Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Generale Capo di Urano    08/04/2015    3 recensioni
-Yes, Your Highness!
Sarà felice. Il mio fratellone sarà molto felice, perché tutte quelle persone cattive non ci saranno più!
Io voglio che il mio fratellone sia contento. E allora farò in modo che lo sia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alois Trancy, Hannah Anafeloz, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola nota: ho indicato "sorpresa" per il personaggio di Luka, dato che non c'era da inserire. L'avvertimento SPOILER è per chi non ha visto o finito di vedere la seconda stagione dell'anime, o i capitoli del manga che corrispondono a quella stagione.

 

YES, YOUR HIGHNESS

-Yes, Your Highness!
Yes, Your Highness.
Yes, Your Highness.
Yes, Your Highness.
Gli piace? Sì, gli piace! Sta sorridendo!
Il fratellone ride! Vuol dire che è contento!
Sarà felice. Il mio fratellone sarà molto felice, perché tutte quelle persone cattive non ci saranno più!
Lui ha detto che tutti dovrebbero morire, perché delle persone così malvagie non meritano di poter vivere.
Da quando mamma e papà non ci sono più, la gente del villaggio ci ha trattato come se fossimo dei mostri. Non è una cosa bella.
Jim a volte è tanto arrabbiato. Dice che li odia, e che non devo più separarmi da lui, così quando loro mi faranno male, lui gliene farà di più.
Qualche volta diventa strano. Però è solo perché è triste… noi siamo sempre da soli e nessuno vuole giocare con noi. Dei giorni non riusciamo neanche a trovare da mangiare. Forse è anche per quello che lui non è più allegro come prima.
Io voglio che il mio fratellone sia contento. E allora farò in modo che lo sia!
Quella signora-demone dice che farà tutto quello che chiedo, in cambio della mia anima. Dice che la mangerà.
Io non so che sapore abbia un’anima, ma se lei la vuole forse significa che è buona. È una cosa strana.
A me fa paura. Io ho tanta paura di morire. Ma se questo può far felice il mio fratellone, allora lo farò!
Tutte quelle persone cattive moriranno e andranno all’inferno, perché papà diceva sempre che se non si è buoni con gli altri non si può andare in paradiso. Io non ci andrò lo stesso, perché la signora-demone dice che se mangia la mia anima allora non posso più andarci, però non fa niente, io voglio solo che il mio fratellone sia contento!
E lui sarà contento solo quando tutti spariranno. Sì, tutte quelle persone cattive che ci hanno trattato male! Il panettiere, la sarta, il dottore, e anche il prete, e tutti quei bambini che ci picchiavano.
Ma quella signora… no, quella signora no, perché mi ha aiutato e allora è buona, e quindi lei può vivere. Lo dirò anche al demone.
Però tutti gli altri sì. Così il mio fratellone non sarà mai più triste! Lui è grande, è bravo ed è forte, e non è giusto che soffra. Io voglio che lui rida sempre, come fa adesso!
-Dai Luka, vieni! Andiamo a cercare da mangiare!
-Sì!
 
 
 
 
 












Brucia. Sta bruciando tutto.
Tutte le persone cattive sono morte adesso. Sembra un villaggio fantasma. In realtà, non mi piace molto la scena.
Però, il mio fratellone è felice ora. È quello che volevo io.
Ho paura, ma sono contento.
Adesso forse, anche la signora-demone sarà felice. La mamma diceva che con la pancia piena sono tutti più allegri.
Mi manca tanto la mia mamma... anche se non potrò vederla più…
Anche a te manca la tua mamma, signora? È per questo che stai piangendo?
Non sapevo che i demoni piangessero.
È colpa mia?
Mi dispiace, signora demone. Non volevo renderti triste. Spero di essere buono, così sarai più contenta dopo.
È merito tuo se il mio fratellone non è più triste. Grazie di tutto.
 
 
 







-Luka…Luka!
Addio, fratellone. Spero che tu sia felice per sempre!
 
 
 





















Angolino della pucciosità repressa
PERCHÉ LUKA È UN'AMORE DI BAMBINOOOOOOOOOOO <3 <3
No, ok, perdonatemi. Dovevo farlo. Un po' perché Luka è uno dei personaggi che più mi sono piaciuti nella seconda serie (oh, vogliamo dare un po' di considerazione anche a lui, povero piccolo? È sì e no il personaggio più buono di tutta la storia), un po' perché sono fissata con le storie introspettive, un po' perché il mio sentimento del puccioso è inarrestabile, e insomma mi è venuto fuori questo. Cercavo di immaginare i suoi pensieri, quando ha fatto quel patto con Bielorussia abbronzata Hannah per far felice suo fratello...
Mi dispiace se ci sono ripetizioni, ho solo cercato di immedesimarmi nella mente di un bambino...non so, forse ho esagerato.
Adesso basta perché quest'angolo sta diventando più lungo di tutta la storia...
Moi moi!




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano