Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: achaori    22/12/2008    10 recensioni
(Sto mettendo a posto i capitoli, appena avrò finito ricomincerò a postare i nuovi capitoli) Quattro ragazzi si conoscono al liceo. Sango e Kagome sono amiche fin da quando erano piccole e lo stesso è per Inuyasha e Miroku. I due ragazzi si traferiscono da Londra e per loro inizia una nuova vita, ogni giorno c'è una nuova sorpresa. Inuyasa è un mezzo demone che fa fatica ad accettarsi, riesce ad essere se stesso solo con Miroku e appena conosce Kagome, si apre anche con lei. Miroku è un'orfano che la famiglia di Inuyasha ha preso in affidamento ed è sempre stato molto amico con l'hanyou. Kagome e Sango, invece, sono delle ragazze comuni, nè troppo snob nè troppo studiose e tutti e quattro insieme hanno una passione che li accomuna, legandoli in un amicizia indissolubile(anche se forse non è solo amicizia). Ma sarà davvero così normale la vita di questi quattro ragazzi? Tutto questo viene messo in dubbio da un susseguirsi di avvenimenti che hanno inizio a casa di Kagome. Vi ho incuriositi abbastanza? Non vi resta che leggere per scoprire come andrà a finire! ^^
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-I nuovi ragazzi

Ebbene sì, dopo otto mesi ho deciso di mettere a posto tutti i capitoli, dal primo all'ultimo. Finalmente sono riuscita a sconfiggere la mia pigrizia e mi sono messa all'opera. Spero che i cambiamenti siano graditi.

1- I nuovi ragazzi

Kagome

Quando tutto cominciò, avevo diciassette anni, frequentavo il quarto anno di liceo ed abitavo in un vecchio tempio shintoista con mio nonno, mia madre e il mio fratellino Sota. 

Al ritorno di uno dei primi giorni di scuola vidi il nonno parlare con uno strano ragazzo dai lunghi capelli argentati, gli occhi del colore dell'ambra e con due orecchiette bianche da cane.

<< Allora inizi domani, okay? Buona giornata >>, gli disse mio nonno.

<< D'accordo, grazie mille. Arrivederci >>, lo salutò il ragazzo.

Io avevo già capito che il ragazzo era un mezzo-demone grazie alle noiosissime lezioni, che mio nonno mi impartiva, riguardanti i demoni e i mezzo-demoni. Peccato che già da molto tempo prima riuscivo a distinguerli perché quando li vedevo provavo una strana sensazione, senza comprenderne il motivo.

Entrai in casa seguita dal nonno il quale, vedendo mia madre, annunciò sorridendo una buona notizia. << Finalmente ho trovato il ragazzo che mi aiuterà con la marea di scatoloni pieni di cianfrusaglie che ci vengono regalati dai fedeli. Purtroppo potrà lavorare solo il pomeriggio >>.

<< Nonno, è quel ragazzo con cui parlavi prima? >>, chiesi io.

<< Sì, è lui. Non sembra un ragazzo in gamba? >>, mi rispose.

<< Ma almeno te ne sarai accorto che non è umano, vero? >>, cercai di evitare di rispondere alla domanda del nonno. Non volevo ammettere che ero rimasta affascinata dall'aspetto del ragazzo, e ciò non capitava spesso, non ero una ragazza che proiettava tutta la propria esistenza sull'interesse per i ragazzi, mi bastava poter leggere, scrivere e cantare ogni volta che mi andava.

<< Sì, nipotina cara. Sarà pure un po' rimbambito ma non fino a questo punto! È un mezzo-demone, si chiama Inuyasha Taisho ed ha diciotto anni. È arrivato qui da poco ed ha bisogno di lavorare per pagare l'appartamento in cui abita e il proprio sostentamento >>.

<< Ma pensi che si affidabile? >>, chiese mia madre.

<< Lo vedremo domani. Lavorerà quasi ogni giorno ma dopo che sposterà tutti gli scatoloni nel ripostiglio dovrà pulire il tempio e solo non ce la farà sicuramente >>, spiegò pensieroso.

<< Potresti assumere per una giornata qualche impiegato dell'agenzia del padre di Sango, quando ne avrai bisogno. La loro tariffa non è molto elevata >>, proposi.

<< Hai ragione, non ci avevo proprio pensato >>, rispose sollevato il nonno.

Il giorno dopo raccontai tutto a Sango, la mia migliore amica fin dai tempi dell'infanzia.

<< E così quasi ogni giorno mi ritroverò in giardino questo ragazzo >>, conclusi.

<< Ma tu guarda. Anche mio padre ieri è tornato a casa tutto contento perché ha trovato un nuovo ragazzo che lavorerà nella sua agenzia >>.

<< Questa faccenda mi puzza un po'. Rin mi ha detto che vicino casa sua sono arrivati dei ragazzi nel palazzo appena costruito >>, dico, dirigendomi verso l'entrata della scuola.

<< All'uscita le chiederemo di più, adesso dobbiamo andare a lezione >>

La lezione della professoressa di matematica venne interrotta dal preside che diede una notizia a tutta la classe. << Buongiorno ragazzi. Vi comunico che da oggi avrete in classe due nuovi compagni. Vengono da Londra ed hanno un anno in più di voi, ma a causa del loro programma di studio diverso inizieranno in questa classe e a metà anno passeranno al quinto anno >>, si voltò verso la porta ed invitò gli studenti ad entrare.

Appena entrarono io e Sango ci guardammo a vicenda con delle facce stravolte. Il secondo ragazzo era indubbiamente lo stesso che avevo visto a casa mia il giorno prima.

<< Lui è Miroku Kazaana >>. 

Ventiquattro paia di occhi fissarono un ragazzo alto, con gli occhi di un blu profondo e i capelli neri raccolti in un codino.

<< Miroku Kazaana è il nuovo impiegato di mio padre! Se ne sono sicura, ho sentito quel nome fino alla nausea >>, sussurra Sango.

<< E lui è Inuyasha Taisho >>.

Questa volta tutti fissarono l'altro ragazzo, il ragazzo che avrebbe dovuto lavorare per mio nonno, il bel mezzo-demone che mi aveva affascinata.

<>, sussurrai alla mia amica.

La professoressa li fece sedere al proprio posto e continuò la lezione.

A pranzo tutta la classe si avvicinò ai banchi di Inuyasha e Miroku e si presentarono.

<< Ciao, io sono Kokoro Ashiya! >>.

<< Io, invece, sono Yura Minamino >>.

<< Io mi chiamo Mitsuru Yuki >>.

<< Piacere, mi chiamo Narumi Okayasu >>.

Vedendo tutti presentarsi, io e Sango decidemmo di fare lo stesso, sebbene fossimo abbastanza imbarazzate.

<< Molto piacere, io sono Sango Hiraikotsu e lei è Kagome Higurashi>>, disse la mia amica.

<< Ciao! >>, li salutai io, cercando di sorridere.

<< Oh, quante belle ragazze! >>, esclamò Miroku rivolto verso Inuyasha, senza preoccuparsi di abbassare la voce. << Ma le più belle sono senza dubbio loro due >>, continuò, indicando me e Sango. << Vi andrebbe di... >>, iniziò a dire, ma Inuyasha non gli fece terminare la frase e gli spiaccicò una polpetta di riso in bocca. Miroku prese a pulirsi il viso fissando Sango in silenzio.

<< Ci andrebbe di...? >>, chiesi, rompendo quel momento di silenzio.

<< Niente, niente, è una sciocchezza, lasciate stare >>. rispose nervosamente il mezzo-demone.

<< Be', noi andiamo. Ci vediamo >>, li salutò Sango, sorridendo e tirandomi via.

<< A presto! >>, li salutai anche io.

Appena le due ragazze sparirono dietro la porta dell'aula assalii Miroku. << Ma è possibile che ci devi far fare una pessima figura con tutti?? >>, quasi urlai.

<< Non mi pare che il mio comportamento ti abbia mai causato dei problemi, Inuyasha >>, mi rispose.

<< Adesso sta iniziando a causarli. Quando sono con te, ti prego di non fare il pervertito! >>, lo avvertii.

<< Ah, sì? E quali problemi ti ho causato di grazia? >>, mi chiese. Aveva un'espressione di chi ha in mente qualcosa, non mi piaceva quando pensava troppo. << Adesso ho capito tutto!! Potevi dirmelo prima, amico mio, che ti piaceva! >>, esclamò.

<< Ma cosa stai farneticando?! Come può piacermi Kagome Higurashi! >>. Subito dopo aver pronunciato quella frase, capì il tranello di Miroku e maledissi la mia scarsa capacità di nascondere le cose.

<< Io non ho mica parlato di Kagome Higurashi. Ti sei tradito solo, ormai ti conosco troppo bene, Inuyasha >>, disse, soddisfatto.

<< Sbrigati a finire il pranzo, sono tentato di prenderlo e lanciartelo contro >>, lo minacciai, tentando di calmare il mio istinto omicida.

Ecco il primo capitolo messo a posto. Spero che sia migliore della versione precedente. Sto lavorando a tutti i capitoli fino all'ultimo fin'ora pubblicato per utilizzare lo stesso stile. Se vi va, fatemi sapere ^^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: achaori