Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phantom Mc Tower    22/12/2008    2 recensioni
Questa è la mia prima fiction ufficiale, nel senso che finora ho solo scritto storie originali. La trama vedrà i due cervelli migliori delle nuove leve di Konoha in uno scontro che li farà conoscere molte cose dell' altro. Non è una Shonen ai.
Genere: Sportivo, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Shino Aburame, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.Pensieri e maschere

Shino era davvero sorpreso. Quel Shikamaru era davvero all' altezza della sua fama.
Era riuscito a cogliere l'unica breccia nella sua copertura. E ad aspettare il momento giusto per catturarlo.
Manco fosse stata una vera spia.
In ogni caso era stato abile a farlo senza attirare sospetti.
Sapeva che lui conosceva le abitudini, le consuetudini e anche il modo di fare del team 10.
Ed era stato davvero convincente  nel fingersi normale, progettando la sua trappola con maestria.
Davvero degno di un chuunin. Se fosse stata una normale spia adesso sarebbe già sotto torchio degli anbu.
Ma lui non era da meno.
O meglio.
Lo era adesso.
Fuori era uguale, ma dentro era diverso.
Era cambiato tutto... Anche Hinata lo aveva notato. Lei conosceva bene come ci si sente.
E lo conosceva troppo bene per non capire che stesse succedendo.
Ricordava ancora le sue parole... "Non serve il Byakugan per capire l' entità di ciò che mascheri Shino... Potrai ingannare Kiba, potrai ingannare tutti, ma il cuore fà cadere ogni maschera. Sei cambiato Shino... Prima eri davvero ciò che appari anche fuori. Ma adesso anche tu lotti per qualcuno... E io sono felice per te. Non posso che augurarti tutta la fortuna di cui hai bisogno. E una cosa... La persona fortunata... è davvero fortunata tutto qua."
Sorrise. Di recente aveva imparato anche a far questo.
Ora aveva un obbiettivo. Adesso era migliore... Era più forte...
Perchè solo quando si lotta per qualcosa si conosce la vera forza.
Dicendosi questo si cominciò ad avviare all' appuntamento. Quella sarebbe stata una bella sfida.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Mc Tower