Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ylenia Lilly    07/04/2015    7 recensioni
Sono già passati 20 anni, caspita come vola il tempo. Buon compleanno idolo, ho scritto questa "lettera" con i miei pensieri per te. +20 ♥
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

¤7 aprile 1995

7 aprile 2015¤

Ci sono eroi che hanno il mantello, ci sono eroi che hanno i super poteri, e poi c'è il mio eroe che indossa un paio di cuffie: Favij, ovvero Lorenzo Ostuni.

Un grandissimo ragazzo che fa video su uno dei "social network" più famosi, YouTube. 

Con quei suoi video mi rallegra le giornate, si, è proprio così, anche quando nei suoi video fa lo stupido riesce sempre a strapparmi qualche risata. 

Lui ha un sorriso meraviglioso, un sorriso che trasmette altri sorrisi, che secondo me sono in pochi e rari.

Davanti alla sua webcam si dimostra un po' matto e folle, ma dietro le telecamere è un ragazzo timidissimo.

Ricordo ancora il giorno che vidi per la prima volta un suo video, un ragazzo che diceva《Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video! Io sono Favij, ed oggi siamo su Happy Weels!》a quelle parole pensai subito "Ma chi è 'sto scemo con quei capelli?" nel senso buono, ovviamente.

Già dai primi due minuti del video con il suo buffo e goffo modo di giocare cominciò a farmi simpatia, e così mi iscrissi al suo canale di 500.000 iscritti circa. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarebbe arrivato a più di 1.500.000 iscrizioni.

Riusciva a farmi ridere sempre, anche quando non ne avevo voglia, pazzesco.

Non sono una di quelle ragazzine ottuse "Ommioddio Favij!!!" no, semplicemente lo ammiro come persona. Non lo so, forse probabilmente perché è un mio coetaneo.

Ed oggi, esattamente 20 anni fa, nacque il mio idolo.

Gli auguro mille di questi giorni e che possa vivere una vita serena e piena di allegria.

Buon compleanno Lorè! Ti voglio bene.

 

-Una tua fan come tante altre

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Ylenia Lilly