Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    09/04/2015    1 recensioni
La vita è un qualcosa di effimero che un momento prima c'è e un attimo dopo non c'è più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Albafica: il valoroso cavaliere dei pesci

 

Per qualche istante regna un silenzio surreale… D’un tratto Minos inizia a parlarmi dei suoi uomini che in questo preciso istante si stanno dirigendo verso il villaggio; che miserabile! Ancora non sa delle trappole che ho piazzato… Faccio un sorriso di scherno e sulla sua faccia compare un’espressione di stupore.

Sento i cosmi oscuri dei subordinati del Griffone allontanarsi sempre di più, ma non mi preoccupo dato che le mie rose li terranno impegnati per un po’ di tempo. Come avevo immaginato si sono spenti subito. Le mie Bloody Rose sono una delle armi più forti del cavaliere dei pesci… Ed ecco che anche l’ultimo universo senza stelle si spegne.

 

Mestro Rugonis, spero che lei sia felice per come ho difeso il villaggio e per come sto difendendo Athena.

 

Minos inizia a ridere e gli urlo cosa ci sia da sogghignare, ma lui continua… ed ecco, di nuovo nelle sue mani a mo’ di burattino. Può fare di me ciò che vuole! Un dolore intenso si propaga per tutto il mio corpo fino a non sentire quasi nulla. Non posso morire ora; il mio sangue si propaga nell’aria che viene tinta di rosso come le nuvole di un tramonto.

 

Il sorriso del giudice degli inferi è inquietante, ma non devo farmi prendere dalla panico. Può spezzarmi le ossa, deturpare il mio volto ma non andrà mai oltre questo luogo che segnerà la sua fine.

Nonostante i suoi fili invisibili, lo attacco. Sulla sua faccia compare un’espressione di sorpresa mista a paura ed attacco usando la Crimson Thorn. Cosa? Ha usato le ali della sua armatura come scudo?

Gli aghi di sangue non hanno nemmeno scalfito la sua oscura barriera.

 

Apre quella protezione e dalle sue parole constato che ancora non riesce a credere che uno dal bel viso possa essere forte e coraggioso come chiunque altro. Io non sono solo una bella faccia, sono anche un guerriero e come tale voglio essere trattato!

Continua ad usare la sua marionetta sul mio corpo ormai indebolito e vedo il mio mantello tingersi di rosso. Mi piego in due dal dolore e cado a terra.

 

Nonostante abbia perso i sensi, sento il cosmo di Minos allontanarsi in direzione del villaggio. Agasha, piccola mia… mettiti in salvo. Lui è uno specter, le farà del male. Devo rialzarmi e continuare a lottare. Non posso cedere all’oscurità e all’oblio. Percepisco un cosmo amico andare in soccorso della piccola: è Shion dell’ariete.

 

Mi rialzo e mi dirigo verso il villaggio antistante il Santuario. Il viso di Shion è bagnato di sudore e gli occhi della ragazzina sono pieni di lacrime. Mi dispiace non essere arrivato prima. Mi dispiace che, a te, Shion sia capitata la mia stessa sorte; ma questa battaglia è tra me e Minos!

Cammino anche se mi reggo in piedi a fatica; in bocca tengo una rosa rossa.

 

Bello o brutto che fossi, sono sempre stato solo a causa del mio sangue avvelenato. Come può osare pensare che io sia solo bello? Come puoi pensare che io sia solo questo? Tu non hai ancora visto il mio cosmo in azione ed ora lo assaporerai!

 

Uso di nuovo il Crimson Thorn; percepisco il cosmo di Shion abbracciare e proteggere delicatamente la ragazza. Se non riuscissi ad uscirne vivo, la affido a te amico mio.

Come previsto cado a terra e sento Agasha chiamare il mio nome. Una delle mie demon rose è andata a segno ed ora è un morto che cammina.

Quella rosa doppiamente pericolosa che ho intinto nel mio sangue è stata la più forte e potente di tutte.

Sento il cosmo dello specter ribollire di rabbia e a causa di essa lancia un attacco; Shion dell’ariete però lo ferma con il Crystall Wall. Grazie amico mio… stai proteggendo il villaggio, grazie mille; sento Minos spegnersi.

-E’ finita- dico e sento avvicinarsi a me Shion e Agasha alla quale urlo di starmi lontano.

Vedo i petali che erano stati spazzati via da Minos tornare indietro. Per una volta vedo la loro bellezza e la loro purezza. Ho vissuto tutta la mia vita con queste rose, ma solo ora posso dire che le trovo bellissime.

 

Mi lascio avvolgere dall’oscurià… Ora è finita, finalmente!

 

Note dell'autrice: Allora, rieccomi qua con la seconda parte sul cavaliere dei Pesci come avevo promesso :) Mi sembrava giusto mettere anche quella specie di combattimento che ha avuto contro Minos perché è lì che ha mostrato cosa è realmente in grado di fare nonostante tutti lo sottovalutino per la sua bellezza. Ad ogni modo spero che anche questo capitolo vi possa piacere. Buona lettura e alla prossima! :)

doctorsmadness

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness