Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    06/04/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 3 piccoli porcellini 
 

C'erano una volta, tre piccoli porcellini, 3 fratelli, che vivevano con la loro mamma in una piccola e bella casetta in campagna. 
Il primo maialino si chiamava Rufy-oink, era il fratello più piccolo, adorava mangiare,-infatti era un pozzo senza fondo-, e amava mangiare persino gli insetti, anche se nessuno riusciva a capire il perché.Il secondo porcellino si chiamava Sabo-oink, il fratello di mezzo.Era  il più riflessivo e responsabile dei tre; infatti era lui che aiutava tirava sempre fuori dai guai i suoi fratelli quando ne combinavano una delle loro!Era anche il più intelligente fra i 3, amava leggere moltissimi libri, prima di…mangiarseli, perchè essendo molto intelligente aveva una gran “fame di sapere”.Erano sia il suo hobby… sia il suo piatto preferito.Infine l’ultimo dei tre porcellini,si chiamava Ace-oink.
Nonostante fosse il fratello maggiore, era il più ribelle e irresponsabile del trio. Era inoltre il più scorbutico e si contraddistingueva dagli altri dal broncio perenne che aveva sul viso che però spariva ogni volta che si metteva a dormire… cioè la metà del tempo, quando non era intento a tentare di rubare il cibo dai piatti dei suoi fratelli(tranne gli insetti) per l'altra parte del tempo!Dormire e mangiare erano i suoi hobby preferiti,amava anche giocare con il fuoco e soprattutto incendiare le cose.I 3 fratellini vivevano una vita felice e spensierata . L'unica nota negativa in (tutta) quella felicità : Dadan.La più grassa e la più brutta maiala che si fosse mai vista,la sua bruttezza tale da provocare un istantaneo attacco di cuore a chiunque fosse il malcapitato che aveva il coraggio-o erano così stupidi o provavano un desiderio masochistico di morire- di guardarla da vicino morendo al istante,e il suo orrido aspetto era superata solo dal suo carattere isterico brontolone,e dalla sua voce da gallina strozzata ogni volta che urlava per qualcosa.Sfortuna per lo quella immonda creatura era la loro mamma.
Quella non faceva che sgridargli per ogni sciocchezza e dirgli cosa fare e non fare:Rufy non mangiare il mio cibo!,Ace non dare fuoco alla casa!Sabo massaggiami i piedi,(anche se non aveva piedi)e non fare le scorregge e bla bla bla...
Insomma c'è la metteva tutta per impedirgli di esprimere la loro personalità...
Così un giorno stufi i tre porcellini pensando di essere abbastanza grandi per viverela loro vita  da soli come volevano,decisero di andarsene di casa per girare il mondo spassarsela  e divertendosi(alla faccia della mamma rompiscatole ).Così un giorno  dopo aver ripulito completamente da cima a fondo la casa di tutto il cibo che riuscirono a trovare lasciarono  un biglietto di "saluti"alla loro madre per non farla preoccupare:
«Vecchia ci hai rotto e non ti sopportiamo più perciò c'è ne andiamo il più possibile lontano da te
ps:Hai finito il cibo»
e si inoltrarono nel bosco.
Camminarono a lungo, finchè non arrivarono a un vasto prato, dove decisero di fermarsi a vivere per un pò e  costruire le loro case.
-Va bene fratellini -,disse Sabo-oink eccitato mentre si riunivano in cerchio, -Ora cominciamo a costruire le nostre case. Ma vi avverto: la mia sarà la casa più bella! Ed è meglio che non fate e i furbi cercando di copiarmi le idee -
concluse, mettendosi le mani sui fianchi e rivolgendo agli altri due uno sguardo severo.
- Lo vedremo! Sarò io a costruire la casa più bella! -,esclamò Ace-oink con tono di sfida senza lasciarsi intimidire.I due fratelli maggiori si lanciaronosguardi infuocati di sfida occhiatacce a vicenda, sprizzando fulmini e saette dagli occhi.
mentre, il fratellino Rufy-oink, osservava, con la testa piegata da un lato, ora uno ora l’altro fratello, non capendo cosa stesse succedendo.
-Oh! fratelloni, voi sapete per caso come nascono i maialini? –, se ne uscì dal nulla, di punto in bianco il piccolo maialino con sincera curiosità.
Un momento di silenzio cadde sui tre,i  due fratelli più grandi diventarono improvvisamente rossi in viso e a guardare  da un’altra parte, mentre Rufy-oink continuava a fissarli sbattendo le palpebre con un’espressione ancora più confusa di prima, non riuscendo a capire quella strana e improvissa reazione nei suoi fratelli maggiori  spostando lo sguardo dal uno al altro, ora su Sabo-oink ora su Ace-oink  perpresso.
Alla fine quest’ultimo si riprese per primo e si affrettò a borbottare un frettoloso :
 - Te lo diremo quando sarai un maialino più grande… -, prima di incamminarsi verso un sentiero per andare a cercare del materiale per costruire la sua casa. Sabo seguì poco dopo il suo esempio, incamminandosi verso la zona della foresta.
Rufy-oink, rimasto solo, cominciò a guardarsi intorno, finchè non vide ai suoi piedi un mucchio di paglia e, poco più in là, dell’altra. Gli venne un’idea e sorrise felice.
- Yay! -, strillò, e iniziò a raccogliere tutta la paglia che trovava, gettandola poi in un mucchio a casaccio. Nel frattempo anche gli 2 fratelli avevano trovato e raccolto del materiale da costruzione,così tutti e 3 cominciarono a costruire le loro nuove case ...
altri due fratelli avevano raccolto del materiale da costruzione, così tutti e 3 cominciarono a costruire le loro nuove case….10 minuti dopo circa, magicamente avevano finito il loro lavoro. Beh… tutti tranne Rufy-oink, che aveva solo messo a casaccio dei mucchi di paglia l’uno sopra l’altro che si reggevano a stento con dei sottili bastoncini di legno mezzi rovinati, con un grosso buco nel mezzo a fare da ingresso. Guardò la sua casa, pensando a cosa c’era che non andava.
- Umm… c’è qualcosa che manca… oh, aspetta! Ho bisogno di una porta! -, annuì felice, dirigendosi verso la casa di Sabo-oink. Mentre quella del fratellino più piccolo era fatta di paglia, quella di Sabo-oink era fatta di legno,tenuta su' con ramoscelli e grossi bastoni saldati fra loro con chiodi e martello erano sistemati in modo da creae una piccola baita accogliente.Sulla parte superiore c’era una cornice con la scritta “Il regno di Sabo ” inciso sul legno, mentre sullo zerbino steso in terra c’era la scritta “Casa dolce casa”
Rufy-oink, una volta arrivato alla casa del fratello, si guardò un attimo intorno, per poi tirare via uno dei bastoni che era attaccato alla casa, con l’intenzione di usarlo per la sua porta. Sabo-oink, che stava finendo i lavori al suo interno, vedendo che la casa si stava sbilanciando da un lato, si spaventò e, guardando fuori dalla finestra, si indignò vedendo il suo bastone venir tirato via: - Ehi! Non pensare neppure di prendere il mio bastone Rufy! Trovatene un altro da solo! -
Rufy-oink squittì spaventato, saltando all’indietro con cautela.
-Ma ho bisogno di una porta Sabo! Senza prenderò freddo! -, piagnucolò con un lamento triste, guardandolo con brillanti, lucidi occhi pieni di lacrime.
Sabo-oink sospirò roteando gli occhi (avevo già accennato al fatto che era anche il fratello più arrendevole?).
-Ah, e va bene. Puoi prenderne uno, ma solo uno! -, alzò un dito, per assicurarsi che il 
fratellino avesse compreso. Il piccolo maialino sorrise gioviale, annuendo mentre prendeva il bastone.
- Ok! -, esclamò, tornando felice a casa sua e, una volta messo il bastone sotto il mucchio di paglia a mò di “porta”, sorrise osservando soddisfatto la sua opera.
Alla fine della giornata, tutti e 3 porcellini avevano le loro rispettive casette.
- Io ho una casa di paglia! -, gridò Rufy-oink, saltando sul posto e agitando freneticamente le braccia.
- Guardate la mia, io invece ho una casa di legno! -, si unì a lui Sabo-oink.
- Tsk! La mia è la migliore: Io ho una casa fatta di mattoni! -, fu il commento di Ace-oink.
- Ah, ah, la mia è la più bella di tutte! -, gioì il piccolo Rufy-oink tutto soddisfatto.
- La tua casa? Quella schifezza sarebbe la casa più bella? Ma non dire non sciocchezze! Non ha nemmeno l’aspetto di una casa, quella roba  assomiglia più a un cumulo di spazzatura accatastata alla rinfusa, altro che casa! -, lo rimbeccò Ace-oink.
- Cattivo! Non è vero! La mia casa è morbidissima e tiene al caldo! -, protestò il fratellino più piccolo offeso, gonfiando le sue guance da porcellino.
- E chi se ne frega! Quando arriverà l’inverno non basterà a proteggerti dalla neve… sempre che tu non venga sbranato e fatto a brandelli dal lupo feroce che abita nella foresta. Dipende da cosa verrà prima -, continuò Ace-oink imperturbabile, ignorando come il suo fratellino a un certo punto era sbiancato, aveva preso a tremare e a farsela quasi sotto dalla paura.
- AH!!! NELLA FORESTA C’E’ UN LUPO FEROCE???!!! DOVE??? DOVE??? E’ GIA’ DIETRO DI ME????!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!! -, gridò Rufy-oink in preda ad un attacco di panico, iniziando a correre intorno alla casa, scappando da una feroce bestia immaginaria che sembrava vedere solo lui, mentre i due fratelli lo fissavano allibiti con un gocciolone dietro la testa.
- UNA BESTIA FEROCE MI INSEGUE!!! MI VUOLE MANGIARE !!! SABO!!! SABO SALVAMI TU, SALVAMIIII!!!! -, gridò ancora il maialino, saltandogli in braccio e  avvinghiandoglisi al collo in lacrime e spaventato a morte.
- Su, su, Rufy. Non c’è nessun lupo nella foresta. Non piangere. Ace scherzava -, 
lo rassicurò il fratello cullandolo dolcemente nel tentativo di farlo calmare , mentre lanciava un’occhiataccia all’altro fratello.
-Ace! hai visto che cosa hai combinato? Ora non dormirà più per tutta la notte per come lo hai spaventato! -
- Ma che ne sapevo io che quest’idiota credulone ci cascava !-, tentò di difendersi Ace-oink, stupito per primo di aver involontariamente spaventato così tanto il fratello minore senza volerlo, iniziando già a sentirsi un po’ in colpa per averlo fatto piangere.
- Beh, TU lo hai spaventato a adesso TU lo calmi! Su, scendi Rufy, non c’è nessun lupo nella foresta… VERO ACE? -, gli chiese conferma Sabo-oink lanciandogli un’occhiata molto eloquente.
- E va bene, va bene! Non c’è nessun lupo, me lo sono inventato per farti uno scherzo Rufy, ok?! Ora smettila di piagnucolare fifone! –, si arrese alla fine sbuffando, dispiaciuto per il suo gesto, ma comunque seccato dal doverlo ammettere.
Sabo-oink guardò entrambi con un’espressione soddisfatta, vedendo come il più piccolo avesse finalmente smesso di piangere e si fosse tranquillizzato.Battè poi le mani per richiamarli all’attenzione:-Bene, ora che abbiamo chiarito, andiamo a dormire.Domani
andremo a cercare qualcosa da mangiare.Sarà una giornata faticosa, abbiamo bisogno di 
riposare -
Detto questo, i 3 porcellini, dopo essersi augurati la buona notte a vicenda, si ritirarono ognuno nelle rispettive case.Passarono solo pochi minuti che si addormentarono cadendo in un sonno profondo.
Ma propio in quel momento una ombra oscura emerse  dal bosco.
Si trattava del lupo cattivo che viveva nella foresta,tuttavia nonostante il lupo fosse in genere  un animale feroce  , forte e spaventoso,temuto da tutti questo era un lupo piuttosto singolare.
Aveva infatti il pelo completamente blu ,mai visto in un lupo, ma la cosa più strana era che invece di un normale muso da lupo aveva un enorme naso tondo e rosso.Questo particolare faceva apparire il lupo Bagghy  non spaventoso e temuto un normale lupo,ma lo rendeva agli occhi di tutti buffo e ridicolo.Infatti non faceva paura a nessuno ed era lo zimbello di tutto il bosco,conigli,uccelini,cerbiatti,e(perfino formiche) quando lo vedevano ridevano di lui prendendolo in giro chiamandolo :
« Lupo pagliaccio!».
Insomma nonostante c'è la mettesse tutta non spaventava nessuno !
Anche quel giorno tornava abbatutto a furioso per non essere riuscito a spaventare nessuno.Stava tornando a nascondersi dalla voerogna nella sua tana quando passando dove s i erano stabiliti i 3 porcellini notò il mucchio informe di paglia che doveva essere la casa di Rufy e si avvicinò.Siccome era molto stanco decise di fermarsi a dormire su quello che sembrava un ottimo giaciglio abbandonato.Così si sdraiò comodamente sulla paglia cercando di addormentarsi.Ma subito sentì sotto di sè degli scomodi bozzoli che gli impedivano di addormentarsi,si mosse schiacciando la paglia cercando una posizione più comoda,quando sentì la paglia muoversi da sola ed emmettere dei lamenti.Con un espressione confusa guardò verso il basso :
-Perché il mio letto parla e si muove ...?-
si chiese tastando la paglia sotto di lui, sussultò quando sentì uno squittiò.
A quel punto il lupo immerse il muso nella paglia per capire cosa ci fosse di strano.
-Aha!-esclamò sorpreso tirando fuori un ronfante maialino tendolo sollevato per una zampa a testa in giù
-Ma che porcellino appetitoso! venivo per riposarmi e invece ci ho ricavato la cena !-
esclamò il lupo felice di aver trovato dopo tanto tempo un pasto appetitoso.
prima di spalancare le sue enormi fauci e spingere il porcellino ancora addormentato nella sua enorme bocca.Lo spinse versò in basso e deglutì ingoiandolo in un sol bocconne,dato che il porcellino era molto piccolo.Si leccò via la bava che ancora colava dalle sue labbra e il mento, 
-O era davvero buono mi chiedo se ce ne siano altri qui vicino...-si chiese andando a controllare, già pronto a fare il bis.Ma prima decise di nascondere il suo naso rosso con della paglia, così se avesse trovato degli altri maialini questa volta  nessuno lo avrebbero deriso.
Qualche metro più avanti notò infatti la casa di legno di Sabo-oink e la casa di mattoni di Ace-oink
-Oh! ma che fortuna altri porcellini appetitosi....!soffierò via quelle vostre casette e vi divorerò!-urlò contento.Sabo che dormiva dentro la sua casa sentendo le grida del lupo si svegliò e sbirciando dalla sua finestra guardò fuori.
-Chiunque tu sia e qualunque cosa tu voglia vedi di non fare casino imbecille!-
urlò al lupo il mailano,sbuffando seccato per essere stato svegliato. Il lupo sorpreso per il coraggio o l'inconscenza del maialino rispose:
-Ehi ma lo sai chi sono io? io sono un lupo! il re della foresta e sto per mangiarti in un sol boccone!-
-Ignorante il re della foresta è il leone,lo sanno anche le galline! altro che lupo sei un asino!-continuò con tono superiore,per nulla turbato il maialino Sabo-oink
Dopo un ulteriore attimo di sorpresa il lupo Baggy si irritò diventando rosso non solo sul naso , rosso di rabbia.
-Comunque sia...re della foresta o no butterò comunque giù la tua casa e ti mangerò stupido maialino insolente!-lo minacciò emettendo un basso ringhio.
Sabo lo derise,roteando gli occhi.
-Non ci riuscirai lupaccio del mio cappello a tuba! ti batterò con il mio bastone!-
-Ah ah ah! non farmi ridere! lo sanno tutti che i porcellini sono animali deboli e stupidi!-rise il lupo .Sabo aggrotò la fronte con rabbia.
-Nessuno può chiamarmi stupido! non sono mica uno dei miei fratelli idioti ! ora ti uccido lupo dei miei stivali!!-
Un attimo dopo spalancata la porta, Sabo si buttò addosso al lupo con un espressione minacciosa davvero spaventosa per un maialino e un grido di battaglia degno di una bestai feroce,e prese a prendere selvaggiamente a bastonate il lupo.
In pochi minuti lo colpì così tante volte e così velocemente che il lupo non riuscì nemmeno a vederlo ne a reagire,dopo essere stato picchiato peggio di un sacco da box con un rantolo cadde a terra,gemendo e piegato in due dal dolore.Nello stesso momento,Sabo gli assestò l'ultimo colpo col suo bastone colpendolo in testa, facendolo  svenire per il dolore.Soddisfatto il maialino tutto sorridente si girò rientrando in caso fischiattendo e saltellando,agitando il suo bastone come una magioret.
Una volta rinvenuto Baghy  massaggindogli l'enorme bernoccolo che gli era sputato sulla testa decise di provare nel ultima casa, sicuro che stavolta avrebbe avuto più fortuna.
La prima cosa che  notò come è arrivato davanti al ultima casa, è che era fatta di mattoni robusti, è aveva persino un campanello . Decisamente più bella rispetto alle altre.
Si avvicinò alla porta, e premette il pulsante,Il suono improvviso del campanello catturò dal altra parte l'attenzione di Ace che stava schiacciando un pisolino.
Andò alla porta e sbirciado nel uscio chiese con voce assonata "Chi è?" facendo un gran sbadiglio.
"Sono un lupo, e sono venuto a mangiarti ~"
Ci fù un minuto di silenzio ,finchè  Ace non urlò   piuttosto adirato:"E tu mi hai svegliato per dirmi questo?non mi interessa vattene che voglio dormire!"
Il lupo Baggy rilasciò un sospiro frustrato, sbattendo ripetutamente le sue grosse zampe contro la porta di metallo,"E' meglio per te se mi apri subito,ti averto se non mi apri entrerò lo stesso passando per il cammino ...!"
Ci fù un altro momento di silenzio , prima che Ace rispondesse con un "...... ok. Se propio ci tieni a entrare usa pure  il camino "
Il lupo Baggy allora prese a salire sul muro di mattoni con facilità, sorridendo fra sè pregustando già il delizioso premio che lo aspettava alla fine di quella fatica , avvicinandosi sempre di più alla sua meta. Contemporaneamente all'interno della sicurezza della sua casa, Ace dopo aver riempito una grande pentola d'acqua la sistemò sotto il camino ,accesse un piccolo fuoco . Il lupo infine, raggiungendo il tetto,si accovacciò e fece un salto buttandosi giù nel lungo camino.Gli sembrava già di sentire il sapore di quel succuleto maialino .
Ma appena tocco il fondo del camino cadde dritto nella pentola d'acqua ustionandosi al istante , e cacciò un urlo di dolore. Agitandosi nella foga di uscire la pentola cadde trascinandola con se ,l'acqua si sparve per terra,lasciando il lupo stordito e il maialino spaventato.
"AAAAHHH!Acqua! Mi sto sciogliendo!"urlò Ace e preso dal panico iniziò a correre in cerchio,piangendo disperato ,  finchè non si fermò realizzando l'assurdità delle sue azioni .
"Ops...quello succedeva alla strega del Ovest nel Mago di Oz ,  era un altra favola,mi sono confuso...io sto bne  "Fece un sorriso imbarazzato ridacchiando nervosamente, spostando lentamente lo sguardo sul lupo, che lo fissava a bocca aperta .
Si fissarono in silenzio per un pò,uno con la faccia rossa e imbarazzata per aver fatto la figura dello stupido,e l'altro scioccato e ammutolito dalla sua stupidità.Finchè il maialino non si ricordò di essere davanti a un lupo che voleva mangiarlo .
".... Aaaaah! sono morto! " e di nuovo in preda al panico riprese a correre di nuovo in circolo.Baggy ovviamente , dopo il primo attimo di perplessità  si alzò e  prese a inseguirlo correndogli dietro Corse in circolo per molti minuti , finchè a un tratto  Ace si fermò di botto ,  senza  e Baghy che gli correva dietro senza preavviso , non riuscì a fermarsi in tempo gli finì addosso .Stordito per l'ennesima volta urlò contro di Ace,suotendolo per farsi dire perchè si fosse fermato,finchè non lo guardò bene e notò che aveva  gli occhi chiusi,e la bocca spalacata da cui usciva un rivolo di bava e un leggero rumore simile a un ronzio....quel maiale si era addormentato in piedi!.
Mentre iBagy era indeciso se ridere o piangere per la sfortuna di aver incontrato in un solo giorno ben 2 maialini così strani, quello si risvegliò sbadigliando. Mise a fuoco il lupo davanti a lui,ma stavolta invece di scappare terrorizzato...
scoppiò a  a ridere !
-Ah ah! hai il naso a pomodoro? sei una nuova specie di lupo,il lupo-pagliaccio! ah aha ah!-
Baggy arrosì per la vergogna,con tutta quella confusione il nastro di paglia che aveva intorno al  naso gli era caduto,ma poi furioso prese a sbraitare:
-Chiudi il becco! almeno io non sono così' stupido da credere di sciogliermi con l 'acqua e addomermentarmi in pedi come un demente ! con quel espressione idiota poi!! -
Ace smise lentamente di ridere, mutando altrettanto lentamente la sua espressione ridente in una minacciosa . 
-Cagnaccio spennacchiato mi hai appena dato dello stupido?- chiese con un tono che avrebbe fatto tremare di paura persino dei sassi.E Baggy che oltre che col naso rosso  in fondo era (anche) un lupo con il cuore di agnello si spaventò subito.
-Emm....n-no-balbettò tremando nel vano tentativo di riparare.Ma era troppo tardi ringhiando furioso e con uno sguardo omicida peggio di un vero lupo, i due ricominciarono a rincorrersi, stavolta con il lupo che scappava  implorando pietà.
Scappando Bagy per  mettersi in salvo fini per abbattere un muro della casa prendendolo a testate , ma le sue speranze di salvezza furono velocemente spezzate via dal fratello del maialino , Sabo che attirato dalla confusione uscì di casa chiedendo cosa fosse tutto quel casino.
Vedendo il lupo  perspicace com'era capì subito cosa era successo . A  quanto pare  non aveva imparato niente dalla «lezione»che gli aveva impartito , e così aveva pensato bene di andare ad attacare briga con suo fratello Ace sperando di avere più fortuna con lui .
Non perse tempo e dopo essersi scambaito uno sguardo d'intesa con il fratello lo aiutò a impartire un altra «lezione» a quel lupaccio cattivo.Dopo pochi minuti sul ormai povero lupo spuntavano una marea di lividi e bernoccoli,pù grossi e tondi peggio del suo naso,come se già prima non fosse abbastanza ridicolo , oltre il danno ricevette anche la beffa.
Mentre quelli che ormai considerava due demoni , belve feroci travestiti da apparenti innoqui e indifesi maialini presero a litigare su chi dovesse infliggergli il colpo di grazia , Bagy  tento di sfruttare la loro distrazione per scappare,ma di colpo  sentì un forte dolore allo stomaco,come se qualcuno al interno stesse ballando la samba,dopo pochi minuti il lupo diede di stomaco,vomitando....Rufy!
E si,Rufy era ancora vivo! il lupo lo aveva ingoiato intero,così  quello aveva continuato a dormire  fino a quel momento nella sua pancia,solo che  con tutti le botte che il lupo aveva preso si era svegliato , e una volta sveglio , confuso , non sapendo 
dove si trovava aveva preso a tirare calci e pugni a caso, finchè non aveva risalito lungo lo stomaco del lupo ed era riuscito a farsi sputare fuori.
ora si guardva intorno spaesato , ancora confuso . I suoi fratelli invece vedendolo uscire dalla pancia del lupo passarono velocmente dalla sorpresa alla paura,fino alla furia omicida.
Spostarono  lo sguardo sul lupo indirizzandogli l'occhiata più sadica che si fosse mai vista. 
- COME HAI OSATO MANGIARE IL NOSTRO FRATELLINO??!!-gli ringhiarono contro .
-Stavolta ti uccido sul serio!ti decapito e poi appendo la tua testa al muro come trofeo!-
-Ti scuoierò  vivo e mi farò  una cappotto con la tua pelle!-
Ma quando stavano per mettere in pratica i loro propositi,Rufy che si era accorto  solo in quel momento della presenza del lupo, saltò in piedi gridando -CARNE!- e con litri di bava alla bocca,gli occhi luccicanti di desierio, e armato di coltello e forchetta che aveva tirato fuori si mise a correre dietro il povero malcapitato lupo, che gridava
-NO ANCORA ! NON ANCHE LUI !-
Mentre gli altri due porcellini rimasero fermi per un attimo a fissare la scena  per poi esclmare in coro :«Dovevo averla io quest’idea!» si oltraggiarono, imbronciandosi e sbuffando prima di unirsi al inseguimento , anche loro con coltelli e forchette presi non si sa dove.
Alla fine riusciro a prenderlo in tempo per la cena .
"T-Ti prego, non farlo ...!"
"Zitto," scattò Ace. "Te lo meriti." Infilò una mano in tasca, ma Rufy lo fermò.
"Posso?" Rufy chiede supplicante. "Posso, posso, per favoreeee?"
Ace sorrise, tirando fuori un accendino consegnandolo a Rufy. "Certo,a te l'onore fratellino."
Rufy indietreggiò un pò e, a distanza di sicurezza,accesse un grande falò sulla legna preparata da Sabo.Il lupo subito cominciò a gridare, ma né Ace Rufy e Sabo diedero segno di dargli peso .Rimasero indietro, a guardare le fiamme salire verso il cielo e ascoltando il rumore dello scoppietare del fuoco.
Ace avvolse un braccio intorno alle spalle dei suoi fratelli.
" E' sempre bello vedere  un bel fuoco da campeggio",commentò entusiasta,Sabo e Rufy ridacchiarono come segno che erano d'accordo.
-E ora occupiamoci della cena....-
I maialini Ace,Sabo,e Rufy festeggiarono il loro primo giorno da mailaini indipendenti dormendo lì, sotto le stelle, mangiando lupo cucinato arrosto.
Il loro futuro  appariva luminoso come quel fuoco , infatti da quel giorno vissero sempre insieme, per sempre felici e contenti....be a parte il lupo.















 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23