Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    09/04/2015    2 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Nell’ultima puntata i merluzzi hanno perso la maratonotte e come promesso 2 di loro saliranno su Gamabunta per un viaggio di sola andata, ma non è finita qui. Oggi infatti assisteremo ad una nuova sfida che potrebbero stroncare i merluzzi. Con 2 concorrenti da eliminare chi vincerà la prossima sfida? E chi salirà su Gamabunta e verrà catapultato a chilometri di distanza? E la mia pettinatura non potrebbe essere più fashion di così? Le risposte le riceverete solo qui su A Tutto Reality Mondo Ninja. E ora sigla.”
 
Sigla
 
Chris: “Nella scorsa puntata la cerimonia del falò è stata rinviata, ma oggi 2 di voi lasceranno Konoha per sempre. Avete un’ora per riflettere su chi eliminare, non sprecate questa opportunità.” Preparando il tutto per le eliminazioni.
 
I concorrenti si riunirono tutti nella casa dei merluzzi per discutere delle prossime eliminazioni.
Orochimaru: “Tutta colpa del Triangolo delle Bermuda se dobbiamo buttare fuori due dei nostri. Io voto per quelle due.” Indicando Yoshino e Shizune e rompendo un comodino con un calcio per la rabbia che covava.
Tsunade: “Ha ragione Orochimaru. Cosa vi è passato per la zucca nello sfidare uno come Chris? Se volete uscire bene avete 2 voti per ora.” Osservando le due che non si scomponevano di un millimetro da quella ramanzina.
Jiraya: “Facciamo tre. Avrei accettato che voi fidaste Chris perché sicure della vittoria, ma sfidarlo per divertimento non passerebbe mai nella testa di nessuno.”
Gaara: “Jiraya ha ragione. Voi due ci avete sabotato e meritate una lezione.” Usando un tono minaccioso e poco rassicurante.
Yoshino: “Fate come volete, ma io voto per Jiraya e Orochimaru. Voi due siete degli idioti che meritano di tornarsene a casa.”
Shizune: “Sono d’accordo con Yoshino.” Appoggiando l’amica.
Temari: “Saranno pure degli idioti come dite, ma loro non si sono mai sognati di sfidare il conduttore senza un motivo valido. E tu cosa ne pensi Shino.” Guardando verso l’unico membro che era stato zitto e stava osservando quel dibattito da un angolo della stanza.
Shino: “Avrei voluto votare Jiraya per quello che ha fatto agli scarafaggi, ma queste due devono uscire subito.”
Temari e Tsunade: “ Ci dispiace dirvelo, ma voi verrete buttate fuori e non potrete fare nulla per farci cambiare idea.”
 
Nel confessionale le decisioni non mutarono di una virgola e come era prevedibile Chris non era sorpreso delle due vittime date in pasto a Gamabunta.
Chris: “Le due oche giulive sono fuori? Ma che sorpresa. Niente marshmallow e ora via dalla mia isola e per essere sicuri che non possiate tornare mai più chiederò ad uno dei miei collaboratori di accompagnarvi a casa e di legarvi al letto per tutta la durata del reality. E ora sgancia Gamabunta.” Urlando a più non posso e facendosi sentire anche dagli avvoltoi che stavano ancora cercando di recuperare dalla maratonotte.
 
Chris: “Finalmente ci siamo liberati di due pesi morti e ora venite tutti qui al grande Totem.” Richiamando attraverso il megafono i concorrenti dei due team.
Naruto: “Allora amico in cosa consiste la sfida di oggi.”
Chris: “Nulla di più semplice. Sfida dei talenti, ma dato che i merluzzi sono in inferiorità numerica qualcuno di voi dovrà astenersi dalla prova. Qualora gli avvoltoi perdessero la sfida però non rischiano l’eliminazione. Le vostre prove verranno votate dal grande Maestro Chef che è un vero esperto in queste valutazioni. Non voglio sentire piagnistei, la sfida è semplice e quindi nessuno dovrebbe avere nulla da ridire.” Guardando Ino e Sai che si scambiavano occhiate preoccupate.
 
Nella stanza degli avvoltoi i membri della squadra stanno discutendo di chi lasciar fuori dalla prova.
 
Sakura: “3 di noi salteranno la prova e sono sicuri di passare il turno. Io potrei suonare il violino.”
Sasuke: “Io so suonare il pianoforte.”
Naruto: “Potrei suonare il flauto.”
Sasuke: “Ti piacciono i flauti? Bravo.” Ridendo della sua battuta.
Naruto: “Zitto finocchio, se vogliamo vincere dobbiamo mostrare prove degne di nota.” Stupendo gli altri per la sua intelligenza.
Shikamaru: “Anni fa ero bravo con le ombre cinesi.”
Choji: “Io vorrei astenermi.” Chiedendo con paura ai compagni.
Ino: “Io ero ballerina di Tip Tap forse qualcosa riesco ancora a fare.”
Sai: “Potrei mostrare i miei capolavori d’arte.” Sussurrando appena ai compagni.
Rock Lee: “Io non so che fare.”
Hinata: “È da anni che mi cimento con i nastri. Se vi va bene potrei provare anch’io.” Chiedendo con timidezza agli altri.
Sakura: “Vediamo un po’. Choji e Rock Lee si astengono dalla prova. Ne manca uno solo da togliere dalla lista.”
Sasuke: “E chi scegliamo?”
Naruto: “Ho un’idea.” Cogliendo di sorpresa i compagni.
Sakura: “Spera che non sia una cavolata. Sentiamo.” Alzando i pugni pronta per dare una lezione a testa quadra.
Naruto: “Nell’ultima prova se non fosse stato per Shikamaru avremmo perso 2 membri e il premio per 2 di noi sarebbe andato con il viaggio su Gamabunta. Io credo che Shikamaru abbia bisogno di riposo e quindi forse è il caso di astenerlo dalla prova.” Lasciando gli altri sbalorditi per il suo piano perfetto.
Sasuke: “Mi stupisci amico. Oggi sembri veramente un altro.” Dando il 5 a Naruto.
Sakura: “Allora abbiamo scelto. Choji, Rock Lee e Shikamaru salteranno questa prova.”
 
Nella stanza dei merluzzi i membri avevano già deciso come suddividersi con le prove, promettendosi che colui che avrebbe totalizzato il voto più basso sarebbe uscito senza opposizioni di alcun genere.
 
Chris: “Bene avvoltoi. Avete pensato a chi escludere da questa sfida?” Chiedendo con curiosità agli avvoltoi.
Sasuke: “Sì. Naruto ci ha consigliato: Choji, Shikamaru e Rock Lee.”
Chris: “Se siete convinti delle vostre scelte è ora della sfida.”
 
Il palco sul quale venne allestita la prova fu pronto dopo 30 minuti e i membri delle due squadre ebbero tutto il tempo necessario per ultimare e perfezionare gli ultimi dettagli.
I primi a partire furono Gaara e Naruto che stupirono positivamente il Grande Maestro Chef totalizzando 8 punti su 10 disponibile e facendo quindi esultare le due squadre. I due ragazzi tornarono a sedersi su delle panche di legno offerte loro dal cast sulle quali poterono guardare il resto della sfida.
Temari e Sakura furono autrici di due prove molto diverse tra loro che vide prevalere la bionda con un punteggio di 8 contro 6.
Anche le ragazze tornarono al loro posto con Temari esaltata per aver portato in vantaggio la sua squadra e con Sakura leggermente infastidita per la sconfitta subita.
Sasuke e Orochimaru si eguagliarono in tutto con una prova da 7 per entrambi.
 
Shikamaru: “Pss Temari.” Bisbigliando appena nei confronti della ragazza e per non farsi sentire dagli altri ragazzi.
Temari: “Cosa c’è?”
Shikamaru: “Brava, bella prova. Complimenti.” Sorridendo verso la ragazza e facendola arrossire.
Temari: “Grazie.” Sorridendo anche lei e tornando a vedere le prove dei suoi amici.
 
Sakura: “Cavolo ho perso.”
Sasuke: “Non importa hai dato vita ad una bella prova. Io non riesco nemmeno a tenere in mano il violino e tu riesci a comporre una musica così soave. Chef non capisce un accidenti di stile.” Rassicurando l’amica.
 
Chris: “Gli avvoltoi hanno totalizzato 21 punti e sono in svantaggio rispetto ai merluzzi che hanno conquistato 23 punti. Con tre partecipanti completati e con altri 3 da visionare, chi vincerà questa sfida? E chi vincerà si assicurerà un viaggio su Gamabunta? Restate con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.”
 
Pausa pubblicitaria.
 
Chris: “La sfida odierna è quella dei talenti. La squadra che totalizza più punti vince e non elimina nessun partecipante, mentre gli avversari vedranno un loro compagno prendere il volo nella cerimonia del fuoco. Chi sarà così sfortunato a salutare Konoha e chi invece avrà la fortuna di restare ancora qui con me e Chef?
 
Le prove delle due squadre fornirono risultati equilibrati e arrivati all’ultima sfida la distanza tra merluzzi e avvoltoi era solo di 2 punti.
Sai e Jiraya totalizzarono entrambi 8 punti dimostrando abilità sorprendenti e stupendo non poco il Grande Maestro Chef.
Tsunade e Hinata a fatica ottennero un punteggio superiore al 7 portando comunque la sfida a vantaggio dei merluzzi che giunsero all’ultima prova con un vantaggio di 2 punti.
Gli ultimi membri rimasti erano Shino per i merluzzi e Ino per gli avvoltoi.
 
La prova di Shino non fu all’altezza della situazione e riuscì a totalizzare solo 4 punti e costringendo quindi i suoi compagni a pregare per la vittoria della sfida.
Sfortunatamente per loro Ino sapeva che se avessero perso lei per prima sarebbe stata in cima sulla lista per uscire e quindi si impegnò ancora di più per stupire Chef.
L’impegno dimostrato convinse il giudice a concedere agli avvoltoi 7 punti che furono sufficienti per il sorpasso finale.
 
Chris: “Con il punteggio di 43 punti contro 42 gli avvoltoi vincono anche questa sfida. Per l’ennesima volta in questa stagione i merluzzi sono costretti a eliminare qualcuno. Vi aspetto di nuovo questa sera alla cerimonia del falò. Ora siete liberi dai vostri impegni e divertitevi.” Disse il conduttore guardando deluso e amareggiato la squadra dei merluzzi.
 
Le decisioni prese dai merluzzi prima della gara dicevano che il concorrente con il punteggio più basso sarebbe stato eliminato e quindi Shino era sulla graticola e difficilmente l’avrebbe fatta franca.
 
Orochimaru: “Abbiamo perso di nuovo. Si può sapere come mai non riusciamo a vincere una sfida senza fare la figura degli sfigati?” Avvicinandosi pericolosamente ad un armadio per poi prenderlo a pugni e a calci.
Jiraya: “E pensare che stavamo per vincere, se non fosse stata per la prova mediocre di Shino.” Guardando il compagno con aria di sfida.
Tsunade: “Calmati Orochimaru, abbiamo bisogno dei mobili. La promessa era che il concorrente con il punteggio più basso sarebbe stato fuori, quindi voto per Shino.”
Orochimaru: “Voto anch’io per Shino.” Raggelando l’uomo insetto con uno sguardo glaciale.
Temari: Mi dispiace Shino, ma le promesse vanno mantenute e anche per me sei fuori.”
Gaara: “Bye-bye.”
Shino: “Sono consapevole di avervi deluso e quindi voterò per la mia eliminazione. Non posso far altro che augurarvi buona fortuna.” Mantenendo la calma nonostante le provocazioni di Jiraya.
 
La cerimonia del falò iniziò due ore più tardi e il dialogo nella casetta dei merluzzi venne quasi ripreso tale e quale nel confessionale che sottolineò ulteriormente l’eliminazione di Shino che venne allontanato da Konoha.
 
Chris: “I voti non mentono. Con 6 voti a sfavore su 6 Shino è fuori. Preparati a salire su Gamabunta e lascia Konoha per sempre.”
Shino: “Addio ragazzi mi mancherete. State attenti a…” Non riuscì a completare la frase che Chris lo aveva catapultato a chilometri di distanza.
Jiraya: “Insomma Chris, potevi fargli dire due parole a Shino prima di mandarlo via in quel modo disumano.”
Tsunade: “Jiraya ha ragione. Voleva solo salutarci e tu lo hai trattato come una nullità.” Appoggiando in pieno il compagno di squadra.
Chris: “Silenzio. E poi disumano è il mio secondo nome. Ho un motivo più che valido per averlo cacciato via così velocemente: non potevo rischiare di finire questo capitolo oltre il tempo limite, pena multa e non posso permettermi di pagare per una sciocchezza simile. I merluzzi sono ridotti a 5 unità. Come faranno a battere gli avvoltoi con così poche persone? E in che cosa consisterà la prossima sfida? Restate con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.” Salutando i telespettatori e rivolgendo loro un sorriso a trentadue denti.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68