Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    09/04/2015    3 recensioni
Sequel della one-shot "Gelosia fraterna -Equilibrio-".
I tre fratelli della sabbia hanno trovato finalmente un modo per convivere in maniera serena nonostante tutte le vicissitudini della guerra, tuttavia questo periodo di pace non è destinato a durare.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gelosia fraterna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nevicata in piena estate




<< E' così carina... >>


Shikamaru roteò gli occhi al cielo.

<< Sembra ricoperta di cioccolato >>
<< Questo potrebbe sembrare razzista... >> disse svogliato il ninja di Konoha.
<< … e i suoi capelli profumano di fragola... >>
<< Choji stai iniziando a delirare >>

Quando l'Akimichi gli aveva confidato che si era preso una cotta per la ninja della nuvola Shikamaru ne era stato contento, quando aveva scoperto che la suddetta ninja sembrava ricambiarlo ne era rimasto sorpreso, perchè il paffuto ragazzo non aveva mai riscosso molto successo con le donne, ma aveva anche sorriso sinceramente felice per l'amico.
Però adesso, dopo mesi di sospiri, paroline dolci e altre discussioni “caramellose” stava sinceramente cominciando a stufarsi.

<< Eddai Shika non fare così. Il fatto che tu non parli mai della ragazza bionda non vuol dire che dobbiamo essere tutti apatici >> disse prendendo da un sacchetto un grosso involucro di carta e dopo averlo scartato iniziò a mangiare il panino al suo interno con voracità. << Mmmmmh che buono, è bella e sa cucinare benissimo e poi... >>

Shikamaru pensò seriamente di conficcarsi due Kunai nelle orecchie ma alla fine optò per una soluzione meno drastica: cercò di cambiare discorso.

<< Piuttosto che novità dalla Nuvola? >>
<< La mia piccola... >>
<< Se mi parli nuovamente di Karui ti ammazzo >>
<< Uff le trattative col villaggio vanno bene anche se l'ultima volta il Raikage per poco non mi ha lanciato fuori dalla finestra >>
<< Che avevi fatto? >>
<< Ho imbrattato un muro con della salsa >>

Il ragazzo non poté fare a meno di portarsi due mani sul viso e scuotere la testa.

Proprio in quel momento l'attenzione di Choji venne catturata da una serie di gridolini alquanto fastidiosi.
Poco più avanti Ino se ne stava a braccia conserte intenta a camminare nervosamente avanti e indietro. Sai era seduto li vicino intento a disegnare su un piccolo quaderno.

<< Gnnnn insopportabile! >>
<< Non capisco il perchè del tuo malumore >>
<< Odio fare da ambasciatrice. Lo detesto. LO DETESTO >>

Choji le si avvicinò domandandole il perchè di quel comportamento e per tutta risposta la ragazza si mise a gridare ancora più forte.

Shikamaru sapeva il perchè di quel nervosismo.
Ad Ino era stato affidato il compito di ambasciatrice del villaggio della roccia circa cinque mesi prima, il che comportava recarsi più e più volte in quel villaggio.
Per i primi due mesi non c'erano stati problemi, ma negli ultimi tempi la ragazza aveva iniziato a manifestare un certo fastidio nei confronti di quella missione e casualmente coincideva con lo stesso periodo in cui al suo ex fidanzato era stato affidato lo stesso compito proprio nello stesso villaggio.

Il genio non poté fare a meno di ridere e purtroppo la cosa non sfuggì alla bionda.

<< Cosa c'è di tanto divertente? >>
<< Ti stai comportando come una genin >>
<< Come hai detto scusa? >> L'occhio destro di Ino aveva iniziato a muoversi in modo piuttosto inquietante.
<< Comunque se andare ad Iwa ti a proprio tanto fastidio, perchè non chiedi a Naruto di farti fare a cambio con Choji? Vi scambiate i villaggi... >>

Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che l'Akimichi si mise ad urlare un potente ed alquanto drammatico ed esagerato.

<< NOOO! >>

*

Si era abituato molto in fretta e molto bene a quella nuova routine.
Nonostante ci volessero quattro giorni di viaggio e nonostante le negoziazioni con lo Tsuchikage passare del tempo a Tsuki con quella ragazza era una ricompensa più che sufficiente per lui.

<< Ah! >>

Sumire si fiondò alle spalle di Kankuro sferrando un potente pugno, il ragazzo però fu più veloce e riuscì a parare il colpo per poi afferrarle il polso e gettarla a terra, lei non demorse e con un agile balzo si rimise in piedi sferrandogli un calcio sull'addome, questa volta non riuscì a parare il colpo e fu scagliato contro un albero.
La kunoichi fece un mezzo sorriso soddisfatto e corse contro di lui sferrandogli nuovamente un pugno, ma per l'ennesima volta lui la afferrò per i polsi immobilizzandola con le spalle contro l'albero.

Erano così vicini che Sumire poté notare una sfumatura verde che spiccava nelle iridi castano scuro degli occhi del marionettista.

<< Dannazione >> si limitò a commentare quando si rese conto che aveva perso.

Lui ghignò divertito ma subito dopo la lasciò andare indietreggiando di due passi.

<< “Miss eccellenza” ha fatto fiasco... >>

Lei si sedette a terra delusa.

<< Hai avuto solo fortuna >>

Kankuro si sdraiò accanto a lei, allungò una mano prendendo la punta della coda di cavallo e rigirandosela tra le dita.
Il motivo di quella nuova acconciatura era semplice: nonostante la sua agilità e la sua tecnica con i ninjutsu la ragazza era ancora una genin.
L'accademia di Iwa funzionava in modo diverso rispetto a Suna o a Konoha, il suo sensei era un uomo molto impegnato e lei non aveva mai potuto partecipare agli esami dei chunin.
Così il ninja di Suna si era offerto di allenarla.

<< Sei abile, molto abile. Devi solamente allenarti di più >>

Lei si girò verso di lui alzando un sopracciglio.
Lui alzò gli occhi al cielo assumendo un'espressione esasperata.

<< Sono serio >>

Nonostante Kankuro si divertisse a prenderla in giro, spesso e volentieri faceva battute sarcastiche e la punzecchiava, pensava davvero che la ragazza fosse forte.
Lo aveva messo in difficoltà parecchie volte battendolo in almeno la metà delle loro “sessioni di allenamento”.
La ragazza spiccava soprattutto per velocità e forza nelle gambe, era estremamente agile e aveva appreso con molta facilità la manipolazione del chakra.
Apprezzava molto le marionette anche se più che a utilizzarle come armi si divertiva a muoverle come fossero giocattoli.
Kankuro aveva avuto parecchi allievi ma non era stato mai così orgoglioso di uno di loro come lo era con lei. Tuttavia si guardava bene dal farglielo notare.

<< Però non ti impegni abbastanza, scommetto che hai dedicato pochissimo tempo a rafforzare i muscoli delle braccia. Ho ragione? >>

Ora bisogna sapere che la ragazza presentava un particolare decisamente interessante.
Le sue unghie risultavano più affilate e resistenti rispetto a quelle di una persona normale e questo le rendeva delle neko-te* naturali e molto pericolose.
Tuttavia a forza di preferire il taglio alla potenza del colpo non aveva mai allenato le braccia che risultavano uno dei suoi punti deboli.

Sumire assottigliò gli occhi ed aprì la bocca come per ribattere ma non proferì parola, al contrario richiuse le labbra e gli si avvicinò lentamente, puntando gli occhioni blu su quelli castani di lui.
Poggiò la mano sinistra sul suo petto in modo da sovrastarlo completamente mentre la mano destra dapprima la poggiò sulla sua guancia avvertendo appena un leggero pizzicore, poi fece scorrere i polpastrelli sul suo viso come a delineare la mascella ed infine risalì sfiorando il labbro inferiore con l'indice.

<< Forse con un piccolo incentivo imparerei ancora meglio >>

Kankuro era abituato a certi atteggiamenti, in passato aveva avuto una storia con Ino che non era esattamente una monaca di clausura.
Ma c'era qualcosa in quello sguardo, in quei gesti, qualcosa di tremendamente familiare ma contemporaneamente così estraneo che gli procurava una stranissima sensazione allo stomaco.
Vedendo che il ragazzo restava immobile Sumire allontanò la mano imbarazzata.

<< Gomen... ero convinta non ti sarebbe dispiaciuto, ho esagerat... >>

Non riuscì a terminare la frase che il caldo e forte abbraccio del ragazzo la accolse, i loro visi erano così vicini che Kankuto le sfiorava il volto con la punta del naso.

Una folata di vento un po' più forte aveva mosso le piante di gelsomino, narciso, margherite e silene e adesso tutti questi petali bianchi si muovevano nell'aria dando l'impressione che nevicasse.

<< Non mi dispiace infatti >> disse prima di chiudere le labbra della ragazza nelle sue.

Nonostante la muscolatura ben sviluppata Sumire percepiva un senso di morbidezza e calore provenire da quel buffo ragazzo, ricambiò l'abbraccio sollevandogli la testa in modo da avvicinare maggiormente il viso al suo e si ritrovò completamente catturata dal profumo penetrante di legno e di deserto.

Quando si staccarono Sumire gli scrutò il viso quasi volesse imprimersi in modo indelebile quell'istante nella memoria poi si accoccolò tra le braccia poggiando la testa sul suo petto.

<< Fa freddo >>
<< Ma se siamo in piena estate? >>
<< Non vedi che nevica? >>

Kankuro osservò la miriade di petali bianchi che volteggiava lenta sopra di loro e scoppiò a ridere.

<< Baka >>







***
Angolo dell'autrice

Non credo che questo capitolo riscuoterà molto successo tuttavia ci tenevo molto a pubblicarlo.
Ho cercato mettere “un po' di Konoha” nella ff per non limitarla in un solo contesto ma permettere al lettore di dare una sbirciata anche fuori da Suna o da Hana. Spero di aver fatto cosa gradita.

Da qui in poi la storia prenderà una piega un po' particolare.

*Neko-te: Sono delle unghie di ferro fissate alle dita tramite delle bande in pelle. Venivano usate principalmente dalle kunoichi e talvolta ricoperta da del veleno. Nel caso di Sumire sono le sue unghie naturali.

Grazie mille a chiunque legga, segua, recensisca.
Un bacione. A presto.

Violetta_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_