Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rabbit    06/04/2015    2 recensioni
Salve a tutti , questa è la prima storia che scrivo su shugo chara, vi dico subito una cosa .... io sono una fan accanita di AMUTO , per questo questa storia verrà incentrata su loro due....
La storia parla di una leggenda (completamente inventata da me) dove si vedranno i nostri protagonisti i circostanze strane.
infatti un questa storia ci sarà l'affascinante capitano di una nave pirata , il nostro bellissimo ikuto e una ragazzina che non conosce niente della vita al di fuori delle mura del palazzo in cui vive in completa solitudine la nostre dolce ma allo stesso tempo fredda amu.
sara quando il nostro amato ikuto avra bisogno dell'aiuto di qualcuno che la incontrerà.
Lascio a voi il resto altrimenti ho gia svelato troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Shugo Chara
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV IKUTO
Stavo ancora dormendo quando sentii amu che si dimenava nel sonno..
Le misi il braccio intorno al corpo e la abbracciai piano, cercando di calmarla....
" no..no"amu si stava agitando ancora di piu
"amu calmati, è solo un sogno..calmati" le lacrime iniziarono a uscire dai suoi occhi ancora chiusi....molto probabilmente starà sognando quel damerino, in fondo è stato il suo primo amico, vederlo morto davanti ai suoi occchi deve essere stato uno scock per lei....
" i...ikuto" ... ma ora sta chiamando me
" amu sono qui" amu apre piano gli occhi e mi fissa con uno sguardo triste per poi buttarsi tra le mie braccia e piangere, come non aveva mai fatto prima....
non dico niente, non mi sembra il caso, in questo momento amu ha solo bisogno di sentire qualcuno vicino a se.....
" i..ikuto" dice tra i singhiozzi
" sono qui" le non si stacca ancora da me, ma si accoccola ancora di piu e affonda la testa sul mio petto..
" è solo un sogno" le dico accarezzandole piano la testa... era da un po che aveva iniziato a tremare, e non aveva ancora smesso
" tranquilla" ora potevo dire solo questo...dovevo starle vicina..
" grazie" disse lei semplicemete una volta calmata e ritornando a dormire tranquillamente sotto le mie braccia.....
" buona notte" dissi lasciandole un bacio sulla fronte....
...............................
Era appena l'alba e sentivo ancora amu tra le mie braccia quando mi svegliai...non mi sembrava il caso di svegliarla, doveva riposarsi e rimettersi il prima possibile, ora la nostra priorità era trovare il tesoro.... dobbiamo farlo prima possibile..
Mi alzo piano lasciandola alle cure dei nostri shugo chara ed esco dalla cabina
" buon giorno capitano" strano era appena l'alba e tutti erano già usciti per compiere il loro lavoro, cosa diavolo li sarà successo.....almeno mi hanno risparmiato il compito di urlari contro, anche perchè l'avrei svegliata..
" amu non c'è?" chiede mia sorellla
" sta ancora dormendo" dico andandop verso il timone... tutti hanno un afaccia cupa in viso, prevedibile, anche loro si sono affezionati a quella bambina, e sono tutti preoccupati per lei..
" bene ora non ci resta che andare nel continente bianco" dovevamo andare a trovare il tesoro della principessa, ora che le cose fastidiose erano state sistemate, come quel damerino, dovevo realizzare il mio sogno di diventare il più forte....
Ora che ci penso quel vecchio non è ancora passato per prendere il suo compenso, non che mi importi molto dei soldi, l'unica cosa che mi interessa è il potere, ma non è da lui lasciare il bottino a qualcuno......
" capitano" mi chiama Nagjihiko..
" Sughisa è arrivato a riscuotere il bottino" appunto, non credevo che avrebbe tardato... ma la cosa davvero sorprendente è che ci ha raggiunto da solo quando eravamo in mezzo al mare..
" credevo te ne fossi dimenticato vecchio" dico scendendo e lasciando il timone a Nagjihiko
" come non mio vecchio capitano" vecchio a chi, se è lui ad avere venti anni in piu di me
" guarda ceh l'unico vecchio presente qui sei tu" purtroppo lui è il classico stupido che non si arrabbia facilmente, per questo lo trovo noioso
" non ci provare, piu tosto dove si trova la piccola ragazzina, speravo venisse a salutarmi, l'ultima volta non ho avuto l'opportunità di parlare con lei, e poi quello che è succeso ieri era davvero dell'incridibile, quindi mi sorge una domanda,chi è in realtà quella ragazzina?" lo stava facendo apposta quel vecchio a farmi saltare i nervi di prima mattina.....
