Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    07/04/2015    1 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia č nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ngolo Autrice: Ho deciso di ambientare questo capitolo una settimana dopo l'uscita dall'ospedale di Tini, cioe' quasi due mesi dall'incidente.

-E cinque, sei, sette e otto!- non fa altro che ripetermi Stephie -Bene, per oggi non affatichiamoci piu' del dovuto- muovo le braccia -No Stephie, per me possiamo continuare, non sono ancora stanca- cerco di fermare il fiatone -Tini, stai faticando tantissimo e il dottore ha detto di non esagerare con il ballo: un'ora al massimo! E noi siamo qui gia' da un'ora e un quarto, cioe' piu' di quanto dovevi- abbasso il capo e mi siedo -Si' ma se continuiamo cosi' ci vorra' un millennio prima che io impari tutte le coreografie!- sbuffando avvicino la bottiglietta d'acqua alla bocca -No! Ma che dici Tini! Ci vorranno solo ancora poche settimane e lo spettacolo sara' pronto!- Stephie prepara il borsone per uscire; oggi partira' anche lei per il finesettimana per visitare la nonna e il padre -Si' Stephie! Lo spettacolo doveva gia' essere pronto e questo mese dovevamo gia' essere in tourne'e!- si posa il borsone sulla spalla -Tu non ti preoccupare Tini che risolveremo tutto. E a quanto riguarda all'incidente non sai quanto mi dispia...- non la lascio finire -No! Non dirlo neanche per scherzo! L'incidente l'ho causato io buttandomi sulla strada e tu non c'entri niente, capito?- annuisce. 
Prendo tutto, saluto Stephie e le auguro un buon viaggio e me ne vado verso il parcheggio dove ad aspettarmi e Lodo -Si', va bene, "Universo" mi piace come nome- si gira e mi nota -Ora devo attaccare, pero' la richiamero' presto- le sorrido e la abbraccio -Che c'entra Universo?- chiedo -Ma no, e' che stavo parlando con una persona al telefono riguardo a quanto sia strano che noi siamo l'unica forma esistente nell'Universo- sento puzza di bruciato: sta mentendo e glielo si legge persino negli occhi -Ah-ah, e chi era questa persona?- alzo il sopraciglio -Un mio amico, non lo conosci...- apre la portiera -Andiamo?- annuisco e salgo in macchina.

Dopo cena ci riuniamo tutti in soggiorno per fare un'enorme pigiama party -Ragazzi, ma ci credete che presto saliremo su centinaia di palchi per cantare le NOSTRE canzoni ai NOSTRI fans?- commenta Diego -E poi pensate, le grida- Rugg -Le luci- Cande -I flash- Jorge -La musica, la chiave di tutto- io -E saremo li', tutti insieme, a condividere questo momento magico- Lodo abbassa lo sguardo e inizia a parlarci -Ragazzi, avrei una cosa da confessarvi- deglutisce -Sputa il rospo Comello- dice Diego.
Tutti la guardiamo aspettando una risposta -Ecco io...- non riesce a dirci cosa pensa; mio fratello le prende la mano -Dai Lodo...- sussurra -Io non potro' partecipare al tour- silenzio totale.
La mia mente ci mette un po' a decifrare la frase che la mia amica ha appena pronunciato -Come scusa?- chiedo -Ho sentito bene, o sbaglio?- chiede Yoyi -Avete sentito bene ragazzi, non potro' partecipare agli show perche'.... un'azienda discografica mi ha offerto di incidere il mio primo disco da solista, pero' se lo voglio dovro' trasferirmi in Italia per un certo periodo- Cande interviene -E quanto sarebbe questo certo periodo?- Lodo trattiene le lacrime -Non saprei, forse piu' di un anno o due- tutti restiamo a bocca aperta -Ma non puoi rimandare il CD per dopo la tourne'e?- domanda Diego speranzoso -No, se no il contratto verra' annullato- tutti abbassiamo lo sguardo -Non puoi andartene-.-Che ne sara' del nostro sogno-.-E adesso come faremo senza di te-.-Non puoi lasicarci cosi'- a questi commenti aspri Lodo non resta indifferente -Ehi ehi ehi! Come farete senza di me? Farete tutto normalmente ecco come.Non posso andarmene? Si che posso. Cosa ne sara' del nostro sogno? Ragazzi, per favore, non vi rendete conto che qui si sta realizzando il MIO sogno? Il vostro non si frantumera', pero' non vi siete mai chiesti se questo non fosse il mio?- ci rendiamo subito conto di esser stati egoisti percio' -Perdonaci LODO- commento -Siamo stati proprio degli stupidi-Diego -Insensibili- Jorge -E non abbiamo mai pensato- Ruggero -Chq uesto fosse cio' che tu realmente desideravi- finisce Cande -Ma perche' non ci hai detto prima i tuoi desideri, i tuoi progetti, le tue ambizioni?- chiedo -Non so perche', e per questo vi chiedo scusa, perche' visto che non mi sono mai espressa ho combinato un casino, pero' spero che ora si sia risolto tutto- annuiamo -Comunque quando pensi di partire?- chiede la rossa -Tra due settimane, all'inizio del tour- silenzio.
Seguono dieci minuti dove ognuno e' immerso nei suoi pensieri -Ragazzi e se cantassimo?- propone mio cugino -Ok-.-Per me va bene-. -Che cosa cantiamo?- chiede Rugg -Algo suena en mi?- propone Cande.
Iniziamo a cantare e lo facciamo per tutta la notte, finche' tutti non cadiamo tra le braccia di Morfeo.

ANGOLO AUTRICE: Buonciao ragazzi! Come state? Passate bene le vacanze pasquali? Cosa ne dite del capitolo? Alla fine la nostra LODOLETTA (?) si e' confessata. Ben per lei.
CI vediamo al prossimo capitolo.
BE CREATIVE, STAY CREATIVE
Anime_manga
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga