Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    08/04/2015    5 recensioni
Questa fan-fiction narra del Ladro gentiluomo Kaito Kid ! Questa volta è alle prese con un furto molto complesso, dovrà impossessarsi dell' "Occhio del Drago" .... Dovrà tenere segreta la sua vera identità e scontrarsi con un amore un po' complicato, risolvere enigmatici indovinelli e collaborare con detective di ogni età ! In ogni capitolo una sorpresa nuova e un nuovi misteri da risolvere !
Che aspettate ? Correte a leggere ...
P.S. = mandatemi molte recensioni per sapere se vi piace o meno !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoko Nakamori, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati tutti ...
<< Ogii per inaugurare l'inizio di questa fantastica gita ... >> iniziò la professoressa.
<< Ma come fa a dire che è fantastica se non è nemmeno cominciata ? >> aggiunsi sottovoce.
Scoppiò una risata generale.
<< Bho non ne ho proprio idea ! >> mi rispose un mio compagno.
<< Allora sign. Kuroba ? >> chiese la prof. scocciata.
<< Beh ? Ce la dice sì o no questa idea ? >> chiedemmo in coro.
<< ... andremmo in spiaggia ! >> concluse la donna.
<< Finalmente si è decisa ... >> pensai.
<< Io passo ! >> aggiunsi in seguito.
<< Eh ? Perchè ? >> mi chiese curiosa Akako.
<< Non avrai mica paura dei pesci ? >> domandò Momoi con aria di sfida.
<< Non mi va e basta ! >> conclusi facendole una linguaccia.
<< Silenzio ! Vi aspetto qui tra 10 minuti ! Anche lei Kaito, non posso mica lasciarla qui da solo ... E non faccia storie ! Intesi ? >> urlò la signora con tono severo.
<< Si signora .. >> risposi scocciato.
<< Uffi che noia .. >> pensai preparandomi le cose per la spiaggia.
Poco dopo arrivammo in spiaggia e tutti si lanciarono velocissimi verso il mare.
io invece, camminavo con passo lento e svogliato.
<< Ecco, lo sapevo che andava a finire così ! Beh, per lo meno mi rilasso senza nessuno che mi rompe le scatole. Me lo merito un po' di riposo .. >> aggiunsi a bassa voce sdraiandomi sul telo mare.
Così dicendo chiusi lentamente gli occhi ....
Ad accompagnare questo bellissimo pomeriggio di sole, c'era una leggera brezza marina che rinfrescava l'aria afosa che si stava via via creando.
Tutto stava andando per il meglio quando ...
<< Ehi ! Ma che fate ? >> chiesi spaventato.
<< Divertiamoci, siamo qui per questo ! >> gridarono i miei compagni che nel frattempo mi avevano preso in braccio e trasportato verso l'acqua.
<< No ! Ragazzi, ragioniamo .. >> dissi agitandomi.
Ma non feci in tempo a finre la frase che ..
SPLASH ! 
Mi avevano buttato in mare.
<< Ecco che si sta già agitando ! >> sghignazzò Momoi.
<< Ma la vuoi finire ? >> domandai spruzzandole l'acqua in faccia.
<< Ehi ! >> rispose lei.
Poco dopo iniziò una vera e propria sfida. Eravamo divisi in due squadre, ognuna composta da 11 persone ...
Io e Aoko eravamo contro, ma lei non c'era ...
<< Adesso che ci faccio caso, ma dove è Aoko ? >> domandò Akako.
<< E' vero ! >> aggiunse Makoto.
<< Vado a cercarla ... >> dissi convinto e mi diressi subito verso la terraferma.
Inizia subito le ricerche.
<< Mi scusi Kaito ! Ma dove crede di andare ? Le ho già detto che non può andare in hotel ... >> mi sgridò la prof.
<< Si, si, lo so .. è solo che volevo andare a fare un giro nelle vicinanze ... >> risposi.
<< Ok, ma non si allontani troppo ! >> annunciò con un sorriso.
<< Non si preoccupi ! >> la rassicurai.
<< Meglio che mi muova prima che cambi idea ! >> pensai accelerando il passo.
Ormai era già passata mezzora e di lei nessuna traccia.
Avevo provato da tutte le parti .. ma nessuno sembrava averla vista.
Quando entrai in un chioschetto lì vicino ...
<< Mi scusi ? Avete per caso visto passare una ragazza con i capelli lunghi e marroni e gli occhi azzurri ? >> domandai con il fiatone.
<< Sì ! E' passata da poco ... stava correndo ... >> aggiunse il proprietario.
<< E dove è andata ? >> chiesi velocemente.
<< Da quella parte ! >> concluse indicandomi la direzione.
<< Sembrava avere molta fretta ! La stavano inseguendo degli uomini . >> disse un'uomo al bancone.
<< Grazie ! >> conclusi correndo a più non posso.
<< Ma perchè la stavano seguendo ? Ma non dirmi che loro sono qui ? >> pensai affrattandomi ancora di più.
Ormai era già arrivato il tramonto e noi non eravamo ancora arrivati ..
<< Mi sto iniziando a preoccupare ...>> disse tristemente Momoi.
<< E' da un po' che Kaito è via ! >> concluse Akako.
<< Che dite è meglio avvisare la prof. ? >> chiesero due ragazzi in coppia.
<< Aspettiamo ancora uin pochino, magari si faranno vivi ! >> aggiunse Hakuba.
<< E poi, loro non sono i tipi da fare certo questi scherzi ! >> sbraitò Makoto.
<< Si, si, ma stai calmo ... >> gli sorrise una compagna.
<< E poi, la professoressa, se ne sta lì che dorme beata, meglio che non sappia niente, se poi al suo risveglio non sono ancora arrivati, allora le diremo tutto .. Ok ? >> domandò Halkuba con aria da superiore.
<< Ok ! >> aggiunsero in coro.
Passarono venti minuti, ma nessuno era tornato con la classe, nè io nè Aoko.
E così ....
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24