" prendi i soldi e vattene vecchio, questa non è una cosa che deve interessarti.." dico col tono piu freddo che possa fare... lo divertiva vedermi arrabbiato, ma non gliela avrei data vinta così facilmente
" Che scontroso, e poi a te non è mai importato delle donne che ti venivano dietro, quindi che differenza fa se mi lasci lei?" non avrei lasciato amu a nessuno, tanto meno ad un maniaco come lui......
" ikuto" la solità puntualità che caratterizza amu..
" buon giorno piccola" dice il vecchio ... ma che cavolo lo avrei preso a schiaffi se non fosse indispensabile per il mio piano...
" buon giorno signor Sughisa" la solita educata, non deve portare rispettto ad un vecchio pervertito come lui
" amu perchè non ritorni a letto a dormire un'altro po, scommetto sarai stanca" dovevo mettere la gelosia da parte in quel momento, e pensare alla salute di amu..
" ma no sto bene, ora vado a dare una mano a utau e le altre," dice lascianoci e andando dalle ragazze della ciurma..
" ogni volta che la vedo non facico che pensare a quanto possa essere adorabile, " certo amu era davvero adorabile anche se aveva a malapena 14 anni, ma lui ora la doveva smettere
" che ne dico di andare ora, hai i soldi e la hai anche vista, " dico cercando di farli capire, anceh se in modo educato, che non è il benvenuto nella mia nave
" non credo, e poi qui c'è molto piu divertimento che stare in un branco di barbari quali sono la mia ciurma" per tutto il rispetto che li porto, dato che è stato il mio maestro per un po di tempo, ma doveva andarsene il prima possibile
" allora vi fermate da noi?" amu era sbucata da non so dove e ora rivolgeva uno dei suoi sorrisi a quel vecchio
" certo cara" dice accarezzandole la testa......
" amu " la chiamo, non è di certo colpa sua se attira l'attenzione di tutti
" ikuto, guarda" mi mostra il suo ciondolo a forma di lucchetto..
" cosa li è successo"una  delle pietre trasparenti che andavano a formare il lucchetto ora era diventata di colore nero..
" cosa li sarà successo secondo te?" non lo so proprio ma l'unica cosa è che sento un brutto presentimento..
" non preoccuparti, sarà solo una cosa passeggerà" le dico cercando di calmarla, in questo momento amu non aveva bisogno di altri problemi
" va bene" dice andando verso la poppa e saltando sul cornicione che cornicia la nave....
" ikuto, non le dici niente, così cadra in acqua" lo so perfettamente, ma lei aveva le ali, e poi non cadrebbe per nulla al mondo, neanche per colpa di un'onda, detesto ammetterlo, ma ha un senzo dell'equilibrio pari al mio, e questo è davvero un grande complimento
" quello è il suo gioco preferito, le piace fare avanti e inditro sulla staccionata e cantare quando è annoiata o è semplicemente sovrapensiero" li rispondo indifferente andando al timone
" e se poi cade, non ci hai pensato" quel vecchio dimentica con chi ha a che fare... vero lui non sa che lei è la bestia
" non dimenticare che amu ha le ali" lui ci pensa un po su e si convice che non è niente di pericoloso...Sbuffa e va da amu...per ora lo lascio, ma se si avvicina anche di un centimentro a amu li spacco le mani.
" capitano, dove siamo diretti?" mi chiede kukai
" al continente bianco" rispondo senza voltarmi, sapendo che lui ha già fatto una faccia da cadavere, non per questo il continente bianco è considerato uno dei luoghi piu pericolosi che ci siano mai stati e si dice che chiunque si sia avventurato nelle sue acque non sia mai tornato indietro...
Io non ho motivo di preoccuparmi, anche perchè oltre ad avere amu con noi, la mia ciurma è forte da sola
" bene è ora dio andare" dico tirando il timone verso la nostra meta.....presto diventerò il piu forte tra tutti.....
Passano alcuno ore e all'improvviso sento amu cantare la strana canzone che aveva già cantato in precedenza....Lei ha davvero un abell avoce, ma ancora non capisco che cosa centri con il tesoro, lei che non ne sa niente poi.....
" che bell avoce cara, " ecco il vecchio, sempre pronto ad adulare qualsiasi donna pur di portarsela a letto..
" grazie" amu stava ancora cantando , in piedi quando la senti perdere l'equilibrio che aveva e cadere in acqua
" amu" aveva urlato il vecchio...Scommetto che orgogliosa come è amu quando ritornerà sopra la nave avra messo il broncio..
Neanche mia vesse permesso di finire il discorso che la vedo atterrare sulla nave e mostrando le sue ali biache come la neve... qeul vecchio ha una facci adavvero sorpresa, una cosa del genere non me la saree persa per niente al mondo....
Mi faccio dare il cambio e vado in capina a prendere una coperta ..
" uffa accidenti questo non ci voleva, ora sono tutta bagnata" e diceva bene, apparte che le si vede tutto.....prorpio per questo non potevo lasciare che la vedesse qualcun altro..
" accidenti la ragazzina che diceva sempre che aveva un equilibrio degno di qualsiasi animale è caduta, questo non me lo sarei mai aspettato da te" dico facendole diventare le guance rosse dalla rabbia...
" antipatico guarda che non è stata colpa mia, ma mi è sembrato di perdere le forze, per questo sono caduta" un'impprovisa mancanza di forze
" te lo avevo detto che dovevi riposare" le dico mettendole un acoperta sulle spalle
" uffa" dice gonfiando le guance
" vado a fare una doccia " dice avviandosi verso la mia cabina
" la cosa è preoccupante" dico ... il vecchio ha ancora la faccia sorpresa
" cosa c'è vecchio, sei sorpreso?" la verità brucia vero .....
" scusa sai non è da tutti vedere un angelo con ali nere una sera e il mattino dopo rivedere la stessa persona ma con delle ali bianche" dice in modo ironico....
" già peccato che io ci sia abituato.." in fondo è vero....
" quindi mi rispondi ora alla domanda di prima" mi chiede facendo riferimento alla domanda che riguardava la vera identità di amu.....
" te lo dirà lei se vorra, io non ho voce in capitolo2 dico cercando di filarmela, anche perchè non avevo volgia di dare spiegazioni ora...
" sei strano ikuto, " dice prima che che io fossi troppo lontano per sentirlo....
.......................
Passano delle ore e siamo tutti in una stanza a mangiare, manca solo amu ora.. dove sarà finita, non ceh la nave fosse così grande per perdersi...
" scusail ritardo" dice entrando dalla porta come se nulla fosse, sembra davvero preoccupata..
" non ti preoccupare amu dai " dice utau da migliore amica quale è .....
Ad un tratto dopo aver finito di mangiare quel vecchio sorprende tutti facendo la sua parte
" chisei in realta ragazzina" aveva detto senza mezzi termini facendo rimanere tutti di sasso
" la bestia" risponde semplicemente amu andando fuori e facendo rimanere di sasso il vechcio
" l..l..la bestia, come è possibile" quel vechcio aveva ragione, questa è stata davevro un abell agiornata, non riesco a non soffocare una risata vedendo la sua facica.....
" si lei è labestia, ti avevo detto che ero riuscito a sconfiggerla giusto?" li dico in senso ironico
" ma lei è una ragazzina come puo" ancora .... in quanti mi hanno fatto questa domanda negli ultimi giorni
" puo, e dovrebbe anche spiegare le cose che sono capitate ultimamente.. non credi.." dico facendo l'aria da saputello che non mi si addice, ma che adoro prendere....
" non ci credo.." esce dalla stanza e va a raggiungere amu che in tanto era salita sul''albero maestro
" amu scendi giu" tutta la ciurma lo aveva seguito...scommetto che non vogliono perdersi la sua scenata..
" cosa c'è" dice facendo un salto e atterrando perfettamente in piedi, nonostante l'altezza
" dimostramelo" disse ancora sorpreso del salto di prima
" cosa?" chiede ingenuamente lei
" che sei la bestia mangia uomini di cui si parla tanto" amu si sta offendendo
" non ho mai mangiato carne umana in vita mia, e poi se proprio non mi credi dimmi cosa devo fare" disse scocciata di dover rifare una cosa simile....
" bene se sei la bestia dimostrami il tuo potere, combattimi, mai nessuno era mai riuscito a sconfiggermi, se lo farai ti darò retta" quel uomo voleva proprio ridicolizzarsi, amu non aveva mai perso in vita sua, figuriamoci contro di lui
" scusa ma non combatto contro i vecchi" hahahah.... o mio dio non riuscivo a trattenermi, aveva proprio detto che non combatteva contro i vecchi...hahaha
" non scherzare ragazzina, io non sono vechcio, e poi non mi lascio sconfiggere da te" disse in tono di sfida....
" l'hai voluto tu infimo umano" ecco che amu aveva preso il suo carattere da bestia sanguinosa e superiore..
" amu ricorda che è un vecchio, non farli male" le dice, lei si volta verso di me
" deve prendersi le responsabilità delle sue decisioni, se lo ferisco è colpa della sua debolezza" amu in versione bestia è davvero crudele
" mi state prendendo in giro mocciosi" questo non doveva dirlo quel vecchio.....
" chi hai chiamato moccioso, razza di feccia umana" amu metteva davvero paura
" non ti azzardare piu" dice partendo all'attacco e sfoderando le sue unghie che erano cresciute in fretta e ora sembravano una lama tagliente...
" cosa'??" amu è stata così veloce che il vecchio non ha saputo schivare e ora si ritrovava un aferita sul suo petto oltre ai vestiti strappati....
" con chi credi di parlare razza di stupido" dice amu leccandosi il sangue del vecchio dalle sue unghie..
" non mi è mai piaciuto il sangue, e il tuo non fa differenza..accidenti devo lavarmi le mani, o questo odore non sparira mai.." dice amu piuttosto seccata....le sue unghie tornano normali ... mentre il vechcio giace di a terra con un apozza di sangue...
" t..tu s..s..sei .d..davvero la b..bestia" dice ansimando... se continua così potrebbe morire
" ora mi credi vecchio" dice amu avvicinandosi a lui... lui fa un cenno di si ancora dolorante....
AMu sembra aver ripreso la sua espressione da bambina innocente e si abbassa al livello del vecchio...
" non volevo farti male, scusa" dice posando le sue mani sulla su aferita e facendola rimarginare, fino a che non sparì completamente, insieme al dolore
" com ehai fatto??" certo che questa è la sua domanda preferita
" con chi credi di parlare vecchio" dice amu facendo di nuovo la superiore....
" ok...ok scusa" dice cercando di non farla arrabbiare, credo ceh quel uomo non oserà piu far arrabbiare amu
" sorpreso vecchio" dico avvicinadomi a loro due, mentre gli altri dopo aver finito di divertirsi con la figura che ha fatto quel vecchio se ne sono andati.....
" io vado a fare la doccia" ma la ha già fatta..
" ma .." non feci in tempo a rispondere
" sono tutta sudata, è fastidioso..." se ne va lasciandomi con il vecchio e insegiuta dalle sue shugo chara....
" certo ora non posso piu obbiettare, quell aragazzina è spaventosa.." gia ..
POV AMU
ero appena entrata dentro la cabina che il sangue ha iniziato ad uscire.....
Il potere di togliere le ferite altrui implica che le ferite poi me le devo subire io, e ora mi ritrovo il petto spaccato a metà..accidenti che dolore....il sangue non si ferma....
Mi tolgo la camicia che stavo indossando e tampono la ferita, anche se il mio corpo ha un potere rigenerativo molto avanzato, il dolore rimane...
Ad un tratto sento la porta aprirsi e vedo ikuto entrare... non ora, non posso permetterli di vedermi così..
" amu, cosa ti succede" dice spaventato e facendomi sedere sul letto
" non è niente, è  solo sangue.." cerco di tranquilizzarlo....
" lo ho capito, ma da dove" dice con la faccia spaventata... non potevo spiegarglielo, altrimenti mi avrebbe proribito di farlo ancora......ma purtroppo le mie shugo chara non sono dello stesso avviso e li raccontano tutto
" non c'era bisogno che lo venisse a sarere ragazze" le dico rivolgendole uno sguardo contrariato....
" come non dovevo saperlo, amu anche se ti riprendi in fretta provi comunque dolore, non farlo mai piu ci siamo intesi?" dice con una voce seria e preoccupata allo stesso tempo...
" non puoi dirmelo, altrimenti ...." non mi fa neanche finire di parlare che mi prende in braccio e mi sdraia su letto coprendomi con le lenzuola
" questo è un ordine amu, in quanto tuo pardone non puoi disubbidirmi, e ora riposati" dice con una faccia spaventosa....accidenti, stupido contratto, non ci voleva
" uffa, va bene" dico accontentandolo....
" bene ora dormi" mi dice dandomi un bacio sulla fronte
" io esco fuori e tu non ti alzare finchè non starai meglio" li faccio un si con la testa e lui esce dalla stanza..
Chiudo gli occhi ed entro nel mondo dei sogni.....





Prima di tutto scusate il ritardo
non volevo metterci così tanto
ma ero a corto di idee e poi volevo
augurarvi buona pasqua, anche se in ritardo.
XOXOXO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rabbit