Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: killerklaus    21/12/2008    0 recensioni
Per tutte le fan del mitico Sanji! Un doloroso conto in sospeso con il passato ritorna portando scompiglio nella vita del nostro cuoco preferito! Riuscirà Sanji a fare ammenda per i propri errori?
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Cantarono, ballarono, bevvero fino allo sfinimento. Ormai era sera, e tutti, più o meno ubriachi e sazi, si diressero verso la Thousand per riposare un po' prima della partenza, stabilita per il giorno successivo.

Per Akemi era il momento migliore per restare da sola con Sanji, in modo da poter avere un chiarimento definitivo.

“Aspetta Sanji...” la voce tenue della ragazza fermò il cuoco, che si stava dirigendo con gli altri verso la nave.

“Resta qui...noi due abbiamo un discorso in sospeso, e vorrei chiarirlo prima di partire...”

“Gli altri...forse è meglio se andiamo direttamente a bordo della Thousand...”

“Se la sanno cavare benissimo...e poi ho pagato la mia stanza all'ostello per un altra notte, e sai bene che non sono il tipo che spreca facilmente denaro...inoltre qui potremo parlare con calma senza essere interrotti.”

Sanji non potè far altro che accettare; sapeva che Akemi aveva ragione, ma in cuor suo aveva paura...paura delle parole che la ragazza poteva dire...

“Sai, il tuo discorso dell'altro giorno mi ha scossa parecchio...quando sono partita dal Baratie ero a pezzi, e ti odiavo, ti odiavo profondamente....ma con il passare del tempo, la rabbia è andata scemando, e sono riuscita ad analizzare razionalmente ciò che era successo...effettivamente io non ho visto quasi nulla, solo quella donna stesa sul tuo letto...”

“Akemi....”

“No, lasciami finire. In questi anni ho deciso di continuare per la mia strada, fare esperienza, e proseguire le mie ricerche sui frutti del mare. Periodicamente papà mi contattava, per tenermi aggiornata sul ristorante, e su di te...quando mi disse che ti eri unito a una ciurma di pirati, ero davvero felice, perchè sapevo che avevi finalmente modo di coronare il tuo sogno...e speravo che un giorno ci saremmo rivisti, per chiarire ciò che era successo...”

Sanji era senza parole: in tutto quel tempo Akemi non aveva smesso di preoccuparsi per la sua sorte, mentre lui si era crogiolato nel suo rimorso senza pensare di cercare notizie su di lei...che idiota...

“Non sono più arrabbiata con te da molto tempo ormai...rivederti mi ha dato grande gioia, ma anche timore....timore che di me non ti importasse più nulla...per questo ho esitato prima di accettare l'offerta di Rufy: volevo essere sicura che la mia presenza a bordo per te non fosse un problema...”

Sanji non riuscì a resistere oltre: in un lampo coprì i pochi passi che li separavano e la baciò con tutto l'amore che provava per lei.

Akemi per un attimo rimase ferma, immobile; quel gesto l'aveva spiazzata...ma alla fine si lasciò andare, a ricambiò il bacio con altrettanta passione.

“In questi tre anni non ho mai smesso di amarti...ero divorato dai sensi di colpa per averti perso, e ora che ti ho ritrovato, sono al settimo cielo...puoi perdonarmi?”

“L'ho già fatto Sanji....da prima ancora del nostro incontro...se lo vorrai, possiamo ricominciare da zero...sono sicura che, se saremo sempre sinceri l'un con l'altro, non ci saranno problemi...”

“Ti amo...non voglio più separarmi da te...”

“Ti amo anch'io...resta qui con me stanotte...gli altri li possiamo raggiungere domani..”

Sanji non se lo fece ripetere due volte: prese in braccio la ragazza e si diresse deciso verso l'ostello. Quella sarebbe stata la prima notte di tante, di nuovo insieme, verso i loro sogni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: killerklaus