Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nanix    23/12/2008    9 recensioni
Penso che dal titolo si capisca tutto, bastano 15 giorni per far innamorare di te uno che considere delle ragazze degli oggetti?che non sà cosa voglia dire amare? Chissà se Roxy riuscirà a far innamorare di se Erik, playboy indiscusso della scuola... Leggete e magari lasciate un commentino
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza te, mi sento morire
La sveglia suona e non ha intenzione di smettere.
Non voglio svegliarmi, non voglio svegliarmi mai più.
Resto con gli occhi chiusi mentre uno spiraglio di sole  mi bacia il viso.
Le lacrime ritornano a scendere, ritorna la consapevolezza di
aver perso per sempre la persona che amavo.
Ormai quel che è fatto è fatto e tornare indietro non si può più.
Esco dal letto e mi preparo.
-Roxy sei sveglia? c'è qui una tua amica, sbrigati.-
Mia amica?
E quale?
Ho avvertito Eva e Beck di non venire a chiamarmi questa mattina, e teoricamente
mi ascoltano.
Indosso le prime cose che trovo.
Jeans neri, e maglietta a righe.
Vado in bagno per darmi una sciacquata al viso.
Eh si lo ammetto sembro un mostro.
Gli occhi sono semi chiusi, e per di più sono rossi. Mi sembra addirittura di essere più pallida del normale, boh forse è l'effetto occhi rossi.
Vado in salotto dove quello che vedo non è che mi renda immensamente felice.
Alyson.
Perfetta come sempre, con un sorriso smagliante.
Ma se ero invisibile per chiunque perchè non potevo esserlo anche per lei?
Doveva per forza diventare mia amica?
-Ehi Roxanne, che brutto aspetto che hai, che è successo?-
-Ma niente di preoccupante, ho iniziato a leggere un libro e ho dovuto finirlo subito,
un libro strappalacrime.-
-Ah e che libro era?-
Oh cavoli e ora che mi invento?
- Ehm, oddio non ricordo, sai com'è stò ancora dormendo. Dai forza andiamo altrimenti arriviamo tardi.-
Balla decisamente poco credibile, ma va bhe.
Prendo cappotto e zaino e la spingo letteralmente fuori dalla porta.
- Oddio e questa?-
- La mia macchina, dai sali, o veramente facciamo tardi.-
Salgo sulla macchina facendo molta attenzione a non sporcare e tanto meno a graffiarla.
Durante il tragitto non fa altro che parlare di Erik. Come sono felice.
Di quanto è affascinante, che capisce perfettamente come mai è considerato il più bello della scuola, che spera di poter uscire con lui.
Come se fosse una cosa impossibile. Basta che glielo domandi e se lo ritrova ai suoi piedi.
Arriviamo a scuola sotto lo sguardo di tutti, e quando dico di tutti intendo veramente di tutti.
Professori, studenti, per fino i genitori di qualche ragazzo.
Ma dico, farvi una borsa di affari vostri no vero?
In questo momento vorrei solo sparire, non mi piace essere al centro dell'attenzione, già odiavo esserlo con Erik, figuriamoci con Alyson.
Della serie parli del diavolo spuntano le corna, non riusciamo ad entrare nel cancello che subito vediamo Erik.
Mi sento morire.
Quegli occhi, quello sguardo. Per favore non mi guardare, abbasso i miei, non riesco a reggere il suo sguardo, mi ferisce troppo.
Passiamo accanto a lui e ai suoi amici, guardo dritta avanti a me, anche se con la coda dell'occhio lo osservo.
Guarda Alyson, e bhe chi mai doveva guardare, me?Figuriamoci.
Però ho ragione, sono veramente belli loro, sono una coppia stupenda.
Lui bello con una divinita, e lei bella come Venere.
- Ehi, Roxi?-
Mi volto e il capitano della squadra di basket, e se non ero si chiami Jack o qualcosa di simile.
- Si che c'è?-
- Senti, oddio è un pò imbarazzante qui davanti a tutti, ma volevo chiederti se ti andava di uscire con me questo sabato?-
- COme?-
- è che, è da un pò di tempo che ti guardo e mi piacerebbe conoscerti meglio, che ne dici?-
- Ehm, o-ok-
Si avvicina e mi porge la sua mano, la prendo e la stringo.
- Io sono Jonnhy.-
Mi sorride.
No, non ha lo stesso sorriso di Erik, e nemmeno i suoi occhi.
Non ha nulla di simile ad Erik, ma chissà forse in questo momento è meglio cosi.
Lo saluto e vado in classe seguita da Alyson, che non fa che chiedermi cosa metterò sabato, se mi serve una mano e cose di questo tipo.
_________________________________________________________________

La mattina è iniziata nel peggiore dei modi.
Non avevo intenzione di andare a scuola ma mia madre mi ha letteralmente buttato fuori dal letto.
La mia felpa preferita era da lavare, e per di più la macchina era a corto di benzina.
Direi una giornata iniziata nel migliore dei modi.
Ripenso ancora a quello che è successo ieri con Roxi, pensavo fosse facile scordarla.
Invece no, non è affatto cosi.
Lei, è una di quelle poche ragazze che quando la conosci nel bene o nel male di rimane dentro.
Non puoi scordarla, può solo sperare che diventi come pioggia, che scivoli via lasciandoti i brividi.
Ma per il momento lei è ancora viva in me.
Vorrei solo domandarle scusa e chiederle il perchè di questa decisione, ma sono troppo orgoglioso o troppo codardo per farlo.
A scuola la vedo arrivare in macchina con Alyson, un pò la cosa mi sorprende, diciamo che è come se due mondi totalmente opposti si fossero uniti.
Infondo però è lo stesso che è capitato a me con lei.
Si, Alyson merita il titolo di ragazza più bella, ma Roxanne, è cosi..cosi..non sò nemmeno io come definirla.
Sò solo che è speciale.
Mi passano davanti, guardo Alyson, anche se in realtà vorrei guardare solo Roxanne.
Poi qualcuno, qualcuno che vorrei che non esistesse la ferma.

- Ehi, Roxi?-
- Si che c'è?-
- Senti, oddio è un pò imbarazzante qui davanti a tutti, ma volevo chiederti se ti andava di uscire con me questo sabato?-
- COme?-
- è che, è da un pò di tempo che ti guardo e mi piacerebbe conoscerti meglio, che ne dici?-
- Ehm, o-ok-

Ok?
No, non puoi Roxanne, non puoi andare con lui. Non lo accetto.
Ma infondo ha davvero importanza quello che io accetti o meno?
Lei è una persona intelligente, e sa cosa fare.
Vado verso l'entrata e sento mormorii in ogni dove.
- Ehi Erik, sai già chi inviterai al ballo?-
- Come scusa?-
- Il ballo di fine anno, sai già con chi andrai?-
-Chi ti dice che andrò?-
- Dai raccontamela giusta, vorresti andare con Alyson vero?-
- Mi conosci bene eh, Brandon?-
- Lo sò lo sò.-

Proverò a domandarglielo, chissà, magari ho fortuna stavolta.

Scusate se il capitolo non è il massimo, ma dire che stò da cani è poco. Spero vi possa piacere ugualmente.
Grazie mille a tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti e un grazie immenso a coloro che lasciano un commento.
Mi rende molto felice^^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nanix