Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Hwoarang92    23/12/2008    2 recensioni
In Questa Fan Fiction Hwoarang E Jin Sono Alle Prese Con Le Loro AvventureE Combattimenti. Godetevela
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per inizare Tekken 6 Bloodline Rebellion Hwoarang decise di iscriversi e si recò nel luogo delle iscrizioni.. era pieno di gente! Erano tutti affannati . nn si capiva nulla, chi aveva giacche blu,chi le aveva rosse,c'era un miscuglio di colori. Hwo era molto confuso, e girandosi attorno, avvistò Jin (al solito con cappotto e pantaloni viola)e gridò --Kazama!Kazama!Abbiamo un conto in sospeso!-- Il rivale si voltò e lo vide con stupore . I due si raggiunsero e la folla formò un cerchio . C'era tensione, stavano tutti zitti . -- Il momento e arrivato, non mi scapperai -- esclamò Hwo. L'altro si mise in posizione di combattimento , sicuro di poterlo battere.. Il koreano gli sferrò due pugni e un calcio, mandandolo in aria. L'avversario si alzò lentamente con il labbro sanguinante. -- Sono molto sorpreso -- affermò -- L'ultima volta non eri così forte -- e anche egli reagì mandandolo in aria con un pugno velocissimo. Una persona si mise tra i due . Aveva una maglietta e un pantalone nero con dei fulmini. Era piuttosto alta e misteriosa. Stese ferma con un aria strana .... -- Allora, che vuoi ? -- Domandò Hwo -- Smettetela -- disse. Jin lo riconobbe ed esclamò meravigliato -- Papà! -- Si mise a pensare: -- Che cosa ha in mente ..... sicuramente un piano , o lo distruggo o scappo -- Egli restò invano a pensare ... ad un certo punto si sentì bruciare. Non poteva nemmeno trattenere le urla .... la stessa cosa succese a kazuya .. -- Il demone si sta risvegliando!!! -- gridarono. I due si trasformarono in demoni !!! l avversario di Hwoa diventò ovviamente Devil Jin , ma l'altro si mutò in un mostro completamente nuovo..... Aveva i vestiti di prima un pò strappati e la pelle rossa con attorno il fuoco ..dei denti aguzzi gli coprivano il mento .. la stessa cosa era per gli artigli.. La gente era rimasta a bocca aperta davanti a quella mostruosità.. I demoni vollero confrontarsi e dopo tanti minuti di pedate e pugni erano stanchissimi,sanguinanti,quasi alle porte della morte... -- Non mi resta che finirli , ucciderli -- pensò il koreano ..e lo fece .. Diede il colpo di grazia a tutti e due ... Li credeva morti e si girò con molta soddisfazione , ma un rumore gliela fece perdere... Sentiva le ali di devil jin che rientravano nel corpo... Stava per attaccare di nuovo ma i due scomparirono in un lampo... -- Cavolo , mi è scappato di nuovo , chissà dove si è cacciato !-- esclamò.. -- Potete continuare le iscrizioni -- ribattè alle persone che continuavano a guardarlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Hwoarang92