Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Celicola    22/12/2008    2 recensioni
E se Kagome non si ricordasse + nulla? E se potessimo immedesimarci in lei? (Con tutta la fortuna che ha stando vicino ad Inuyasha?)E se Inuyasha una buona volta scegliesse tra lei (noi) e Kikyo? LEGGETE E COMMENTATE
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau! Innanzi tutto, Buon Natale! E buone Vacanze!
Vi scrivo questo piccolo capitolo! Ma poi tra vacanze e un po di storie...credo che aggiornerò a Gennaio inoltratoXD Scusate...
Comunque, spero di riuscire a farmi perdonare cn qst capitolo...Prima di iniziare a leggere vi CONSIGLIO DI RILEGGERE IL PRIMO CAPITOLO! Perchè ci sono un po' di spiegazioni...
Fatto?Ok...smetto di rompervi...buona lettura e ancora buone feste!

.

...

.

...e mentre la baciavo stringendola a me i ricordi mi invasero: triste e felice assieme.
Lei correva piangendo nel bosco, e cadde per terra, perdendo la Memoria, mentre io, io mostro, gridavo contro me stesso perchè l'avevo aggredita....

Durante quell'ultimo combattimento, particolarmente difficile, non ero riuscito a difenderla, era stata colpita, sia dal mostro che da me. Avendo a disposizione più arti aveva stordito il monaco e Sango, mentre Kagome era sul limitare del campo, che mi gridava “Stai attento”.
Ero intento a liberare gli altri dalle sue grinfie ed ad attaccare, quando lei fu ferita. Un piccolo taglio, e una brutta caduta, che bastarono però a farmi sentire inutile, debole e perdente. Preso dalla rabbia, il mio cervello urlava, gridava dal dolore, nel vederla a terra e nel non poter reagire. Fu quell'attimo di debolezza in cui realizzai un idea atroce:
trasformarmi.
Il dolore era forte, come la rabbia...e sarei riuscito...avrei ottenuto il potere, l'avrei difesa...sarei diventato completo...un demone...come mio fratello...come mio padre...

E avvenne.

Mi trasformai, il mio istinto animale fuoriuscì. La trasformazione durò pochi minuti, ma Kagome riuscì lo stesso a comprendere le mie intenzioni ancora prima che completassi, corse verso di me, stanca e ferita, si aggrappo alle mie braccia, urlando disperata: “ Ti prego, non farlo...Inuyasha ti pr...”
La scostai da me con forza, gettandola per terra, la rabbia mi fece parlare: “ Non credere di avere qualche ascendente su di me, umana...”
Senza neanche ricordarmi della sua presenza, incominciai il massacro, senza freni, violentemente e gioiosamente: i miei istinti prevalevano e si sfogavano. Uno spettacolo orribile davanti agli occhi di chiunque con un po' d'umanità, anche la parte ancora cosciente di me era disgustata...ma non bastava avevo sete di sangue e morte. Nonostante fosse morto il demone, continuavo a ferirlo finche non fu polvere. Leccai il sangue via dalla mia spada, sorridendo diabolico. Poi voltandomi la vidi, piangente che mi guardava.
-Inuyasha no.-
-Sta zitta...-
-Inuasha non...-
- Sta zitta!-
- Non puoi...-
- Zitta!-
- Torna in te!- Con poche falcate, furioso la raggiunsi:
- TI HO DETTO DI STARE ZITTAAAAA!!!!!- gridai mollandole uno schiaffo sul viso. Io stesso rimasi immobile, frastornato, non capivo il mio gesto; e lei spaventata e scossa scappò nella foresta.
Per un attimo, per uno stupido combattimento avevo ceduto alla mia parte demoniaca, per vincere, per diventare più forte...per sentirmi completo...E invece ero diventato un mostro, un essere malvagio, vittima dei suoi istinti, e avevo ferito e fatto fuggire la cosa più importante per me: Kagome.
Le avevo dato uno schiaffo, perchè aveva tentato di trattenermi nella mia trasformazione, perchè aveva tentato di dirmi quello che non volevo sentirmi dire da me stesso, ma io volevo il potere lo desideravo, e l'avevo attaccata.
MA, nonostante il demone, alla fine del combattimento, senza nessuno che dicesse “Bravo Inuyasha” fui preso dallo sconforto...Kagome era scappata...

...anche da demone non riuscii a sopportare quella solitudine, mentre correvo seguendo il suo odore alla sua ricerca, tornai me stesso, e lei, esausta e ferita, inconscia di quel che era accaduto si era rifugiata tra le mie braccia...fidandosi...
Ma poteva?
E io dovevo lasciarglielo fare?
E se la mia sete di potere e di sangue, intrinseca del mio essere, avesse prevalso ancora?
Se l'avessi persa, poiché la volevo con me?
Ora mentre la baciavo, temevo e disperavo...per lei, per me, per noi...

.

...

.

Ringraziamenti:
A Ryanforever,, e Bellatrix_Indomita per le recensioni! Senza di voi, probabilmente mi demoralizzereiXD
Bellatrix vorrei dirti grazie per il paragone con il capitolo “un po' più in alto” perchè anch'io lo considero il più bello XD
Steffa non sai qnt anch'io desideri farla fuori uhuh però nn posso assicurarti che avvenga, almeno non credo che Inuyasha ne sia capace...
Ryanforever sei la più acuta! Vedrai...vedrai...
princess jiu grazie ancora XD
Grazie anche per gli splendidi consigli! Baci

Celicola
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Celicola