorriso stanco.
“E’ tempo che vi racconti come stanno realmente le cose. Prima di tutto, mamma, zia: vi aspettavate davvero che Lillian e io saremmo state delle ragazze normali? Sul serio, avete sottovalutato il mondo e noi”
La bionda si rialzò dal divano e si posizionò davanti agli adulti.
“In questi anni, fin da quando eravamo nel ventre delle nostre madri, sapevamo che avremmo avuto dei compiti ardui. Kabalè, ero io che ti facevo avere quelle visioni. Dovevo costringervi a venire qui”
“Perché?”
“Perché era il mio compito di Strega Guardiana della Principessa delle Fate, accontentarla per ogni suo desiderio”
I sempiterni rimasero in silenzio.
“Sei… una strega?” chiese suo padre.
Jasmine annuì.
“Ma non è questo il punto”
Jasmine batté le mani tre volte, poi una luce si irradiò da lei.
I sempiterni dovettero coprirsi gli occhi con le mani.
Quando li riaprirono, non credevano ai loro occhi.
“La storia che sto per raccontarvi, sarà molto difficile da ascoltare. Iniziamo”
 


*Angolo dell'autrice in IMMENSO ritardo*
Lo so, lo so, volete uccidermi! (Spero) Ma non preocupatevi, perchè oltre a questo cap, ve ne regalo un altro, ed anche un pochino più lungo!
Vi PREGO, RECENSITE! <3




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: gatta12