Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    07/04/2015    2 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7-Seconda ora

 

'Bello il tuo top, cos'é?'

'Moschino, O-V-V-I-O'

.....

'Hey Michael, lancio lungo!!'

'Presa! Sono un grande!'

.....

'Datemi una P. Datemi una A. Poi una N. E una T. Datemi una H e anche E. Datemi una R e datemi una S...Forza PANTHERS!'

'Siamo grandi ragazze!'

.....

'Sapendo che la radice quadrata di 4822 é 69.440622117 possiamo calcolare l'area del trapezio isoscele circoscritto nel cerchio dal raggio di 32 cm'

'É esatto!'

.....

'Oh Mio Dio, hai visto come si é vestita Kelly oggi?'

'Certo Vic, e avrei preferito risparmiare ai miei bellissimi occhi quello spettacolo disgustoso..'

.....

'Allora Met, com'é stato?'

'Stupendo! Ally é fantastica!'

.....

Il corridoio.

Quante voci, quante persone diverse, quanti commenti...

Avrei dovuto farci l'abitudine.

Sentire tutti quei discorsi sulla matematica, sui vestiti, sul sesso...

Che ci potevo fare?

Il liceo é fatto così.

'Hey sorellina!' Harry mi distolse da quel fruscio che tormentava le mie povere orecchie.

'Harry!' lo salutai e subito notai che a Natalie comparve un enorme sorriso.

'Chi é questa bella ragazza che ti accompagna?' Harry sorrise come un ebete sbarrando gli occhi.

'Ehm..Harry, lei é Natalie, Natalie lui é mio fratello Harry..' 

I due imbambolati si strinsero la mano a lungo.

'É un vero piacere Bella..Ehm..volevo dire..Natalie' sorrise un'altra volta come uno scemo.

Ci stava provando con la mia amica?! Irrecuperabile!

Natalie non poté fare altro che ridere imbarazzata. 

Dal suo sguardo lasciava intravedere gioia e fierezza.

Oh Santo Cielo.

Ci mancava che la mia probabile migliore amica si fidanzasse con mio fratello.

Dovevo fare assolutamente qualcosa.

'Bene, noi dobbiamo andare in classe. Ci vediamo Haz!' dissi fingendo un sorriso e trascinando Natalie via dallo sguardo catturante di Harry.

'Ma non siamo in ritardo e dobbiamo ancora prendere i libri dall'armadietto!' Natalie si lamentò.

'Credimi, ti ho salvata...' sbuffai.

'Da chi? Da Harry?'

Annuii.

'Ma perché?! A me non dispiace affatto che mi parli e mi consideri...bella' si morse il labbro inferiore mentre con le dita si tormentava una ciocca di capelli.

'Natalie, Harry é un maschio, vuole solo andare a letto con te, io lo conosco, fidati di me, é meglio così..' le sorrisi debolmente toccandole una spalla.

'Uff...Va bene, ti do retta' fu la sua risposta prima di mettere la combinazione all'armadietto e di prendere il libro di scienze.

'Dov'é il tuo armadietto?' mi chiese.

'Ehm...dovrebbe essere...quello!' indicai un armadietto a tre metri di distanza dal suo. 

'Ehy, siamo anche vicine di armadietto!' gioì.

'Già, puoi dirlo forte!' e battemmo cinque.

 

Seconda ora

Aula 5C

 

Entrai nella classe dove avrei passato le due ore seguenti a concentrarmi su Shakespeare e Victor Hugo.

Letteratura.

Una materia che non mi piaceva molto.

Alle scuole medie,per non scrivere gli appunti che ci dava il nostro professore, fingevo di essermi infiammata il tendine del braccio così da non poterlo muovere. 

Ne ho inventate tante all'epoca.

Una volta strappai il mio quaderno e il mio libro di letteratura in mille pezzi e dissi che li aveva mangiati il mio cane...Ma io non avevo un cane!

Oppure un'altra volta mi truccai l'occhio sinistro con l'ombretto viola di mia madre e finsi di essere stata derubata da un malvivente mentre andavo a scuola...

Insomma, ne combinavo delle grosse pur di saltare quell'ora, ma adesso non potevo farci niente:

quelle erano le superiori.

Mi sedetti in terza fila accanto alla porta.

Compagno di banco: Harry.

Cercando di ignorarlo, aprii il grosso libro di letteratura che sembrava essere uscito da Harry Potter.

Sfogliai il libro vedendo pagine e pagine sulla storia di poeti italiani come Carducci oppure Foscolo.

'Hey sorellina...dov'è la tua amica?' si decise a parlare (per sfortuna) e sorrise con le sue amabili fossette ai lati della bocca.

'Harry-lo ripresi chiudendo il libro che poco prima stavo esaminando-non avvicinarti alla mia amica. Io ti conosco molto bene e so che la faresti soffrire. Pertanto, stai attento oppure ti ritroverai un calcio in un posto che ne soffrirebbe molto!' cercai di intimidirlo.

'Calmati Key..Io non voglio che la tua amica soffra, vorrei solo divertirmi un po'...' rise.

Due erano le cose: 

O faceva finta di non capire, o era proprio idiota naturale!

'É questo che voglio evitare! Non voglio che tu usi la mia amica come un giocattolo, Harry. Se devi fare i tuoi stupidi giochini da pervertito quale sei, falli con qualcun'altra, ma non con Natalie' 

Sperai di essere stata chiara almeno la seconda volta. 

'Ma Key, io non uso le ragazze come giocattoli...me le scopo una volta e basta!' sorrise di nuovo.

Che odio!

Prima che potessi ribattere entrò la professoressa di letteratura.

Una donna piuttosto anziana, sulla cinquantina e più, con capelli grigi, robusta e con uno stile molto colorato!

Dietro di lei, senza che lo potesse vedere, un ragazzo sgattaiolò dalla porta e trovò un posto libero accanto alla fila dove eravamo seduti io e Harry.

Bradley.

Aveva l'abitudine di entrare appena la professoressa metteva piede in aula.

'Simpson..hai ancora la mania di entrare poco dopo di me in classe...' alzò un sopracciglio la prof.

'Ehm..mi scusi signorina Farkle..' Bradley la guardò con gli occhi di un cerbiatto indifeso.

'Bene' disse semplicemente la prof sicuramente addolcita da quegli occhioni da sogno.

Iniziò l'appello.

'Anderson...Cassey...Forks...'

'Hey sorellina..' mi chiamò Haz.

'Che cosa vuoi?' cercai di non farmi vedere dalla prof nascondendomi col mio braccio.

'Cerca di conquistare la simpatia della professoressa, so bene che non ti piace la letteratura, ma ci sono già io a far perdere le staffe alla Farkle, quindi pensa a  non rubarmi il posto' disse pieno di fierezza.

Alzai gli occhi al cielo e tornai ad ascoltare l'elenco.

'...Olson...Perry...Roden...Simpson...Styles..e...Styles? Mmh..ne abbiamo due quest'anno' sorrise e lanciò un'occhiata a Harry, poi spostò il suo sguardo investito da occhiali da vicino vintage (molto carini) su di me.

'Tu dovresti essere...-guardò sull'elenco-Katherina' sorrise.

'Ehm..Katherine...' sorrisi dolcemente e lei ricambiò.

Katherina?! 

Siamo forse nel diciannovesimo secolo?!

'Bene Katherine..mi auguro che tu non sia come tuo fratello..' guardò male, ma molto male Harry che cercò invano di trattenere una risata.

Io scossi la testa per dire no, o più che altro per rassicurare la mia prof che sollevata proseguì con l'appello.

Quando terminò, si tolse i suoi occhiali eleganti, e alzò lo sguardo verso gli studenti.

'Allora ragazzi, vedo che questa classe é molto numerosa e credo che sia meglio formare delle coppie per lo studio..' si guardò intorno, mentre io e Bradley ci scambiavamo alcune occhiatine.

'Sceglierò io le coppie' aggiunse prima di prendere posto alla cattedra e rimettersi quegli adorabili occhiali.

'Mmh..Posey con Forks; Anderson con Watson; Signor Styles con Cassey; Signorina Styles con..Simpson' mi guardò maliziosa la prof.

Menomale! 

Anche se ci avrei scommesso che avesse notato i nostri sguardi incrociarsi ogni secondo..In ogni caso, aveva fatto un'ottima scelta!

Passammo il resto dell'ora a discutere sul programma scolastico e sugli studi da fare in..COPPIA.

Elettrizzante!

 

DRIIIINNN

 

Bradley si avvicinò a me non appena la campanella suonò, ma Harry gli si parò davanti.

'Simpson! Sembra che ci vedremo più spesso' sorrise.

'Ehm..Si St-Styles..' rispose timido.

Dovevo intervenire o a Bradley sarebbe passata la voglia di venire a casa mia! 

'Ehm..Harry-si voltò-ti dispiacerebbe spostarti?' sorrisi da vera stronza.

'Oh scusa sorellina, stavo solo dicendo a Simpson che sarà un vero onore riavere a casa Styles un bravo ragazzo come lui' gli dette due pacche forti sulla spalla, sorrise e andò via.

'Scusalo' dissi imbarazzata dalla stupidità di mio fratello.

'Non preoccuparti. Allora, ci vedremo davvero più spesso' mise le mani nella tasca dei pantaloni e sorrise guardandosi prima le punte dei piedi e poi i miei occhi.

'Si, e ne sono davvero felice' dissi soddisfatta.

 

ZAYN'S POV 

 

Mi allacciai i pantaloni mentre la professoressa Posey si abbottonava la camicetta di pizzo molto raffinata.

Le rivolsi un sorriso e ci scambiammo un bacio prima che mi dicesse: 'Bene Malik, non ne faccia parola con nessuno' mi guardò severa.

'Muto come un pesce!' le dissi con un sorrisetto.

Uscii prima io e poi la vidi dirigersi in classe un minuto dopo di me.

Però Malik..Bella trovata!

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Hi Guys! Allors..Che ve ne pare?

Che scuola che frequentano i nostri amici, e che professori!

Fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione.

Baci Barby

:)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25