Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AriCarniello    08/04/2015    2 recensioni
Dal testo:
Chris lo guardò profondamente con gli occhi lucidi accennando un sorriso con le labbra
"Sei mio?"
"Sono sempre stato tuo e lo sarò sempre."
E' da parecchio tempo che non scrivo quindi non so cosa sia venuto fuori, spero che vi piaccia!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei dedicare questa storia a Marianna,
mi hai ridato la voglia di scrivere non so neanche io di preciso come ma l'hai fatto,
non smetterò mai di ringraziarti.
Ti voglio tanto bene Hon <3 




Always yours




“Caro Chris,

caro migliore amico, amore mio, ormai non so più come dovrei chiamarti..

Sono qui da ore, forse giorni a fissare questo foglio bianco cercando di riempirlo con i miei sentimenti con tutti i pensieri che mi passano per la testa in questo momento, ma a quanto pare non è facile come sembra.

Vorrei raccontarti una storia, la nostra storia, una storia dove doveva esserci il lieto fine come nelle favole, come nei tuoi libri, purtroppo però le favole non esistono e noi non avremo il nostro “per sempre felici e contenti”.

Ci siamo incontrati quattro anni fa ormai e dire che mi hai cambiato la vita è riduttivo diciamo che l'hai stravolta completamente.

Appena Ryan ci ha presentati ho capito subito che saremmo diventati amici, quello che ci legava era puro e unico gia dal primo sguardo infatti non ho aspettato più di dieci minuti per chiederti di cenare insieme ed andare ad un concerto sembrando anche uno stalker ma volevo passare del tempo con te, conoscerti, volevo conoscere chi si celava dietro quei due splendidi occhi azzurri.

Dopo una settimana eravamo diventati migliori amici, molto probabilmente i miei dvd di harry potter sono rovinati dopo le centinaia di volte che li abbiamo guardati durante le nostre maratone del venerdì sera.

Dopo un mese siamo diventati praticamente inseparabili, tutto il cast ci prendeva in giro chiamandoci “Harry e Ron”.

Poi ci siamo baciati, o meglio Kurt e Blaine l'hanno fatto, ma dentro quel bacio c'eravamo anche noi, potevo sentirlo, c'èra qualcosa dentro di me che mi diceva di continuare a baciarti, di tenerti stretto fino a toglierti il respiro.

Dopo quel bacio inevitabilmente mi sono innamorato, perchè è impossibile non innamorarsi di te, mi sono innamorato piano piano apprezzando ogni tuo piccolo dettaglio, ogni tua piccola sfumatura. Mi sono innamorato andando contro tutti, contro Mia, contro il mio manager, ma sopratutto contro me stesso perchè mi ero innamorato di un' uomo, del mio migliore amico.

Mi sono ritrovato a pensare a te ogni singolo momento durante la giornata da quando mi alzavo dal letto a quando tornavo a dormire, c'èri anche nei miei sogni, eri li e sei diventato una presenza costante nella mia testa.

Mi dicevo che era sbagliato perchè eri il mio migliore amico, la mia ancora, la mia felicità e non potevo rovinare tutto, non potevo rischiare di perderti, avrebbe fatto troppo male e non sarei mai riuscito a sopportarlo.

Aspettavo, aspettavo il momento adatto, aspettavo il momento adatto che non arrivava mai perchè non avevo mai abbastanza coraggio, sei sempre stato tu il più coraggioso dei due dovresti saperlo.

Quindi aspettai ignorando i miei sentimenti, ignorai le farfalle nello stomaco ad ogni tuo sguardo, ignorai i battiti accellerati del mio cuore ad ogni tuo tocco per proteggere la cosa più importante della mia vita, la nostra amicizia.

Poi un giorno mi crollò il mondo addosso, il mondo si fermò completamente, almeno il mio mondo. Eri entrato sul set a mano con un ragazzo, Will e lo presentasti come tuo ragazzo e li in quel preciso momento il mio mondo si disintegrò definitivamente davanti ai miei occhi.

Mi buttai sul lavoro per non pensare, per cercare di occupare la mia mente ma tu eri sempre li e non riuscivo a dimenticarti, non riuscivo a lasciarti andare, mi sei entrato dentro la pelle, nella carne, nel cuore sei arrivato fino alla mia anima senza neanche accorgertene. Mi concentrai sulle riprese, sulla mia musica e “Any of those things” ne è la prova vivente di come non riuscivo a dimenticarti. Passavano i mesi e tu sembravi felice e questo mi dava la forza per andare avanti perchè se tu eri felice anche io lo ero anche se non potevo essere la causa della tua felicità.

Perchè quando si ama davvero qualcuno bisogna lasciarlo andare.

Diventai il fantasma di me stesso, un fantasma con una maschera sempre sorridente e spensierata ma che dietro celava un cuore spezzato. Ormai non ho più niente da perdere, Glee è finito, tu hai la tua vita, non ci sentiamo da mesi, troppo impegnati e presi dal lavoro, te con il tuo nuovo libro, il nuovo spettacolo a Londra e il tuo ragazzo e io con lo spettacolo a Broadway. Ma dovevi saperlo, speravo di riuscire a dirtelo in faccia ma non ho il coraggio, sono un codardo, mi nascondo dietro un foglio di carta non affrontando le mie paure guardandoti negli occhi, ma sono sicuro che se in questo momento fossi davanti a te non riuscirei a dire una sola parola di tutto questo perchè non troverei le parole giuste mi perderei nei tuoi occhi, ci affogherei dentro e non riuscirei più ad uscirne.

Non voglio fare tanti giri di parole, anche se l'avrai già capito, quindi lo scrivo e basta, ti amo Chris.

Ti ho sempre amato, ti ho amato quando ci siamo incontrati, ti ho amato quando abbiamo fatto la nostra prima maratona di Harry Poter insieme a casa mia, ti ho amato anche quando mi hai spezzato il cuore e non posso fare a meno di amarti anche adesso e ti amerò sempre.

Sei il mio migliore amico, la mia ancora, la mia roccia e io sono follemente irrimediabilmente innamorato di te. Scusa, non posso farci niente, non posso non essere innamorato di ogni piccola cosa di te, dei tuoi splendidi occhi, del tuo naso leggermente all'insù, dei tuoi capelli morbidi sempre perfettamente acconciati, della tua pelle bianca come il latte cosi delicata, delle tue labbra morbide, del tuo dolce sorriso che tanto odi, del tuo fisico mozzafiato, ma sopratutto sono innamorato del tuo cuore, di come sei dentro, di come ti comporti, di come mi fai sentire protetto, a casa e in pace con me stesso.Nessuno è come te.                                                      

Ti amo Chris e non posso farne a meno.

Adesso finalmente sai tutto, non potevo semplicemente continuare a fingere perchè avrei sempre vissuto con il rimpianto di non averci provato, di non aver provato a lottare per il mio cuore e la mia felicità, perchè sei tu la mia felicità.

Spero solo di avere il coraggio di mandartela. Non so come andrà a finire tra di noi dopo tutto questo ma mi sento in dovere di ringraziarti, grazie per essere entrato nella mia vita e averla travolta completamente.

            Ti amo e lo farò sempre.

Sempre tuo, il tuo dolce hobbit Darren. ”

 

Chris quella mattina si svegliò presto come d' altronde ogni mattina da più di due mesi ormai, non riusciva a dormire per più di quattro ore a notte, la sua mente non smetteva mai di lavorare o meglio di pensare.

Si alzò e andò in bagno per farsi una bella doccia per svegliarlo e quando si ritrovò davanti allo specchio quasi non si riconobbe. Due profonde occhiaie solcavano il suo viso, le guance erano scavate nel viso, il viso stanco e il suo corpo stentava l'anoressia, si stava lasciando andare.

Niente aveva più importanza ormai.

Tre giorni prima aveva ricevuto una lettera, una lettera del suo migliore amico che gli aveva sconvolto l'intera giornata anzi l'intera esistenza.

Ti amo Chris e non posso farne a meno... Ti amo e lo farò sempre... Sempre tuo” diceva.

I suoi più grandi sogni si erano realizzati, aveva vinto un golden globe, scritto dei best seller, prodotto e recitato in un suo film, la carriera di attore era andata a gonfie vele grazie a Glee ma tutto questo era diventato insignificante dopo quelle parole scritte a mano su un foglio di carta.

Davanti a quel foglio si è trasformato in un semplice ragazzo innamorato, un semplice ragazzo che ha rincorso l'amore per tutto il corso della sua vita e non è mai riuscito a trovarlo anche se sapeva con certezza di avercelo davanti agli occhi.

La sua storia con Will durata più di un'anno non è mai stata la sua storia d'amore, era stata una storia semplice, piatta, priva di tutto.

Ma le storie d'amore non devono essere così, le storie d'amore devono emozionarti devono farti sentire vivo e non costantemente chiuso in gabbia, devono farti sentire le farfalle nello stomaco ogni secondo, la sensazione dello stomaco che si contrae davanti alla persona amata. Una vera storia d'amore deve essere una storia d'amore degna di essere vissuta deve farti sentire le guance andare a fuoco dopo un semplice complimento, deve farti sentire protetto e amato con tutti i pregi e i difetti che una persona può avere. Una vera storia d'amore è anche soffrire per poi avere la possibilità di scusarsi e capire i limiti dell'altro. Una vera storia d'amore deve farti capire che le favole possono esistere davvero senza trucco e senza inganno.

Ma Chris queste cose non le aveva mai trovate, anzi le aveva trovate ma aveva troppa paura di afferrarle.

Perchè vedete le storie d'amore sono anche paura, paura di gettarsi nell' ignoto, paura di gettarsi nel buio e sperare che qualcuno alla fine ti prenda senza farti sfracellare al suolo.

Chris aveva paura, paura di se stesso, dei suoi stessi sentimenti verso una delle persone più importanti della sua vita, il suo migliore amico.

Ma dopo quella lettera era cambiato tutto, il suo sentimento era ricambiato e lo era sempre stato, adesso aveva la possibilità di vivere la sua storia d'amore perfetta.

La vita lo stava mettendo davanti ad una scelta, vivere in modo apatico accontentandosi di quello che aveva, rinchiudendo tutti i suoi sentimenti in un angolo del suo cuore o vivere con l'amore della sua vita rischiando tutto rimettendo in gioco tutto se stesso rischiando di soffrire ancora.

E in quel preciso istante, come un fulmine a ciel sereno, gli venne in mente una frase sentita in un film “Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare” (*) .

E allora corse, corse fino a perdere il fiato, corse per la sua vita, per la sua felicità per l'amore della sua vita, il suo migliore amico, la sua anima gemella.

Prenotò il primo volo per New York che ci sarebbe stato dopo cinque ore, si sedette sulle sedie davanti all'imbarco e aspetto con ansia il momento in cui avrebbe iniziato veramente a vivere.

Arrivo a New York il giorno seguente, prese un taxi di corsa e si diresse velocemente a casa sua per darsi una ripulita dopo le interminabili otto ore di volo. Erano solo otto ore ma a lui sembrava di aspettare da tutta la vita ed effettivamente non aveva tutti i torti.

Arrivò a casa sua al pomeriggio tardi stringendo tra le mani quel foglio che gli aveva cambiato la vita, quella lettera che aveva riletto per tutto il viaggio che ormai sapeva a memoria.

Esitò prima di suonare il campanello cercando di riordinare i pensieri nella sua mente ma era troppo su di giri per pensare razionalmente. Così suonò e aspettò.

 

Darren intanto era appena tornato a casa dopo aver fatto le prove per il musical era appena uscito dalla doccia, si era infilato una comoda tutta ancora con i ricci umidi e si era messo sul divano con un libro quando il campanello suonò. Si alzo controvoglia e andò ad aprire.

E in quel momento il mondo si fermò. Si guardarono negli occhi oceano dentro al miele e in quel preciso momento entrambi iniziarono a respirare di nuovo, iniziarono a vivere.

“Ciao.. disturbo?” Iniziò titubante il biondo rompendo quel silenzio surreale

“Ciao.. No accomodati, non aspettavo nessuno” Spostandosi leggermente permettendo al ragazzo di entrare “Sopratutto non aspettavo te” Pensò tra sé e sé Darren

Entrarono in salotto e Chris si senti finalmente a casa, rivide la casa dove aveva passato giornate intere a guardare film e a mangiare schifezze, rivide tutte le brutte giornate che in quella casa si trasformavano in giornate di festa, era tutto li esattamente come ricordava ogni singolo oggetto, ogni singola foto e ogni singolo ricordo.

“Posso offrirti qualcosa? Fame? Sete?” Chiese Darren interrompendo la scia dei suoi ricordi.

“No grazie tranquillo, magari più tardi”

“Sono contento di vederti, mi sei mancato tan-”

“Darren ho ricevuto la lettera!” Disse Chris tutto d'un fiato

“Ah..”

“Si, mi è arrivata un paio di giorni fa a Londra”

“E immagino tu sia venuto qui per restituirmela e mandarmi a quel paese”
“No ti sbagli, sono venuto qui per dirti che sei un perfetto idiota e-”

“Non avrei mai dovuto mandartela, ho rovinato tutto, mi dispia-”

“Lasciami parlare! Dicevo che sei un perfetto idiota perchè avresti potuto dirmelo molto tempo fa e ci saremmo risparmiati molti casini”

“Non potevo Chris, non avevo abbastanza coraggio non vole-”

“Ti amo anche io”

“Non volevo rovinare la nostra amicizia.. aspetta cosa hai detto?” Esclamo il più grande con gli occhi sgranati, Chris rispose dopo qualche secondo avvicinandosi a lui ridacchiando leggermente.

“Che ti amo, ti amo dal primo giorno che ti ho visto, ho sempre saputo che ero innamorato di te”

“Wow, aspetta, cosa?”

“Oddio Darren vuoi che ti faccia lo spelling?”

“No, ok... Ma Will?”

“Will era una persona che mi rendeva la vita stabile senza troppi cambiamenti ci siamo mollati una paio di mesi fa. Sono sempre stato innamorato di te ma non avrei mai rischiato cosi tanto allora, non avrei rischiato di mettere a soqquadro la mia vita rischiando di perdere la persona più importante della mia vita.. Ma adesso..”

“Adesso cosa?” Chiese Darren avvicinandosi pericolosamente al viso di Chris facendo scontrare i loro petti.

“Adesso cosa, Chris?” Sussurrò ad un centimetro dalle sue labbra, Chris avvertì il respiro caldo sulle sue labbra e un brivido gli percorse tutta la schiena.

“Adesso sono pronto, adesso posso lanciarmi nel vuoto perchè ho la certezza che tu sarai li a prendermi e non mi farò male”

E Darren in quel momento capì, capì perchè nessuno dei due aveva avuto il coraggio di parlare e liberare tutti i propri sentimenti custoditi segretamente noi loro cuori.

“Non ti farei mai del male, lo sai”

“Si lo so, l'ho sempre saputo”

E finalmente lo fece Chris appoggiò la fonte su quella di Darren e pressò lievemente le labbra su quelle del ricco che dopo un'istante rispose al bacio permettendo alle sue labbra di combaciare perfettamente con le labbra dell'altro. Si baciarono lentamente quasi a non voler spezzare quel momento di pura magia. Il bacio divenne più umido unendo le loro lingue che si accarezzavano dolcemente provocando dei brividi ad entrambi, sentirono letteralmente i fuochi d'artificio.

Quella notte fecero l'amore, dandosi completamente all'altro, fidandosi ciecamente e amandosi come non avevano mai avuto la possibilità di fare, si accarezzarono dolcemente esplorando ogni centimetro di pelle, venerando ogni punto con le mani, con la bocca e con gli occhi.

Prima di addormentarsi Chris lo guardò profondamente con gli occhi lucidi accennando un sorriso con le labbra

"Sei mio?"

"Sono sempre stato tuo e lo sarò sempre."

“Grazie per avermi aspettato”

“Grazie a te per avermi inseguito”

“Anche noi avremo il nostro lieto fine Darren, te lo prometto”

“Se starai qui al mio fianco sarà il lieto fine più bello di sempre”

“Ti amo mio piccolo dolce hobbit”
“Ti amo anche io piccolo mio”

“Ti sto aspettando da tutta la vita”

Sussurrarono all'unisono pensando che l'altro dormisse scoppiarono a ridere entrambi beandosi delle loro risate scambiandosi un bacio piedo di amore, gioia e speranza per un futuro migliore.

Si addormentarono così abbracciati l'uno all'altro, dormirono beatamente tutta la notte stringendosi al petto la persona che amavano. Erano innamorati e questo per loro bastava. Erano innamorati e se erano insieme potevano affrontare il mondo a testa alta ma sempre con le mani intrecciate.

 

The end




 

(*) citazione del film Cinderella Story


Spero sia piaciuta, lasciate recensioni sia belle che brutte, possono essere costruttive anche quelle, era da veramente tanto che non scrivevo, ci ho provato, speriamo che vi piaccia!
Alla prossima,
Arianna <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AriCarniello