Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    07/04/2015    0 recensioni
i giorni di prigionia e servitù della principessa serpente. Quei giorni che Oda si dimentica di descrivere, gli stessi di cui Boa Hanckok non racconta mai se non per dire quando e come sono finiti. Quelli che la regina cerca di dimenticare nascondendoli dietro a una bugia.
La storia dell'incontro di una guerriera ancora ragazzina con un mondo incomprensibile e crudele
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Boa Marigold, Boa Sandersonia, Silvers Rayleigh
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shakky ci salvò perché con un occhiata capì al volo la situazione.
Ray perché eravamo ancora delle bambine.
Shakky non avrebbe mai permesso a qualcuno di farci del male.
Ray avrebbe preso a calci chiunque ci avesse provato.
Shakky approvava la rivolta perché era qualcosa di temerario, folle, inaspettato e fondamentalmente giusto.
Ray perché sapeva che non tutti gli schiavi possono scappare da soli.
Shakky pensava che Fisher Tiger avesse una gran faccia tosta.
A Ray ricordava i suoi amici e i bei vecchi tempi.         
Shakky sapeva riconoscere al volo un atto di pirateria. E lo ammirava soprattutto se dimostrava l’idiozia della marina e del governo.
Anche per Ray era lo stesso, ma della marina aveva un’altra opinione.
Shakky ci fu accanto nella vita di tutti i giorni.
Ray in quella che di tutti i giorni non era.
Shakky ci insegnò ad aspettare.
Ray a combattere.
Shakky aveva buon senso, intuizione, pazienza e una dose abbondante d’ironia.
Ray aveva la capacità di prendere buone decisioni e una vaga idea di come funzionasse una barca.
La vecchia Nyon era terribilmente polemica e riuscì a farci saltare i nervi in meno di una settimana, ma si prese cura di noi come se fossimo figlie sue.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis