Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: BebaTaylor    21/12/2008    1 recensioni
Piccola raccolta di racconti della Morte che fa il suo lavoro
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia fic, in particolare Sarugaki92 che oltre averla letta e commentata l’ha messa nei preferiti. Grazie.
Vi auguro buon Natale, prima della fine del 2008 posterò un nuovo capitolo.
Buona lettura, al prossimo capitolo. Sweet_Baby_Love alias *Barbara*

*********************************************


Sei una giovane donna sola che gira per la città alle tre del mattino, non te l’ha detto la mamma che è pericoloso?
Stringi a te la borsetta, hai paura dei ladri. Non dovresti aver paura di loro in questo momento, ma di me.
Ti guardi intorno per assicurarti che nessuno ti segua, tu non vedi nessuno ma io ci sono.
Sono dietro di te, alla tua destra, alla tua sinistra. Ora sono davanti a te.
Nei tuoi occhi inizia a dipingersi la paura.
Sono la Morte e sono venuta a prenderti.
Affretti il passo, vuoi arrivare velocemente alla tua macchina, posteggiare così lontano non è stata una buona idea.
Un gatto passeggia accanto alla base di un albero, miagola, tu ti blocchi, ma quando ti accorgi che è solo un grosso batuffolo di pelo morbido e miagolante ti tranquillizzi subito. Chiami il micio, ti avvicini e allunghi una mano per accarezzarlo. Il gatto fa le fusa, tu sorridi.
Sciocca, mai distrarsi.
Un grosso ramo si spezza, ti cade addosso.
Non riesci a scansarti in tempo, mentre il gatto con un balzo si salva.
Sono la Morte e sono venuta a prenderti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor