Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Atzlith    07/04/2015    0 recensioni
Leo è un ragazzo bruttino, gay e maltrattato dai compagni di classe comandati da Mario, un ragazzo per cui ha perso così tanto la testa da credere a qualsiasi cosa lui gli dica.
Riccardo è un ragazzo mediocre, bullo e pieno di rabbia, il volto di Leo lo irrita a tal punto da volerlo picchiare ogni volta che lo vede e i suoi ormai lo vedono come una "causa persa".
Generalmente questi due ragazzi non avrebbero niente in comune, anzi, persino sulle piccole cose che li circondano trovano differenze abissali... ma allora cos'è che li avvicinerà?
La verità è che, in modo incompresibile, non siamo noi a decidere il nostro futuro. Ma siamo noi che lo plasmiamo un po', in modo tale che anche due esseri così diversi si capiscano contro la loro stessa volontà.
[Si sa, il bullo finisce sempre nei guai, a questo almeno ci avevo fatto l'abitudine.
Mi accasciai al suolo dopo aver chiuso a chiave la porta, avrei voluto dormire su quel pavimento ghiacciato, il calore che avevo in corpo, reso per colpa della rabbia che avevo rilasciato, mi stava facendo impazzire e in più, stranamente, quella distesa di mattonelle pareva morbida e confortante.
] - Cap.2
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,
siccome mancavo da parecchio tempo da EFP, volevo solo avvertire tutti che mi sono trasferita su Wattpad.
Potete cliccare sul nome per andare alla mia pagina profilo.
Lì RIpubblicherò tutte le storie (quasi, alcune andranno a finire in altri luoghi che dirò sempre lì, in quella pagina). Andranno a essere pubblicate 3 per volta perché vorrei anche finirle. [Difatti già 2 stanno per essere chiuse e quindi verranno sostituite da altre 2.]
Potete anche seguirmi al mio gruppo Facebook: Odierna Saga. O parlarmi/mandarmi messaggi al mio profilo Facebook: Pixel BT.

Comunque io non tornerò più qui e, grazie a delle ragazze (Shine & Sumie), ho quasi finito di controllare tutte le storie in modo da cancellarle una a una.

Goodbye!

Ps. questo messaggio rimarrà per altri 3 mesi.
Grazie dell'attenzione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Atzlith