Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Funny_Love    07/04/2015    5 recensioni
Una nuova Band di criminali si aggira per New York. Però le voci dicono che questa nuova minaccia è composta da delle ladre, che puntano soppratutto a gioielli e vestiti. Nessuno è mai riuscito a vederle in faccia, sapevano soltanto il loro logo, che variava di persona in persona. Alcuni dicevano un quadrato con la L, altri un quadrato ma con la G e altri ancora con diverse iniziali. Neanche la polizia è riuscita a vederle in faccia, giusto qualche colpo di fortuna che le hanno sorprese a svaligiare una delle gioiellerie più famose della città. Queste ladre professioniste vengono temute da tutti, tranne per quattro guerrieri della notte. Riusciranno le nostre amate Turtles a catturare la nuova e temuta Band?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, April O'Neil, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Secondo voi si sveglierà?- chiese Michelangelo, fissando e tastando la mora ancora incosciente.
- Mikey non la toccare.- disse Leo. Anche lui fissò a lungo la ragazza. Non pensava che un colpo alla nuca causò uno svenimento così lungo, al massimo il tempo di portarla al rifugio e aspettare un paio di minuti, se non una mezz'ora. 

Intanto Raffaello era ad allenarsi con il suo sacco da box, pronto alla probabilità che la ragazza si potesse svegliare e attaccare i suoi fratelli. Donatello, come al solito, era dentro il laboratorio; aveva preso un capello della ragazza per farlo anallizare, per lui gli pareva strano che quella ragazza aveva dei poteri. Michelangelo continuava a toccare la fronte e le guancie della mora, sperando che si svegliava da un momento all'altro. 

- Mikey la devi finire di toccarla.- alzò gli occhi al cielo Leonardo.
- E perchè?- domandò Michelangelo fissando il fratello imbronciato. Il blu sospirò e non disse nulla.
- mmm...- Michelangelo si voltò nuovamente verso la ragazza. Quest'ultima aveva emesso un lamento sennò un verso.

Le palepebre della ragazza si muovevano leggermente, come se lei non riusciva ad aprirli per qualche strana ragione. Ma nonstante tutto, la mora aprì gli occhi e foccalizò il luogo in cui si trovava.

-

Funny sentiva le palpebre pesanti, pesantissime semmai. Ma nonostante quest'ostacolo, gli aprì. Mise a fuoco la vista, e si ritrovò due occhi azzurri, simili a quelli di Lola, incorniciati da un maschera arancione. Funny si ricordò dello scontro avenuto prima che la tartarugha dalla maschera blu l'aveva colpita alla testa. La mora si osservò tutt'intorno, con uno sguardo neutro, senza emozioni. Incrociò di nuovo gli occhi azzurri che la fissavano, questi eccitati all'idea di conoscerla.

- Ehi, io sono Michelangelo, tu?- chiese la tartaruga arancione. Funny non spiccicò parola. Rimase a guardarlo in silenzio. La tartaruga con la maschera rossa scrutò Funny, con la coda dell'occhio. 
- Senti, se non rispondi finisci male.- disse il rosso avvicinadosi alla ragazza. Nonostante tutto, Funny rimase ancora una volta zitta.
- Bene, allora sentiti onorata perchè ti farò assagiare i miei pugni.- ghignò il rosso.
- Non ce ne bisogno.- rispose la mora, con tutta tranquillità.
- Umh... bene.- risponde a sua volta il rosso andandosene nuovamente verso il sacco da box.

La ragazza inizò a dimenarsi sperando di liberarsi, ma era tutto inutile. "Chi è che mi ha legata così forte..merita la mia stima" pensò cercando un via d'uscita nelle corde strette. Non riusciva a muovere le mani e i piedi, ma muoveva soltanto il bacino. Funny sospirò; chissà che cosa starà facendo Lola. In fondo aveva fatto la decisione giusta, tanto appena le tartarughe abbassavano la guardia l'avrebbe sfruttato per scappare. Ripensando alle tartarughe, alla ragazza gli venne in mente la bacheca dei 'guerrieri della notte'; loro erano in quella bacheca. Funny sgranò gli occhi, però guardando in basso per non farsi notare dalle tartarughe. Se lei avrebbe ucciso le tartarughe allora sarebbe stata premiata dal capo con un aumento di poteri o chissà. Funny alzò lo sguardo, notando che dentro la stanza era entrata un'altra tartaruga; quest'ultimo era più alto rispetto agli altri, aveva indosso una maschera viola, questa metteva in risalto gli occhi bordeaux della tartaruga. 

- Allora Leo? Michelangelo è riuscito a scoprire il nome della ragazza?- chiese il viola.
- No, lui gli ha rivelato il nome ma lei non ha detto niente.- rispose la tartaruga guardando con la coda dell'occhio la ragazza. Il viola si avvicinò alla mora, scrutandola meglio da vicino.
- Allora vuoi dirci il tuo nome o vuoi stare muta per sempre?!- intervenì il rosso avvicinandosi anche lui verso la ragazza.
- Stai zitto Raph.- lo zittì il viola.- Io comunque sono Donatello, lui con la maschera rossa è Raffaello, mentre quello con la maschera blu è Leonardo e infine lui con la maschera aracione è...-
- Michelangelo.- finì Funny.
- Umh vedo che sai già il nome di Mikey, perfetto. Ora ci puoi dire il tuo nome?- domandò Donatello. In quel momento la ragazza esitò un pò, ma per ottenere i poteri doveva farlo.
- Funny.- rispose secca, senza aggiungere nient'altro. Donatello le sorrise e spezzò le corde che la legavano, avendo piena fiducia in lei. Funny si alzò di scatto, massaggiandosi i polsi e scrocchiando le dita.
- Che ne dite se ci divertiamo un pò?- domandò con un ghignò Funny stiracchiandosi le braccia e le gambe.- Sono stata così tanto immobile, mi devo pur stiracchiare a dovere.- concluse sistemandosi.
- Bene bene, che ne dici di un bel combattimento nanerottola.- accettò Raffaello.

" Non sai con chi ti stai mettendo contro" pensò Funny " Pure se abbiamo gia combattuto, stavolta darò il meglio di me". La ragazza si mise in posizione, senza prima essersi sfiorata la mano destra dove lì c'era il suo simbolo. Appena Leonardo, Donatello e Michelangelo si era messi in disparte per lasciare libero lo spazio di combattimento, Raffello attaccò la mora, ma quest'ultima se lo aspettava, infatti schivò l'attacco. Il rosso si girò, notando che non c'era la mora. Abbassò la guardia e rivolse lo sguardo verso i fratelli, che quest'ultimi guardavano in alto. Alzò lo sguardo immitando i suoi fratelli e si impallidì vedendo Funny attaccata al soffitto con un ghigno sul volto. La ragazza gli saltò addosso, lasciandolo sprovisto. Raffaello inziò a dimenarsi, cercando in tutti i modi di togliersi quello scricciolo moro dal guscio, ma senza successo. Infatti Funny lo sfruttò per rifilarli qualche colpo nella nuca.

- Non pensare di farla franca!- gridò il rosso. Lui si girò sul muro più vicino e corse contro di essa di schiena, schiacciando al muro la ragazza. 
- N-non p-puoi vincere!- sibilò Funny liberandosi dalla stretta e mettendosi davanti a Raffaello.

I due incronciarono gli occhi. Verde smeraldo contro un verde acqua (tanto per non dire che sono verdi tendenti all'azzurro). Raffaello prese i suoi Sai e gli preparò all'attacco. Funny, invece, prese i kunai mettendoli in posizione di difesa. Passarono pochi secondi e i due corsero uno verso l'altra, pronti a ferire l'avversario. 
Appena i due si raggiunsero, Raffaello le ferì la mano destra, mentre lei gli fece un taglio nel braccio. Appena loro avevano raggiunto il lati opposti si fermarono. I tre fratelli intanto guardavano tutti e due senza fiato, chi cadeva perdeva, secondo loro. Alla fine, dopo interminabili minuti, Funny cadde in ginocchio, con la mano destra collante di liquido rosso causato dalla ferita di Raffaello e i kunai caduti a terra. Il rosso si girò con un sorriso trionfante, aveva vinto.

- Bel combattimento!- esclamò Michelangelo sorridente.
- S-si, bel combattimento.- ghignò Raffaello avvicinandosi alla ragazza, quest'ultima ancora in ginocchio. Il rosso le tese la mano, faccendole segno di aiuto per alzarsi, ma Funny rifiutò l'aiuto e si alzò da sola.
- Hai bisogno di cure Funny.- gli fece notare Leonardo avvicinandosi insieme ai fratelli.
- Non l'avevo notato sai?- fece ironica Funny premendo sulla mano destra. Cercò di togliere il sangue con l'altra mano, ma invano; il timbro quadrato con la sua iniziale era completamente tagliato a metà. La ragazza cercò di far levitare il kunai caduto a terra ma niente, la piccola arma nera restava al suo posto. " Bene, i miei poteri sono andati" pensò Funny.
- Ehi, non ti vorrei disturbare in qualche modo ma stai sporcando il pavimento.- disse Leo. La ragazza abbassò lo sguardo verso il pavimento dove lì c'era una enorme pozza scarlatta ancora collante dalla mano destra.
- Vieni Funny, ti fascio la mano.- fece il viola.

Donatello accompagnò la ragazza nel suo laboratorio. Appena i due avevano raggiunto il laboratorio, Donatello fece sedere su una sedia la mora e partendo alla ricerca delle bende nei numerosi cassetti. " Quanto ancora devo rimanere qui?" pensò Funny storcendo il naso un paio di volte; le sue narici si erano riempite di una puzza nauseante, come se fosse dentro una fogna. Donatello, intanto, aveva trovato le fascie, pronte per l'uso. Il viola si avvicinò alla mora e iniziò a fasciare la mano ferita, con molta cautela e senza alcuna fretta, facendo in modo che la fascia adderisca bene alla pelle.

- Ecco fatto!- esclamò Donatello legando ben saldo le bende.
- Grazie..- ringraziò Funny, distogliendo lo sguardo dal viola.
- Bene. Ora il problema sarebbe dove dormirai stanotte..- il viola riflettè un pò prima di riprendere parola.- Se non mi sbaglio c'è una stanza inutillizata, credo che lì potrai alloggiare qui per darci qualche risposta.- concludè Donatello

Angolo Dell'autrice in ritardo:

Io: Okey okey, vi ho lasciato per quasi un mese senza A new band e senza The College Of New Talent per dei motivi abbastanza ovvi: scuola, blocco dello scrittore e famiglia! Scuola perche dovevo recuperare alcune interogazioni che erano andate abbastanza male, poi il blocco dello scrittore è perchè tutto il mondo chissà il perchè mi faccevano scordare le mie idee e poi per la famiglia è perche dai miei parenti non c'è Wi-Fi T.T
Donnie: Hai finito?!
Io: Si
Leo: Faccio io...
Raph: Li faccio io perchè sono figo u.u Allora ringrazio..
Mikey: Ringraziamo...
Raph: Ringraziamo Helen Black, I LOVE RAPH, Ayumi Edogawa, cody4ever, Vampire For Life, Iri_Potter e HellenBach per aver recensito nello scorso capitolo.
Donnie: Ringraziamo anche chi ha messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate
Mikey: E chi legge in silenzio
Leo: Io non ho detto niente? T.T
Io: Ci godo!
Donnie: Al prossimo capitolo!

Yep yep,
Funny :3 



    
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Funny_Love