Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    09/04/2015    5 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
[Five Nights at Freddy's]Foxy é sempre solo,ed essendo stato abbandonato nel pirate cove dopo il morso, odia gli esseri umani. Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse qualcuno come lui,qualcuno che subisce la sua stessa pena,in questa categoria di esseri che lo ha rifiutato e disprezzato?
Genere: Avventura, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza,sorpresa,sentí il cuore accellerare i battiti,e si strinse abbracciando il corpo inerte di Foxy,quasi a richiederne protezione,mentre fissava con occhi sgranati l'ombra che lentamente e con andatura vacillante si avvicinava. Quando giunse a nemmeno un metro da loro lei  riuscí a vederlo meglio e ad identificarlo: un animatronic molto simile a Foxy ma grigio e senza le classiche caratteristiche piratesche. La figura compì gli ultimi passi e, davanti allo sguardo spaventato di Mint si chinò sopra il pirata e con un gesto brusco la scostò da lui per poi osservare quest'ultimo con uno sguardo per niente minaccioso, come si sarebbe aspettata lei, bensì..preoccupato? "c-chi sei..?" sussurrò la ragazza, perplessa e non ancora del tutto tranquilla dato l'aspetto decadente e poco rassicurante del nuovo venuto, che le rispose senza alzare lo sguardo "nessuno,sono solo venuto ad aiutare questo stupido pirata" l'epiteto viene pronunciato con affetto, e fu più questo che le effettive parole espresse a far capire alla ragazza che l'animatronic non avesse brutte intenzioni. Mint cominciò a fissarlo con insistenza,finché lui esasperato sbottò "puoi chiamarmi Wolf e come spero avrai capito,sono un l.." "sei un lupo,giusto?" "wow,che incredibile dimostrazione di acume" disse ironico Wolf, per poi aggiungere in tono minaccioso "ma se mi interromperai un'altra volta in questo modo ti uccido,capito ragazzina?!" Mint sobbalzo a quel repentino cambio di tono e,sebbene fosse irritata, annuí tesa, notando la fila di denti aguzzi presenti sulla mascella rotta e leggermente inclinata verso destra del lupo. "Perfetto..ed ora let's go!" disse Wolf, sollevando Foxy per il braccio aggiustato e poggiandoselo delicatamente sulle spalle,per poi alzarsi. La ragazza sembrò ricordarsi solo in quel momento del pirata ferito,perché spalancó gli occhi e chiese parlando velocemente "è vero, Foxy! Come stá?! è collassato a terra così improvvisamente,non sarà morto...si riaccenderá,vero?vero?!" " calma,calma.. che esserino fastidioso che sei. Comunque no, piccola portasfiga, non è morto.. probabilmente il brutto colpo che ha preso alla testa ha causato la rottura di qualche cavo dell'endoscheletro,attivando lo spegnimento di emergenza,programmato per i guasti di questo tipo." La ragazza lo ascoltava con la bocca serrata, e quando Wolf abbassò lo sguardo su di lei la vide così, con le guance leggermente gonfie si mise a sogghignare e disse "ti ho detto di non interrompermi, non che non puoi respirare.." e aggiunse "e dalla tua faccia capisco che hai qualcosa da dire..parla." Mint apri la bocca ed emise un profondo sospiro dopo aver trattenuto il fiato e rispose "ne parli come se non fosse nulla di che.. e ora che si fa?!" "ora ci penso io. Nella stanza dei costumi probabilmente ci sono anche dei pezzi di ricambio, lo porteremo lí" detto questo,si avvicinò alla tenda seguito da Mint.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller