Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Engy01    05/04/2015    1 recensioni
Si sa,l'unica persona che non crede nell'amore è la prima che lo trova.
E' quello che succederà a Sakura e Shaoran.
All' inizio lui è freddo e distaccato, a causa di problemi familiari.
Lei cerca in tutti i modi di aiutarlo e a fargli tornare la voglia di sorride.
Sorridere alla vita e a tutto quello che c'è di bello nella sua esistenza.
Lui inizia ad abituarsi alla compagnia di Sakura.
E quando tutto sembra andare per il meglio.Arriva il buio.
Presto o tardi l’amore arriva ed è impossibile scappare da lei.
Oppure è possibile?
-----------------------------
Spero di avervi incuriosite.Questa è la mia prima storia.Gradirei moltissimo dei consigli da parte vostra.Soprattutto perchè siete ormai degli esperti mentre io non sono poi così brava.
Quindi grazie sia a chi recensirà e a chi leggerà.
Baci Engy01
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shaoran era distrutto, la ragazza che amava era in un lettino di ospedale per essere stata sparata dal padre.
Erano passati tre giorni da quella triste mattina e lui non l’aveva abbandonata.
Aspettò l’orario delle visite e,senza guardare i parenti della ragazza,entrò nella stanza dalle pareti bianche:
«Sakura sono io,come stai?Sai Tomoyo e Harold si sono fidanzati ma lei è sempre più triste a saperti qui»iniziò lui
«ti ha portato uno dei suoi vestiti prima.Io all’inizio ero un pò contrario.Quel vestito era un tantino corto.»continuò
«Sai manchi a tutti?Mi manchi.Quella volta non te l’ho detto ma io ti ho sempre amata dal primo momento che ti ho vista per strada e anche quando ho ballato con te,si,ero io quel cavaliere.Dovevi vedere quando eravamo andati al mare e tutti i ragazzi ti guardavano.Io morivo di gelosia.Ed ora non posso pensare ad un mondo senza il tuo sorriso e senza il tuo dolce viso.»
Il ragazzo alzò il volto per notare che sopra il letto di Sakura c’era uno spirito.
Una meravigliosa donna dai lunghi capelli grigi.
«Tu sei Shaoran Lee?»chiese
«Si»
«Io sono la madre di Sakura,come vedi sono solo uno spirito,sono scomparsa quando lei aveva tre anni,ma le sono sempre stata affianco.E ho notato che lei ha sempre avuto un forte attaccamento nei tuoi confronti.Ci teneva moltissimo a scoprire il perché di tutta quella tristezza.E solo alla fine,quando ti ha protetto,ha scoperti di amarti.» «E ora non la avrò mai al mio fianco.»
«non è detto»disse la donna per poi toccare la guancia della ragazza distesa sul lettino bianco
«Sakura,tesoro,svegliati qui c’è un bel giovanotto che ti aspetta»
«Sakura»esclamò lui toccando le la mano
«Shao...ran»
«Ti sei svegliata?E’ un sogno?»
«no»
«Sakura io...io...ti...a-m...»
«non c’è bisogno di dirmelo lo so già,anch’io»
La storia non finisce di certo qui. Shaoran e Sakura hanno ancora molte avventure da affrontare,insieme.
L’amore non ha un lieto fine.Ha due persone che farebbero di tutto per l’altro.Anche sacrificarsi per l’altro.
Li aveva risuscitati l’amore, il cuore dell’uno racchiudeva infinite fonti di vita per l’altro. E ora sarebbero rimasti per sempre insieme.
«Sakura, Accetterei di diventare ciò che ho sempre odiato solo per proteggere te.»
«Shaoran,ti amerò per sempre.»
Sakura e Shaoran si amarono fino alla fine e lasciarono ai loro eredi una magnifica storia da raccontare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Engy01