Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    05/04/2015    3 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Buona sera e buona Pasqua a tutti! <3 Eccomi qui con il quinto capitolo che esaudisce (o almeno spero che esaudisca XD) la richiesta di Sel_OdF ^^ Ringrazio tutti quelli che leggono, hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate e tutti quelli che mi lasciano una recensione ^^

Spero vi piaccia e che continuiate a seguirmi e a darmi il vostro sostegno <3
 
 
ZUCCHERO FILATO


Sabaody Park era senz’altro il più bel lunapark che esistesse nel grande blu, o per lo meno il più bello che lui avesse mai visitato. Chopper era estasiato da tutte quelle attrazioni colorate e si immaginava la bellezza delle luci di notte. Era un vero paradiso!
Tuttavia aveva anche lui i suoi lati oscuri …
La casa stregata. No, no e ancora no non ci voleva proprio mettere neanche la punta dello zoccolo dentro, ma Rufy e gli altri la volevano visitare a tutti i costi. Per non turbare la piccola renna decisero di comune accordo di separarsi brevemente e indicarono il chioschetto dove vendevano lo zucchero filato come punto di ritrovo.   
Felice Chopper fece un piccolo giretto per poi dirigersi al chiosco. Cercò nei paraggi i suoi compagni ma non li vide. Non se ne preoccupò pensando che fossero ancora nella casa stregata, quindi per ingannare il tempo comprò dello zucchero filato alla fragola, il suo preferito.
Mentre camminava per cercare una panchina con in mano il suo dolce andò a sbattere contro qualcosa di enorme e morbido. Inevitabilmente lo zucchero filato si attaccò all’ostacolo.
“Oh no il mio zucchero filato!” esclamò triste.
“Ahh sono tutto appiccicoso!” esclamò qualcuno.
“Ti chiedo scusa non guardavo dove stavo andando – Chopper alzò lo sguardo e davanti a lui vide un orso polare con una tuta arancione – AHH UN ORSO POLARE CHE PARLA?!”
“AHH UN ORSETTO LAVATORE CHE PARLA?!”
“IO SONO UNA RENNA!!”
“ … chiedo scusa …” disse l’orso chinandosi
“Non scusarti adesso! – si calmò un attimo e poi riprese a parlare – Voglio dire, scusa la colpa è mia! Mi dispiace per la tua pelliccia, ti aiuto a pulirti”
“Grazie sei molto gentile, mi dispiace per il tuo zucchero filato”
“Oh non importa tranquillo”
E così come se niente fosse iniziarono a togliere lo zucchero filato dal povero malcapitato.
“Io sono Chopper molto piacere”
“Io mi chiamo Bepo, il piacere è tutto mio. Cosa ci fa un piccoletto come te qui da solo? È pericoloso”
“Sto aspettando i miei compagni. Ci siamo dati appuntamento dove vendono lo zucchero filato, solo che sono un po’ in ritardo …”
“Dove vendono lo zucchero filato? Ehm … lo sai che ci sono innumerevoli bancarelle? Probabilmente ti stanno aspettando in un’altra …”
Ecco di cosa non avevano tenuto conto.
“Oh no hai ragione! Magari mi staranno cercando e saranno disperati! Ma il parco è così grande come faccio a trovarli, è difficile sentire i loro odori in mezzo a così tanta gente. Uwahahah non voglio restare solo!” iniziò a piangere
“C-calmati non piangere: ti aiuto io a cercare i tuoi amici”
“Dici davvero?” chiese singhiozzando, con le lacrime agli occhi che lo rendevano tenerissimo.
Bepo arrossì intenerito e annuì piano.
“Avanti iniziamo da quella parte”
I due camminarono per molto e visitarono quasi tutte le bancarelle sotto lo sguardo stupito dei passanti, ma di Rufy e gli altri nessuna traccia.
“Ormai abbiamo visitato tantissime bancarelle senza trovarli, ho paura che non li rivedrò mai più …” disse mentre gli occhi gli si riempivano di lacrime.
“Non fare così … – Bepo chinò le orecchie – Ho un’idea! Potresti lasciare un biglietto con scritto un punto di ritrovo ad ogni chiosco”
“Ahhh è un’idea geniale!”
Così Chopper e Bepo ripercorsero da capo tutto il lunapark affiggendo ovunque bigliettini. Il punto di ritrovo che avevano deciso alla fine era la casa stregata. Si diressero quindi in quel luogo, ormai stanchi.
“Speriamo in bene …”
Bepo, vedendo l’amichetto così triste decise di rallegrarlo regalandogli una cosa che sicuramente apprezzava.
“Chopper non essere triste, tieni questo zucchero filato è per te!”
“Ahhh lo zucchero filato! – esclamò con gli occhi che luccicavano – Grazie mille Bepo!”
I due si sedettero su una panchina ad aspettare. Erano così stanchi che si appisolarono l’uno appoggiato all’altro.
“Che bel calduccio … la pelliccia di Bepo è incredibilmente morbidosa, soffice e profumata … mi ricorda lo zucchero filato!” pensò Chopper in uno stato di dormiveglia.
“EHI CHOPPER! SIAMO QUI!”
 “Eh …?” i due amici si svegliarono stropicciandosi gli occhi
“Ah ragazzi! Finalmente, sono felice di vedervi!” gridò la renna riconoscendo gli amici
“Bene allora io posso andare” disse Bepo
“Ma come, di già?” chiese
“Chiedo scusa, devo raggiungere anche io i miei amici”
Chopper era triste ma poi sorrise teneramente all’amico.
“Allora tieni questo in segno di gratitudine e della nostra amicizia!”
Gli porse il suo zucchero filato.
“Spero di rincontrarti un giorno Bepo. Arrivederci e grazie di tutto!”
Lo spero anche io Chopper, ciao!”
Mentre si allontanavano Bepo osservò lo zucchero filato alla fragola. Ne era certo, da allora sarebbe stato il suo dolce preferito.


CARATTERISTICHE:
  • personaggio uno (maschio o femmina)
  • personaggio due (maschio o femmina)
  • periodo di ambientazione (pre/durante/dopo time-skip, inverno, estate, Natale, ecc.)
  • luogo di ambientazione (universo originale, AU, scuola, isola, base della marina, nave, ecc)
  • genere (comico, romantico, ecc.)
  • prompt (Esempio accettabile= prompt: ferro da stiro   - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro e lui si arrabbia; esempio NON accettabile= prompt: ferro da stiro   - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro, lui si arrabbia e va a lamentarsi con Usopp che gli dice che di questioni di cuore deve parlarne con Sanji e che deve chiedere a Robin di comprargli una nuova camicia)
Per qualsiasi domanda chiedete pure ^^
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko