Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/04/2015    0 recensioni
Una raccolta di flashflc su Galadriel e Gandalf.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galadriel, Gandalf
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
guerriero




Cap.2 Galadriel salva Gandalf


"Parlare non ti salverà vecchio uomo!" gridò l'orco, serrando la stretta intorno al manico del proprio pugnale.
 La luce della luna filtrò da dietro le nuvole scure, illuminando le pietre dei muri semidistrutti delle rovine del castello.
La voce strascicata di Gandalf risuonavano coperte dal cigolio della catena che teneva la sua gabbia di metallo. L'incantesimo risuonava nelle orecchie dell'orco, intento a ringhiare, la voce dello stregone risuonò fuori dal palazzo fino alle orecchie della dama bianca.

Galadriel poggiò la mano pallida dalle dita affusolate sopra il nerbo di una pianta nera e rinsecchita.
La luce della luna faceva splendere l'anello magico dalla gemma di diamanti che teneva all'anulare.
L'elfa avanzò, i drappi sottili dei suoi vestiti ondeggiavano, accarezzò l'albero e proseguì. Sentiva le pietre gelide e aguzze sotto la pianta dei piedi pallidi e nudi. L'abito candido le aderì al corpo sinuoso, ad ogni suo passo i lunghi capelli le ondeggiavano ai lati del viso e alcune ciocche le finirono tra i seni prosperosi. Udì un suono metallico insieme ad un tonfo.

L'orco guardò la gabbia di metallo con dentro Gandalf sbattere contro il pavimento di metallo, le sbarre si deformarono. L'orco raggiunse la gabbia e la sventrò, facendo leva con le mani e tirò fuori Gandalf. Lo fece cozzare contro il terreno e lo colpì al viso con un pugno.
Galadriel accelerò il passo sentendo le grida dell'orco e il suono dei colpi, il battito cardiaco le risuonava nelle orecchie aguzze.
Due lunghe ciocche bionde e pallide le ondeggiavano ai lati del volto aguzzo, la luce lunare faceva brillare la tiara d'argento sulla sua fronte.

L'orco avvertì una presenza alle proprie spalle, lasciò cadere lo stregone e si voltò. Sgranò gli occhi vedendo l'elfa, spalancò la bocca e ruggì, facendo schizzare saliva tutt'intorno ed alcune gocce gli scivolarono tra i denti aguzzi.
Galadriel socchiuse le labbra rosee, alzò il braccio di scatto e dalle sue dita affusolate esplose un getto di energia candida, che illuminò la sua intera figura facendole gonfiare i vestiti e sollevando le lunghe ciocche bionde. La magia creò un forte vento e si allargò tutt'intorno, avvolgendo l'intero maniero in una cupola di energia lattea. L'orco venne sbalzato e si disgregò. Galadriel s'inginocchiò accanto a Gandalf, lo sollevò delicatamente prendendolo in braccio, chinò il capo e sfiorò le labbra di lui con le proprie.

"Sei... venuta..." biascicò lo stregone grigio. Galadriel gli sorrise e le sue iridi azzurre brillarono di riflessi eterei.

"Per te, mio amato, posso divenire da dama a guerriero" sussurrò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy