Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocchi    23/12/2008    9 recensioni
Fan fic di sfida al mugiwara no usagi.Girone A ZoroXNami...Tema:Natale Auguri a tutti ^_^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco ancora a capire come ho fatto a farmi convincere da Rufy per questa cosa,insomma cosa ci sarà di così bello in festeggiare questo Natale...Uffa,ma ormai è troppo tardi,siamo tutti qui a bordo della Sunny,sull'isola dove siamo approdati stanno facendo baldoria,tutto è pieno di luci,ma noi siamo qui fermi a bordo,purtroppo la neve ed il ghiaccio hanno bloccato la Sunny...Io l'avevo detto che era meglio ripartire e invece quello stupido è voluto rimanere!

"E' una festa bellissima Nami!!!"

E come fai a dirgli di no,quando ti fa quelli occhi da cucciolo...Non lo sopporto,non sopporto questa mia improvvisa dolcezza...mah...Chi mi capisce è bravo!

“Amore mio!!!”

Sanji mi si è avvicinato,sta stringendo quell'odioso rametto di vischio...cerca l'ennesimo bacio,immagino...Le mani di Robin mi salvano,quasi quasi inizio ad invidiarle quel potere...

“Guardate!!!!”

E' stato Chopper a gridare,sta indicando un punto nel cielo,stanno scoppiando dei fuochi d'artificio,devo ammettere che sono proprio belli...Mi mettono una certa allegria...Mi ricordano la mia infanzia...

Il Natale,l'ho sempre amato,l'ho sempre festeggiato...

Mi divertivo tantissimo ad addobbare la casa insieme a Nojiko e Bellmer,mi piaceva guardare la mia mamma che combinava un sacco di confusione nel preparare i piatti per la cena della Vigilia,mi ricordo quanto era divertente quando Genzo arrivava travestito da Babbo Natale a casa nostra portando i regali che aveva fatto insieme a Bellmer...Mi piaceva tantissimo quel calore e sentirmi in una vera famiglia,anche senza dei legami di sangue...E' da quando se ne è andata che non ho più festeggiato,che non ho più addobbato un albero,non mi sono più entusiasmata per tutta quella roba buona da mangiare...Forse è proprio per questo che non mi piace stare qui a guardare gli altri ridere e festeggiare,non riesco a non pensare alla mia famiglia...Eppure dovrei essere contenta,non dovrei stare così,so benissimo che è sbagliato,ma io non riesco ad essere contenta mentre la neve mi si infila fra i capelli,Sanji è riuscito a prendere un bacio da Robin,ovviamente sulla guancia,ma la cosa non ha fatto molto piacere a Rufy...Il nostro caro capitano sta diventando un uomo...meno male che c'è Robin al suo fianco,magari riuscisse a cambiarlo e renderlo un po' più maturo...Invece inizio a sospettare che sia lei che sta cambiando piano piano...Sono anni che viaggiamo insieme per i mari e ancora riusciamo a sopportarci e a stare insieme,a ridere eppure ho una grande paura che tutto questo cambi...Ho paura di perdere di nuovo la mia famiglia,perchè adesso sono loro la mia famiglia.

Calde lacrime mi rigano il viso,le ho sentite salire e riempirmi gli occhi,annebbiandomi la vista eppure non ho voluto fermarle,sono scese proprio mentre la mia faccia è stata illuminata da un fuoco d'artificio rosso,ma non mi preoccupo di essere vista,sono tutti concentrati a guardare il cielo,bhè forse tutti no...Sento il suo sguardo addosso,sapevo che era dietro di me ancora prima di sentire i suoi passi avvicinarsi,ancora prima di sentire il suo respiro fra i miei capelli,e ancora prima che posasse la sua mano sulla mia pancia...

“Tutto bene,Piccola?”

“Tranquillo”Gli sorrido “Ormoni...suppongo...”

Lui mi sorride,non so perchè,ma altre lacrime mi scendono dagli occhi

“Odio essere così...”

“Così come?!Non vedo niente di diverso in te...Sei una mocciosa piagnona come sempre...”Mi fa una linguaccia mentre lo guardo leggermente offesa,ma lui continua a parlare “Oddio,forse sei un po' grossa...”

Ma sentilo?!?!?Come se lui non centrasse nulla!!!Sono pronta a dirgliene quattro,da quando sono diventata una mongolfiera non sono più tanto brava a tirargli i pugni in testa...

“...Ma sei splendida come sempre...”

Mi blocco con la bocca aperta,lui mi fissa con quegli occhi scuri,profondi...Quante volte mi ci sono persa dentro...

“Vorrei ben vedere!E' anche colpa tua se sono così...”

“Una bellissima colpa...”Mi sussurra all'orecchio,poi si abbassa e porta la faccia al pari della mia pancia...

“Ehy piccolina...”

“Ti ricordo che non sappiamo se è una femmina od un maschio...”

"Sarà una femmina!Sono sicuro!!Una bella bambina!!Perché assomiglierà a te..."

"Meno male perchè se assomigliasse a te sarebbe una tragedia..."

"Grazie..."

"Dai...una femmina che assomiglia a te sarebbe troppo mascolina...a quel punto meglio un maschio..."

"Ti sei salvata in calcio d'angolo..."Le bacia la fronte "Ma tanto sarà una femmina!"

"Ok...basta che non abbia i tuoi capelli..."

"Ma..."

"E che non dorma in giro...e che non si perda ogni 5 secondi..."

"Ma potrà prendere qualcosa anche da me o no?!?!?"

Zoro mi fissa e fa il finto offeso,poi mi bacia con dolcezza e passione...Inizio ad apprezzare di nuovo il Natale...poi d'improvviso si porta una mano sulla fronte

“Dimenticavo!”Corre dentro la nostra camera e dopo poco ne riesce fuori,sghignazzo al pensiero che non si è perso,se ne accorge e fa una faccia interrogativa,ma gli faccio cenno con la mano di lasciar perdere...Mi si piazza di fronte e tira fuori un pacchetto...Questa è bella...con che soldi l'avrà mai comprato?!

“Ho risparmiato...”Cosa fa mi legge nel pensiero adesso?! “Che aspetti?Scarta...su!”

Non me lo faccio ripetere due volte,chissà cos'è!!!Quando ai miei occhi appare il regalo rimango pietrificata...

“Non ti piace?”

“Scherzi?!”

Sollevo il coperchio trasparente della scatola e ne tiro fuori una piccola tutina bianca ed arancione,oddio che amore!!!!Maledetti ormoni,non voglio piangere di nuovo!!!Mi sto impegnando a non farmi scappare neanche una singola lacrimuccia,quando lo sento.....Mi paralizzo e fisso Zoro...

“Che c'è?”

Gli prendo una mano e me la poggio sulla pancia,un altro calcio e adesso anche Zoro spalanca gli occhi e mi fissa.

Ci sorridiamo,ho ancora la sua mano fra le mie e la piccola creatura dentro di me,continua a scalciare...

Finalmente capisco,finalmente anche io sono felice,non ho più paura di quello che verrà,potrei rimanere ferma per tutta la notte,con l'uomo che amo che mi carezza il viso e mi guarda pieno di amore,mente tiene l'altra mano sulla mia pancia.

Non mi sento più fuori luogo adesso,non mi importa della neve che mi cade addosso o del vento gelido che mi scompiglia i capelli. In lontananza sento gli altri canticchiare, ridere, eppure la mia felicità è qui accanto a me e dentro me...

Da adesso in poi lo festeggerò sempre il Natale...Il giorno in cui ho sentito il mio bambino per la prima volta.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi