Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darknesslight    06/04/2015    0 recensioni
Due ragazzi,due sogni opposti: lei conservatrice, lui inventore. Un amore passato si ripresenta, ma adesso tutto è diverso. È una semplice storia di come una persona può colpire dritta al cuore. Spero di avervi incuriosito un po , passate se volete.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo letto è scomodo, troppo scomodo, e il suo ricordo non è altrettanto piacevole. Devo staccare questa dannata canzone, ci siamo detti di guardare avanti e vivere la nostra vita, non c'è bisogno di ricordare cio che è finito. Basta! Questo letto mi da i nervi, mi alzo e vado a farmi una doccia ,mi calmerà in qualche modo. Arrivo in bagno, apro la porta e ci ritrovo il mio coinquilino seduto sulla tazza che mi sbraita « Cazzo May, esci di qui immediatamente! »  e io a lui « Però dillo quando ho bussato che era occupato!» «Esciii!» « Va bene ma muoviti!» È sempre il solito idiota. Si chiama Piero e ha 21 anni, studia alla facoltà di biologia marina. Ama il mare ,ne è sempre stato molto affascinato ,e non perde occasione di andarci. È simpatico,dolce ,e ha una faccia tenera, che viene ancora più evidenziata da quei grandi occhiali da secchione che mette, e inutile dire che le ragazze lo adorano. Infatti ne sento una chiamarlo dalla sua camera. Dio ti prego dammi la forza di non sbatterla fuori. Ed ecco che fa la sua apparizione, bionda ,fisico invidiabile e due smeraldi a posto degli occhi , e in ligerine «Scusami, hai visto Piero ?» « È in bagno , da quasi dieci minuti per giunta! Piero! Esci da quella dannata stanza! Ho lezione stamattina!» Ed eccolo ,tutto lindo e pinto , uscire finalmente dal bagno. Devo sbrigarmi tra un tre quarti d'ora inizia la lezione. Si anch'io vado all'Università , facoltà di archeologia, si può essere noiosa quando volete ,ma la storia è un caposaldo della società e io sono intenzionata a scoprire tutte le ere passate . Mi faccio una super doccia , mi vesto e mi trucco, matita nera per occhi e rossetto corallo ,e sono apposto. Corro per la casa in cerca delle chiavi,le trovo sotto il divano, saluto Piero and company ,e via per le scale di tutta corsa. Corro anche per strada, ma il tempo quel giorno ha deciso di andarmi contro attraverso un acquazzone, perciò mi ritrovo tutta fracida e di fretta per raggiungere l'Università, che è poco distante da casa , ma comunque la strada da fare c'è. Arrivo giusto in tempo ,e mi affretto ad occupare il posto sulla terza fila vicino gli scalini . La lezione inizia , ma viene bruscamente interrotta dall'arrivo di qualcuno, non mi volto a osservare chi sia, e continuo a scrivere e correggere i miei appunti, finché non sento un forte odore di zagara, il suo odore, mi volto di scatto e me lo ritrovo accanto. Cazzo e ora? Salve a tutti chiedo scusa per il precedente capitolo ma come detto è la mi prima FF e non sapevo come fare XD Comunque che ne pensate? Vi piace ? C'è stato un incontro di fiamma e ora che farà la nostra protagonista? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Un bacio , Marty :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darknesslight