Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    15/02/2005    2 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

Il segreto di Kagome

 

Capitolo 13

 

 

-Ma guarda un po’ chi si rivede…….-disse la voce spettrale di Kikyo.      

 

-K-Kikyo……..c-cosa ci fai qui?-chiese impaurita Kagome.

 

-Mi pare ovvio ragazzina…….RIVOGLIO INDIETRO C CHE MI APPARTIENE E CHE TU MI HAI RUBATO!-

 

-C-che cosa?-domandò incredula.

 

-Sei un po’ ottusa cara…….ti devo per caso rinfrescare la memoria?Ti accontento subito!RIVOGLIO INDIETRO LA MIA ANIMA E INUYASHA!!-urlò Kikyo.

 

-E me li darai senza storie…….-concluse.

 

-N-NO!NON TI DARò UN BEL NIENTE!-gridò Kagome con tutta la rabbia che aveva in corpo.

 

-Me lo aspettavo…….quindi dovrò usare le maniere cattive,ma bene…..allora preparati perché non la passerai liscia!-

 

Kikyo si predispose all’attacco.Prese le sue armi e tese l’arco.Poi scoccò una freccia diretta al cuore di Kagome.

 

-Piccola insolente,PREPARATI A MORIRE!-urlò la sacerdotessa.

 

-N-NOOOOOOO!-

 

Purtroppo Kagome non aveva arco e frecce con sé,quindi non si poteva difendere.Era terrorizzata.Chi la poteva salvare in quel momento?

 

“Ti prego Inuyasha aiutami…….ti prego,TI PREGO!”

 

La ragazza si abbracciò e strinse gli occhi:non voleva vedere la morte,non voleva guardarla in faccia.

 

è la fine………”

 

Quiete.Il tempo attorno a Kagome sembrava essersi fermato.La ragazza stava aspettando impaziente quella freccia,ma essa non arrivava.Prese un po’ di coraggio e aprì lentamente gli occhi.Poi,vedendo la scena incredibile che le si esibiva davanti,li spalancò del tutto.Un sussurro………Un nome……….Inuyasha………

 

Il ragazzo era in piedi davanti a lei,con le braccia aperte,pronte ad abbracciare la morte:voleva assolutamente proteggerla,anche a costo della vita.Si girò un attimo per vederla un’ultima volta.

 

-Kagome……-mormorò.Poi una lacrima solitaria gli bagnò la guancia sinistra.

 

-T-ti amo……-disse soffocato dai singhiozzi.Poi la freccia di Kikyo gli si conficcò nel petto.

 

-INUYASHA NOOOOOOOO!!!!!!-urlò disperata Kagome.

 

Ma ormai era troppo tardi.Il cuore di Inuyasha fu colpito dallo stesso inganno di cui fu vittima cinquant’anni prima.Il dardo della sacerdotessa lo ferì a morte.Fu come una saetta.Un lampo di luce squarciò la notte,poi sparì immediatamente e la freccia si dissolse nel nulla.Il ragazzo cadde a terra morente.Kagome lo soccorse subito.Gli prese il viso tra le mani e lo incitò inconsolabile:

 

-Inuyasha ti prego,APRI GLI OCCHI!SVEGLIATI!QUALCOSA!-

 

Ma Inuyasha purtroppo non rispose.Il suo viso cominciava lentamente a sbiancarsi e il suo corpo a diventare freddo.Kagome aveva le lacrime agli occhi e non sapeva cosa fare.Le parve quasi impossibile.Inuyasha,morto?No,quello era tutto un sogno…….

 

-No,non può essere vero,tu non sei morto,sei solo svenuto,tu non puoi,tu…….TU NON PUOI MORIRE,NO!-gridò la ragazza.

 

Ma quando ebbe conferma che Inuyasha non esisteva più, sentendo il cuore non battere,si ritrasse dal suo corpo,abbassò la testa e si mise a piangere istericamente.Intanto Kikyo aveva assistito sconvolta alla scena.Si coprì la bocca con una mano e disse:

 

-No,non è possibile……io…….io non volevo che tutto ciò accadesse,io……..-

 

Poi si avvicinò a Kagome e la strinse tra le sue braccia.

 

-M-mi dispiace,tutto questo non doveva succedere…….-bisbigliò piano.

 

Per tutta risposta,Kagome la allontanò violentemente.

 

-TU TACI!è TUTTA COLPA TUA SE INUYASHA è MORTO,è SOLO COLPA TUA!-urlò la ragazza aggressivamente.

 

Kikyo si alzò impassibile dopo essere stata scaraventata a terra.Poi si diresse verso Rin e concluse quasi in un sospiro.

 

-Ora lui verrà con me…….-

 

Kagome la guardò incredula.Inuyasha doveva andare da Kikyo?Ma certo,lui era morto,lei era quasi morta,quindi dovevano ritornare da dove erano venuti.Allora alla fine aveva vinto lei.Kikyo aveva vinto contro Kagome.La sacerdotessa che il ragazzo aveva tanto amato aveva trionfato sull’inutile ragazzina di cui Inuyasha aveva appena cominciato a conoscerne l’esistenza.Era quindi questa la conclusione?Era dunque questa la fine?No,non poteva essere così,ma non c’era altra alternativa…….Altrimenti doveva succedere un miracolo?Era questo quello che poteva cambiare il corso della storia?

