Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: batcamem    08/04/2015    2 recensioni
[Percico]
Si incamminarono da soli verso l’albero di Talia, che si trovava in cima alla Collina Mezzosangue. Da lì si poteva vedere perfettamente la radura: la Casa Grande, il campo di fragole, il lago delle canoe… era sempre bello tornare lì e poter tornare con la mente agli anni passati, quando avevano visto il Campo per la prima volta.
- - -
- Per gli dei… - sussurrò Nico abbassando lo sguardo. Una ciocca di capelli neri gli cadde sul volto pallido. – Che cosa ho fatto!
Guardò dopo il viso dell’amico che ancora gli sedeva accanto e lo guardava spaesato. Pensò che forse non era ancora riuscito a metabolizzare bene quanto era appena accaduto, ma gli posò una mano sul volto e gli sistemò quella ciocca dietro l’orecchio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZI UNA BUONA NOTIZIA! 

Ho deciso di riscrivere la storia, ma su Wattpad e tra un po' di tempo, ma quando avrò completato le tre che sto scrivendo.
Se volete potete seguirmi, mi chiamo @Camy_Cande. Se mi seguirete potete rimanere aggiornati sulle storie che scrivo, così potrete rileggere anche questa storia! 

Spero di risentirvi presto, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: batcamem