Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Gaietta345    06/04/2015    1 recensioni
Lei: Violetta Castillo
Lui: Leon Vargas
amore...musica...passione...verità!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h1 style="font-style: italic; text-align: center;">Leonetta-Hay amor en el aire! <
 


POV VIOLETTA
Violetta! Che cazzo fai?...Non tremare che se ne accorge e poi perchè stai ricambiando il bacio?...Ora che scusa ci rifili? Mannaggia a te e ai ragazzi che sono il tuo punto debole! Ok ora staccati, incazzati dagli un bello schiaffone e  te ne vai! Facile no?! Sei forte, ribelle e devi mantenere la tua reputazione qui allo Studio! Guadagnata dopo tanto sacrificio e derisa da tutti...
Lo respingo con una spinta, quasi cadeva...
Io: Staccati, rincoglionito!
Leon: Ehy Ehy calma Bimba, vedi che hai ricambiato!
Io: Senti cretino dei miei stivali, ho solo retto il tuo gioco! E poi basta chiamarmi "Bimba"!
Leon: Devo dire però questo gioco mi è piaciuto molto, baci bene Bimba, ma mai quanto me!
Io: Dovrei prenderlo come un complimento?!...Ho perso le speranze con te Vargas sei un caso perso!
Leon: Prendilo come vuoi Bimba, non perdere le speranze con me forse riuscirai a conquistarmi ahahaha...ora devo andare con la mia ragazza ciao Castillo!
Io: Ma a te chi ti vuole conquistare troglodita da quattro soldi che sei! Poi tu non baci per niente bene ed è l'ultima volta che mi lasci a parlare sola Vargas!
Questo ragazzo e snervante...spero che il pranzo ci va di traverso! Gli e lo faccio vedere io! Da domani Violetta Castillo sarà fidanzata ufficialmente...ovviamente per finta perchè con i ragazzi ho chiuso però sarà un modo divertente di farla pagare  a Vargas!
Forse ho trovato il ragazzo giusto...

POV DIEGO
Quella ragazza la stimo! Mi piace come a trattato quel Vargas con quelle arie che si da! Vuole conquistare la Castillo in questo modo con il vecchio trucco della fidanzata! Pff principiante...però devo ammettere a buon gusto sulle ragazze e la Moretta non scherza! Mi piacciono le ragazze così credo che mi sia trovato un'amica...
Meglio che la seguo è uscita, penso che sta tornando a casa...
Io: Ciao Moretta!
Vilu: Ciao...ehm...Diego!
Io: Vedo che ti ricordi di me, mi fa piacere!
Vilu: Come posso scordarmi di uno che ha dato testa a Vargas oltre me!
Io: Come non darti ragione! Ahahahahah
Vilu: Gli e la faccio pagare a quello, gli volevo dare uno schiaffio ma è scappato via con la "sua fidanzata" che fifone!
Io: Oh che spaccone intendi! Si da delle arie che mi fanno venire il volta stomaco...Comunque hai trovato il modo di vendicarti?
Vilu: Si, ovvio lo ripago con la sua stessa moneta e credo che tu mi possa aiutare...
Io: Fammi capire...Vuoi che io faccia il tuo ragazzo? Come lui ha fatto con Gery?!
Vilu: Sei inteliggente Hernandez! Proprio così, che fai accetti? (Porge la mano al ragazzo)
Io: Accetto! (Stringe la mano alla ragazza)
Vilu: A una condizione facciamo i fidanzatini solo davanti a gli altri, quando siamo soli solo e semplicemente amici!
Io: Va bene Moretta!
Questa ragazza è una bomba mi sa che ho trovato la mia migliore amica che cercavo da tempo!
Vilu: Sai Hernandez mi sa che ho trovato il mio migliore amico! (Sorride)
Io: E io la mia migliore amica! (Ricambia il sorriso)
Camminiamo e parliamo per un pò finchè ognuno ritorna nella propria casa...


Al Resto bar...
Gery: Leon ma te sei proprio un coglione!
Leon: Ouuu ma anche tu con sto coglione??! 
Gery: Senti mica ora fai l'incazzato con me! Dovrei essere io quella incazzata, ma cosa combini?! Io ho la mia dignità lo sai che a me piace un altro ragazzo e tu mi baci!!
Leon: che sarà mai...! Un gioco che da fidanzatini faremo davanti alla Castillo! Non te la prendere, può essere un modo per far ingelosire il ragazzo che ti piace! Su con la vita!! (sorride beffardo)
Gery: Guarda mi fai pena...prendi tutto troppo alla leggera è un giorno te ne pentirai, ora me ne vado che mi stai urtando pesantemente ciaoo!!! (disgustata)
Leon: Non fare la cazzona con me!! Ciao pff...

POV LEON
Che giornata di merda...la Castillo ha carattere non pensavo che reagiva così, poi si è intromesso quel Diego del cazzo! Quei due mi sa che si troveranno bene insieme è per me non è un punto a favore...devo conquistare quella ragazza! Lo pretendo e sopratutto lo voglio...mi fa sentire così uomo quando sono vicino a lei non la tocco nemmeno che il mio corpo diventa fuoco e dei pensieri perversi che faccio di lei da quando la conosco, devo dire che quella ragazza è passione pura in tutti i sensi...è le cose rare a me piacciono un sacco!!!

POV CAMILLA
O Signore che giornata! Vilu non smette mai di stupirmi è devo dire per ridurla così ce ne vuole....lei non morde abbaia,ma quando viene stuzzicata morde è fa male! Quel Leon può essere un figo della Madonna! Ma il suo carattere sta sul cazzo ha molti, ma chi si sente poi...arriva è cerca di comandare come il re nella savana...possibile che l'abbiano chiamato Leon per un motivo ben preciso?! Bohh non so che pensare...
XX: Ehy Rossa!
Io: Ehy Ciuffo! (gli scombina i capelii)
Fede: Daiii Camii con questo sopranome! E non toccarmi i capelli u.u
Io: Ma ti chiamoo così da quando siamo piccoli e i capelli io te li posso toccare perchè l'ho sempre fattooo! :p
Fede: Testarda come sempre, non cambierai mai ahahaah!
Io: E chi vuole cambiare sto bene così come sono! XD
Fede: E si...per questo sei così speciale per me, tengo molto a te Camy più di quanto pensi...
Io: Anche io Fede non sai quanto...
Ci abbracciamo!...Quanto amo i suoi abbracci, forti e teneri allo stesso momento, mi sento sicura con lui sopratutto quando mi stringe al suo corpo con quell'odore di menta fresca le mie narici amano il suo profumo...ci conosciamo da piccoli è il mio migliore amico è il mio piccolo grande amore segreto ma impossibile...

IL GIORNO DOPO...
ALLO STUDIO...

N. E. (Narratore Esterno)
Pablo: Ragazzi il compito di oggi è di creare una canzone e la coreografia, ovviamente è un lavoro in coppia! Così i nuovi alunni si possono ambientare bene con voi e con lo Studio, ho già fatto le coppie per non esserci dei malintesi e per favore non protestate!
Diego & Francesca
Federico & Gery
Alex & Camilla 
Leon & Violetta
Maxi & Nata
Andrès & Libi
Marco, Ludmilla & Brodway
Queste sono le coppie mettetevi d'accordo ed entro un mese voglio tutto pronto a domani ragazzi!
Tutti: Arrivederci Pablo!

POV VIOLETTA
PORCA MERDAAA!! MA PROPRIO CON LEON E CHE PALLE....COME FAREMO SPERIAMO CHE QUESTO TROGLODITA NON FA LO STRONZO SE NO LA VEDO BRUTTA...
Leon: Ehy Piccola, siamo in coppia insieme...( mi sussura dietro di me)
Io: Da Bimba siamo passati a Piccola?! Che cambiamento Troglodita i miei complimenti...(detto ironico)
Leon: Da Rincoglionito a Troglodita?! Ce ne sono di parecchi cambiamentii...XD
Io: Per uno come te meglio di niente...già è tanto che stiamo parlando civilmente.
Leon: Proprio di questo ti volevo parlare...dato che siamo in coppia insieme col nostro comportamento non miglioriamo il compito da fare per Pablo, che ne dici se per questo mese ci dessimo una tregua?! (mi porge la mano)
Richiesta da non scartare...tanto non ci perdo molto è poi sono stanca di litigare, ne vale la pena ma io ci provo.
Io: Ci provo Vargas questo dipende da te! Accetto! (gli stringo la mano)
Leon: Ci puoi contare Castillo!



Angolo Autrice: Ciaoo!!  Scusate per il ritardo ma ho avuto molti problemi. Passando al capitolo...vediamo del tenero fra Camy e Fede ma sono solo migliori amici, ma non per Cande! Gery non accetta molto bene il gico che sta facendo Leon per la Castillo è ha proposto a Vilu una tregua?! Cosa porterà tutto ciò... Mi scuso sempre in anticipo per gli errori. Ringrazio coloro che seguono e recensiscono la storia e la mettono fra le preferite.  Al prossimo capitolo un bacio :*
La vostra scrittrice Gaietta345 <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Gaietta345