Forse è proprio ciò che accadde a Kagome.La fanciulla,ormai arresa,prese una mano del suo amato,poi con tutta la forza che le rimaneva,cominciò a parlargli.

 

-I-Inuyasha,ti prego tu non puoi morire così,NON DEVI ABBANDONARMI!IO HO BISOGNO DI TE!TI AMO TROPPO PER LASCIARTI ANDARE VIA!-.

 

Ma purtroppo il ragazzo dai capelli neri non dava segni di vita.

 

-Ti supplico,ti scongiuro……..non tornare da lei…….-.

 

Quest’ultima frase la emise come un soffio.

 

-Lui non ti risponderà mai,non tornerà mai da te,lui NON P tornare da te………è morto ormai……..la sua sostanza non esiste più……..lui ormai è solo anima……- disse Kikyo provando a convincere Kagome.

 

-BUGIARDA,NON è VERO!-strillò nervosa la ragazza.

 

-Fa’ come vuoi,tanto non può tornare indietro…….ora lui è solo mio…….e noi due vivremo per sempre nel mondo dei morti,che ti piaccia o no…….-terminò la sacerdotessa.

 

Kagome abbassò lo sguardò verso Inuyasha e pianse ancora di più.

 

-Tutto questo è assurdo……..perchè mi hai abbandonata Inuyasha,perché?Per quale motivo sei morto per salvarmi?Lo sai che senza di te non posso vivere…….lo sai che senza di te SONO PERSA!-

 

Inuyasha era quasi ghiacciato e Kikyo stava cominciando il suo rito di separazione dell’anima dal corpo.Kagome bagnò con le sue lacrime calde il tessuto rosso del kariginu del ragazzo,poi concluse con l’ultimo briciolo di speranza che le rimaneva:

 

-Non tornare da lei……….-

 

Proprio in quel momento le gocce di pianto di Kagome crearono un fascio di luce potentissimo intorno a lei e il corpo del suo amato.Era una barriera così luminosa che Kikyo dovette coprirsi gli occhi per non rimanerne accecata.Inuyasha grazie ad essa riprese il suo colorito e cominciò lentamente a muovere gli arti.Kagome rimase incredula davanti a quello spettacolo.Lei aveva ridato la vita al suo Inuyasha?Lei aveva salvato il suo benamato dalle grinfie di Kikyo?Lei aveva fatto tutto questo?Sì,lo aveva fatto proprio lei,ma non se ne era ancora ben resa conto……..Dalla felicità e contemporaneamente dalla debolezza Kagome cadde sfinita sull’erba e si addormentò con un sorriso limpido e sincero.Ora sapeva che era tutto finito.La barriera sparì in un istante.Solo allora Kikyo potè riaprire gli occhi.Quello che la donna vide davanti a sè era un ragazzo dai capelli argentati e dagli occhi ambrati,con uno sguardo profondo e pieno di vita.Inuyasha era ritornato un mezzodemone!

 

-I-Inuyasha…….tu sei ritornato come prima?-sibilò la sacerdotessa.

 

-Sì Kikyo,e ora vattene……..non voglio più vederti……..ormai io non ti appartengo più ….quindi SPARISCI,CHIARO?-

 

-M-ma tu,tu non mi vuoi più?-.La donna era in lacrime.

 

Inuyasha le si avvicinò un poco,lasciando Kagome riposare,poi la abbracciò stretta.

 

-Kikyo,ora ascoltami………è passato troppo tempo da quando tu sei morta……..e in tutto questo arco di tempo io sono cambiato radicalmente…….ho conosciuto tutti i miei amici che ora mi accompagnano nei lunghi viaggi alla ricerca della sfera………ho avuto la fortuna di conoscere Miroku,Sango,Shippo e Kagome…….ora è lei che amo……..ora è lei che ha preso il tuo posto nel mio cuore…….ora è a lei che darei la vita………tu sei stata molto importante per me quando esistevi ancora,ma ora come ora io non posso più dire di amarti……..il sentimento che mi spinge tuttora a cercare i frammenti mancanti della Shikon no Tama è solo compassione nei tuoi confronti……..tu sei una mia grande amica,ma non puoi essere nient’altro al di fuori di questo………ti voglio bene e ricordati che quando avrò ricomposto la sfera dei quattro spiriti ti vendicherò e la tua anima vagherà in pace,per sempre………ma fino a quando quel momento non arriverà,tu aspettami senza mai perdere la speranza……..mi raccomando……..ricordalo………-

 

Detto questo Inuyasha si sciolse dall’abbraccio e le diede un bacio in bocca,in segno di affetto.

 

-Ti vorrò sempre bene………-disse guardandola negli occhi.

 

A quel punto Kikyo annuì con un sorriso lieve,poi prese la mano di Rin e le disse:

 

-Avanti Rin,andiamo…….questo non è un posto dove stare…….-

 

-Sì,signora……..-rispose un po’ confusa la bambina-spettro.

 

Kikyo si voltò un’ultima volta verso Inuyasha,prima di sparire per sempre.

 

-Addio Inuyasha,e abbi cura di te e di Kagome…….-

 

Il mezzodemone rispose al saluto della sacerdotessa.

 

-A presto Kikyo,non ti deluderò………-

 

Così Kikyo potè scomparire in pace,tra la nebbia del mattino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan