Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Hope    09/04/2015    3 recensioni
E' la prima fanfiction che scrivo quindi sono piuttosto agitata. Pan e Bra hanno diciotto anni e stanno affrontando il loro ultimo anno di liceo, hanno i comuni problemi delle adolescenti cui andrà però ad aggiungersi l'amore per delle persone inaspettate o forse mai dimenticate.
Spero che vi piaccia e accetto di buon grado le critiche. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      NUOVI AMORI


La figura li osservava serio e in silenzio mentre i due ragazzi si baciavano, nascosto dietro il tronco di un albero. Era rimasto abbastanza sorpreso di vedere Pan in compagnia di Trunks, non sapeva se essere contento o meno di quella relazione, era preoccupato che lei potesse soffrire, anche perché Trunks era il figlio di Vegeta, e non sapeva se lui sarebbe stato contento …
Decise di rimanere ancora lì a guardare, a quanto sembrava i ragazzi non si erano ancora accorti della sua presenza.
Dopo circa un’ora, che aveva trascorso ad osservarli decise di uscire allo scoperto, doveva farsi spiegare un paio di cose dai due piccioncini. Si avvicinò lentamente ai due, ancora abbracciati, e attirò la loro attenzione.
- Buonasera ragazzi.
I due, che naturalmente non si erano accorti della sua presenza, trasalirono e, anche se non fu ben visibile, al sol sentire quelle parole sbiancarono in viso. Erano stati scoperti!
- N-nonno?
- Goku …
- Proprio io …
- Noi stavamo …
- Ho capito benissimo cosa stavate facendo, ma voglio sapere, senza bugie, cosa sia successo esattamente. Parlate. – disse in tono duro.
- Nonno noi…
- No Pan, parlo io … - disse Trunks alzandosi in piedi e cominciando a raccontare come fossero andate realmente le cose – noi ci siamo innamorati, non c’è altro modo per dire quello che ci è successo. Io mi sono reso conto di amare tua nipote circa un mese fa. All’inizio ero in piena crisi, non sapevo se vivere o meno questo amore, sono troppo grande per lei, è la figlia di Gohan, era tutto un casino. Alla fine quando l’ho vista con un altro ragazzo … ho capito che non potevo fuggire ancora e le ho rivelato tutto, lei ha detto di ricambiarmi e ci siamo fidanzati in segreto.
- Nonno … scusaci, è successo tutto all’improvviso e non ci sentivamo pronti a dire tutta la verità.
- Ho capito, adesso finite di scusarvi, è inutile. Non sono arrabbiato con voi, ho capito i vostri sentimenti. Ma adesso ditemi la verità, anche mio figlio Goten e Bra sono fidanzati in segreto, vero? – disse con un sorriso.
I due ragazzi rimasero sorpresi dalla domanda di Goku, voleva dire che lui aveva capito tutto … e se l’avesse scoperto anche qualcun altro?
- S-sì … nonno, ma come hai fatto a scoprirlo? Siamo stati attenti, non ci siamo ma fatti vedere insieme …
- Beh … a dire la verità, ho riflettuto sul fatto che voi due avevate una storia e, visto che sabato scorso, come mi ha detto Chichi, eravate usciti  tutti e quattro, ho pensato che anche gli altri due avessero una storia. E a quanto pare ho ragione.
Trunks e Pan erano rimasti senza parole, si sarebbero aspettati che i loro genitori avrebbero potuto scoprire tutto, ma non Goku, non lui …
- Nonno ci dispiace di aver mentito, noi non volevamo, ma avevamo paura che papà e Vegeta, una volta scoperte le nostre storie avrebbero potuto dividerci per sempre, senza permetterci di poter continuare ad amarci.
- Sì Goku, spero che tu ci possa perdonare, anche a nome di Goten e Bra.
- Ho detto basta con le scuse, vi ho capito e con mio figlio ci parlerò io domani, piuttosto loro dove sono?
- Veramente non lo sappiamo, l’appuntamento è a mezzanotte per tornare insieme a casa, senza destare sospetti.
- Vedo che avete pensato proprio a tutto e bravi. – disse ridendo e ricordando momenti della sua vita insieme a Chichi. Anche se il loro era stato un matrimonio combinato si era subito innamorato di quella moretta tutto pepe.
Il corso dei suo ricordi fu interrotto, però, dalla voce della sua unica nipotina, la quale con estremo imbarazzo gli fece una domanda che affliggeva la mente di entrambi i ragazzi.
- Nonno … la nostra storia … l’ha scoperta anche qualcun altro?
- Cosa? Oh no, assolutamente. Io l’ho scoperta perché ero venuto qui ad allenarmi un po’ e vi ho visti, mi sono nascosto dietro un albero e vi ho osservato.
 Appena la ragazza seppe tutta la verità s’infuriò come non mai in vita sua.
- Nonno! Questi erano momenti privati tra me e Trunks, che riguardavano la nostra storia. Non dovevi spiarci, perché è quello che hai fatto! 
- Pan dai scusalo, era solo preoccupato per te.
- Ma Trunks …
- Pan … adesso è fatta, è inutile prendersela tanto, si farà perdonare. Piuttosto Goku, tu manterrai il nostro segreto, vero?  Non lo dirai a mio padre?
- No Trunks, tranquillo. Non dirò a nessuno della vostra storia né tantomeno di quella di Goten e Bra. Conosco mio figlio, potrebbe prenderla male e tutti sappiamo quanto possa essere devastante quando si arrabbia, non vorrei succedesse qualcosa di spiacevole, tuttavia credo che il soggetto più pericoloso sia tuo padre, quando scoprirà della storia di tua sorella credo si arrabbierà parecchio. Dovrete essere cauti, sai non vorrei perdere mio figlio a soli ventiquattro anni.
- Già … hai perfettamente ragione, dovremo andarci piano, credo sia meglio aspettare, che dici Pan?
- Sono d’accordo, ma prima o poi dovremmo dirglielo, non possiamo nasconderci a vita, Trunks.
- Ragazzo mio, Pan ha ragione. Dovrete essere attenti, ma questo non vuol dire nascondervi. Dovrete dirlo, altrimenti lo farò io. E poi non vi preoccupate, ci penserò io a calmare mio figlio, mentre Bulma saprà fare un ottimo lavoro con Vegeta. – disse sorridendo, infondo non gli dispiaceva affatto che suo figlio e sua nipote fossero fidanzati rispettivamente con la figlia e il figlio di Vegeta, e poi si vedeva che si amavano davvero.
- Adesso è meglio che andiate, non voglio che gli altri due si preoccupino per il vostro ritardo.
- Già … Grazie di tutto Goku. – disse Trunks allungando la mano, ma Goku, con grande sorpresa, lo abbracciò.
- Ciao nonno, ci vediamo dopo, e non maltrattare lo zio. – disse Pan abbracciandolo, per poi prendere la mano di Trunks.
- Non lo farò. Ciao ragazzi.
Li vide allontanarsi verso la città e qualcosa gli disse che di lì a un mese avrebbe dovuto affrontare due furie : il figlio e Vegeta.
Nel frattempo Goten e Bra si trovavano all’angolo dove si erano separati con Trunks e Pan ad aspettarli trepidanti, avevano più di un quarto d’ora di ritardo e la cosa non era affatto positiva, poteva essere accaduto qualcosa …. Finalmente li videro arrivare e si tranquillizzarono.
I due ragazzi atterrarono e poi corsero loro incontro, aveva due facce come se fossero appena usciti illesi da una battaglia, in effetti quel chiarimento poteva intendersi come tale.
- Ragazzi finalmente, eravamo preoccupati.
- Scusate il ritardo.
- Ehi va tutto bene Pan? Hai una faccia…
- Bra … mio nonno ha scoperto tutto.
- Cosa? Vuoi dire che papà sa delle nostre relazioni?
- Sì, amico mio … ha visto me e Pan insieme e siamo stati costretti a raccontargli tutto di noi …
- Poi lui da solo ha capito che anche voi due avevate una relazione. Goten ha detto che con te parlerà più tardi, quando tornerai a casa.
- Oh no! Questo è un guaio, se lo verrà a sapere mio padre non mi farà più uscire di casa, né farà entrare te Goten.
- Più che altro Bra … credo che mi ucciderà.
- Non vi preoccupate ragazzi, abbiamo parlato con lui e ha detto che non dirà niente a nessuno per ora, ma dobbiamo muoverci, altrimenti lo farà lui. È giusto che sappiano.
- Capisco Trunks, ma dobbiamo trovare le parole giuste e il momento giusto.
- Comunque ha detto che ci proteggerà da mio padre e da tuo padre, Bra. Sempre se le cose dovessero mettersi male.
- Su adesso è tardi ed è inutile pensarci ancora, Bra rientriamo.
- Sì, allora Pan ci sentiamo domani. Notte amore.
- Buonanotte Principessa. Ciao Trunks.
- Notte Piccola Pan, Goten noi ci vediamo domani.
- Buonanotte tesoro.
I due ragazzi, dopo essersi dati un ultimo piccolo bacio, si separarono: I Brief andarono alla Capsule Corporation, i Son sui monti Paoz, ma tutti e quattro i ragazzi avevano la mente fissa sullo stesso pensiero.






N.d.A.
Sera a tutti! Mi scuso per l'orario in cui sto aggiornando, ma sono tornata ieri sera e tra scuola e compiti, ora ho avuto cinque minuti per aggiungere il capitolo, non mi andava di farmi rimanere altro tempo con il fiato sospeso per sapere chi fosse la persona misteriosa! E beh... Goku! Ve lo aspettavate? 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, il prossimo lo metterò venerdì!
A prestissimo e buonanotte!
Lily

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Hope