Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    16/02/2005    4 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

Il segreto di Kagome

 

 

Capitolo 14

 

 

Dopo aver lasciato Kikyo,Inuyasha ritornò da Kagome.Vide la sacerdotessa un ultimo istante prima che sparisse nella bruma.Era bellissima.Aveva un viso adulto e candido,abbellito da due occhi castani molto profondi,ma allo stesso tempo tanto vuoti,un naso grazioso,e una bocca carnosa.Aveva dei capelli corvini,lunghissimi,legati ad un nastro di seta,e poi aveva un corpo mozzafiato,stupendo,perfetto………

 

“Sei meravigliosa Kikyo………ma non posso più desiderarti come una volta……..ormai tu appartieni al mio passato……..un passato che a poco a poco si cancella ogni giorno che passa………non ho potuto conoscerti fino in fondo,ma non me ne pento………preferisco averti avuta con me per poco………mi è bastato……….addio mia dolce Kikyo……….addio……..”pensò Inuyasha.

 

Poi il ragazzo si diresse dove aveva lasciato Kagome.

 

“Ecco un altro problema,Kagome…….ma che dico,tu non sei un problema……..anzi……..tu sei un miracolo,un angelo caduto dal cielo………TU SEI LA MIA FORTUNA,ed è per questo che ringrazio il giorno in cui ti ho incontrato………un giorno un po’ strano……….ma molto speciale……..”

 

Mentre rifletteva a questo,Inuyasha si inginocchiò verso la ragazza.

 

“Che bella che sei quando dormi,hai un viso divino,mi verrebbe voglia di baciarti……..MA CHE DICO!SONO CRETINO O COSA?DOV’è FINITO L’INUYASHA SCONTROSO E ORGOGLIOSO CHE ERO?!DA QUANDO IN QUA FACCIO PENSIERI COSì SENTIMENTALI?!Che sia stata Kagome a farmi diventare così?Che sia stata lei la causa del mio cambiamento?Ma certo,che domande faccio,è OVVIO!Tuttavia non ne sono rattristato,piuttosto ne sono davero felice!Una ragazzina così indifesa come Kagome è riuscita a modificare i sentimenti di un aggressivo e rozzo mezzodemone come me?Sembra incredibile,ma è vero……..e tutto questo lo devo a te………KAGOME………GRAZIE……….TI AMO………..” [Inuyasha accarezza la guancia a Kagome]. 

 

Inuyasha smise di fare quelle riflessioni.Tutta quella filosofia gli dava solo noia,quindi decise di arrivare ai fatti e,piegandosi,si avvicinò sempre di più verso la bocca della ragazza.Voleva darle un bacio per farla risvegliare dolcemente.La distanza tra la sua bocca e quella di Kagome si fece sempre più vicina,ormai mancavano solo pochi millimetri prima che le loro labbra si unissero,mancava poco,davvero poco……..Proprio nel momento in cui Inuyasha stava sfiorando la bocca di Kagome,ella si girò di fianco,rischiando di far cadere l’hanyou sopra di lei.Per fortuna egli appoggiò le sue braccia a terra,facendosi forza per non scivolare.

 

“Dannazione,stavo quasi per cadere sopra Kagome,stavo quasi per distendermi sopra di lei,cosa che non mi sarebbe dispiaciuta molto…….[Inuyasha si scuote la testa]OH,MA CHE DICO!Non vorrò mica ridurmi ai pensieri sconci di Miroku-sama?!Non è da me!Anche se non riesco a farne a meno……..BASTAAA!Ma che accidenti mi prende?!Il mio istinto animale mi sta inducendo di fantasticare indecentemente su Kagome!Bè,in fondo sono sopra di lei,che altro dovrei pensare in questo momento?!Sì ma adesso stop,mi devo alzare,altrimenti qui rischio davvero di soffocarla,o peggio ancora,di stendermi su di lei……….[Inuyasha guarda beato il viso e il corpo di Kagome]…….mmm……..che visione paradisiaca……..ha un corpo così perfetto……….è davvero incantevole………ANCORA,SMETTILA MENTE PERVERSA,SMETTILA DI FARE SOGNI osceni,STOOOOOOP!!!Ok adesso mi alzo,non ne posso più di questa situazione,che si svegli da sola,io non faccio più niente,altrimenti qui finisce che faccio anche troppo!”

 

Detto questo,Inuyasha di tolse da Kagome,si sedette a gambe incrociate e a braccia conserte e si girò da un’altra parte.Doveva ritornare in se!Ma non potè resistere all’ attrazione che lo richiamava,quindi il ragazzo si girò verso Kagome e l’ammirò segretamente,nel suo intimo.Nel vederla,arrossì un poco,ma poi ritornò al suo colore naturale.

 

“Aspetterò fino al suo risveglio,altrimenti qui succede che le salto adosso!”pensò l’hanyou.

 

Attese che la sua amata si destasse dai suoi sogni.Intanto egli guardava affascinato il paesaggio attorno a sè.La brezza mattutina che gli accarezzava la pelle,gli uccelli che intonavano melodie armoniose,i colori fantastici che caratterizzavano il cielo……..Per lui era sempre lo stesso paesaggio ogni mattina,ma quel giorno lo trovò più speciale……..Forse perché accanto a lui c’era Kagome,la sua Kagome,l’amore della sua vita…….Già,sarà stato forse per quello……..Finalmente,dopo circa mezz’ora,la ragazza si svegliò un po’ assonnata,poi si stirò le braccia e automaticamente,sbadigliò.

 

-Yaaaaawwwwn!Che bella dormita!Oh,buongiorno Inuyasha!-esclamò pimpante.

 

-Uh?Buongiorno Kagome……..-rispose l’hanyou distratto dai suoi pensieri.

 

-Vedo che sei ritornato mezzodemone…….-

 

-Già……-rispose il ragazzo.

 

-Dormito bene?-aggiunse dopo.

 

-Io?Sì,benissimo!-rispose contenta.Poi la sua espressione letizia si tramutò in un’espressione cupa.

 

-Lei dov’è?-domandò guardandosi intorno.

 

-Lei………lei è andata in pace……..-rispose.

 

-Ma tornerà?-richiese Kagome.

 

-Solo quando la vendicheremo………-disse Inuyasha.

 

Dopo questa breve conversazione i due ragazzi rimasero in silenzio,quel perenne silenzio che caratterizzava i loro momenti d’imbarazzo.Quanto si sentivano a disagio in quei momenti,stavano davvero male……..

 

“Non posso stare qui tutta la vita!Sarà meglio tornare al villaggio,prima che Naraku ci attacchi!”pensò Kagome.Poi il suo pensiero diventò parola.

 

-Ehm,senti Inuyasha…….-

 

-Che c’è?-domandò bruscamente l’hanyou.

 

“Gentile come sempre……..”-Che ne diresti di ritornare al villaggio?Non vorrei restare a fare la muffa qui,non ti pare?-

 

-Forse è meglio di no……..non penso che tu voglia fare la figura della scema ritornando dai nostri amici con quel borsone che ti sei portata dietro,no?-

 

-Mmm……..è vero…….va bene………-rispose amareggiata Kagome.

 

-Intanto se vuoi,ti accompagno a lavarti un po’ al laghetto……..-disse un po’ timoroso il ragazzo.

 

-OK!-rispose schietta la ragazza.

 

I due ragazzi allora si diressero verso la destinazione che aveva predefinito Inuyasha.Camminarono per un po’ fino a che non raggiunsero lo specchio d’acqua.Kagome si inginocchiò subito e cominciò a sciacquarsi il viso.Intanto pensava che fino alla sera precedente,in quello stesso luogo,stava piangendo,pensando al destino crudele che le aveva riservato il destino,mentre adesso sorrideva perché era felice di sapere che Inuyasha l’amava davvero.

 

“Che buffa che è la vita!Prima piangi e poi ridi!é davvero strano……..”pensò.

 

Dopo essersi accuratamente lavata,si alzò da terra e fece un grande sorriso a 32 denti ad Inuyasha.Egli,all’inizio confuso,ricambiò il sorriso.Poi la ragazza ,lo prese per mano e gli sussurrò delicatamente:

 

-Ti amo……..-

 

-Anch’io Kagome……-rispose sereno l’hanyou.

 

Passò qualche minuto di assoluta quiete.I due giovani erano persi ad ammirare la mattina.Era così bella,così delicata………

 

Grazie a quel paesaggio,Inuyasha si ricordò di una cosa che non aveva ancora detto a Kagome,e che doveva assolutamente fare.La avvicinò a sé,poi le strinse tutte e due le mani e le disse:

 

-Auguri Kagome,buon compleanno……..-

 

La ragazza  lo guardò un po’ stupita,ma poi gli rise e rispose:

 

-Grazie……….-

 

A quel punto l’hanyou si avvicinò sempre di più alle labbra di Kagome,fino a sfiorargliele.Kagome rimase dapprima confusa,ma poi anche lei ricambiò quel segno d’affetto.Si baciarono.Un bacio lieve e corto,interrotto sul più bello dall’arrivo di un ospite indesiderato………..un ospite inaspettato…………

 

 

Chi sarà questa losca figura?(Ma dai che lo avete capito tutti!)

 

Inu:Chi è questo rompiballe che mi disturba mentre sto baciando la MIA KAGOME?Eh,CHI è?VOGLIO SAPERLO SUBITO!

 

Saya:Ehi,ehi,aspetta il prossimo capitolo e lo saprai!

 

Inu:No io voglio saperlo subito dannata!SPUTA IL ROSPO!CHI è?

 

Saya:Non te lo dico!

 

Inu:Dimmelo subito!Altrimenti dovrò farti molto male!!!!!!!!Ih,ih,ih,!

 

Saya:Ma fammi il piacere!Comunque la creatura misteriosa è………

 

Inu: é……?

 

Saya:Spiacente ma non apro bocca!

 

Inu:AHHHHHHH!DANNATA!ADESSO TI PRENDO!è INUTILE CHE SCAPPI!!!

 

Saya:AIUTOOOOOOOO!QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIII!Ci vediamo la prossima volta gente!Sayonara,

 

Saya-chan

 

PS:Non so se ci sarà un prossima volta!AH,AH,AH! By Inu.

 

PPS:Questo qui è tutto matto! By Saya.

 

 

 

BYE,BYE!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan