Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: valert96    10/04/2015    1 recensioni
C’era un tempo di amicizie, gioie e risate, ma questo tempo è passato ormai e siamo cambiati tutti dal quel giorno terribile.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
-Andiamo dai, muoviti non abbiamo tutta la giornata!-mi urla dietro Alicia.
Alzo gli occhi al cielo, è talmente impazziente di cominciare gli allenamenti. Lei è in testa al gruppo con mia madre, più dietro di lei ci sono Eliza e Benjamin, i quali camminano vicini sembra che negli ultimi tempi si siano avvicinati di più come se non fossero più solo semplici amici e infine a chiudere la fila ci sono io, Andrew non è ancora arrivato è in ritardo come al solito.
 
Persa tra i miei pensieri non mi sono accorta che siamo arrivati alla collina, così mia madre mi richiama
-Bene ora che siamo tutti presenti, possiamo cominciare.-esclama mia madre.
-No in realtà-rispondo.
-Come?- mi chiede.
-Andrew- esclamo.
-Pesciolino, mi sa che ti sei persa qualcosa-mi prende in giro Andrew.
-Oh scusate ero sopra pensiero- mi scuso.
-Bene, ora se non avete obbiezioni possimo iniziare con il divederci-conclude mia madre.
-Helen ed Eliza- comincia, proseguendo poi- Benjamin con Alicia, e tu Andrew con me. So che vi sembrerà strano ma poi vi mescolerò in modo che riusciate a unire i poteri in modi differenti- concluse.
-Al lavoro- esclamai dirigendomi verso un punto, ma venni fermata
-Signorina dove vuoi andare senza sapere cosa fare?- mi domandarono.
-Oh scusate- mi fermai dov’ero.
-Bene-sorride mia madre -dovete sedervi l’uno di fronte l’altro e invocare i poteri, ma- ci ammonisce -non per disperderlo ma cercando di farli avvicinare pian piano fino a unirlo completamente. Dovrete sempre mantenere il contatto visivo con l’altro, e chissà potrebbe succedere che scopriate poteri nuovi.-disse mia madre.
 
Io ed Eliza ci guardiamo e alziamo piano piano le mani, io inizio a provare una piccola brezza lenta per riscaldarmi ed Eliza fa lo stesso inizia ad invocare un piccolo rigagnolo di acqua, piano piano fino a farli avvicinare come diceva mia madre, fino a che non sentimmo un esplosione così perdemmo la concentrazione.
 
Mia madre con il fuoco aveva spinto Andrew a sviluppare un nuovo potere, i fulmini; vennero interroti anche Alicia e Benjamin
 
Poco dopo riuniticisi tutti, ci salutammo perché stava per finire la pausa pranzo, così ci lasciammo per l’indomani e ci dirigemmmo tutti ai rispettivi compiti.
 
Per un pezzo restammo tutti insieme poi ci dividemmo ed io rimasi con Andrew:
-Avete fatto scintille-gli dissi ridendo.
-Oh Fish non sei simpatica-mi urtò lui.
-Dai dovevi vedere la tua faccia, quando ti sei accorto di cosa era successo.-stavo ridendo come non facevo da molto.
-Felice di averti fatta ridere- mi dice lui, facendomi un’inchino.
-Cosa pensi che succederà quando, per davvero riusciremo a unire i poteri?-gli domando.
Lui fa spallucce-Penso che forse riusciremo a risolvere questo casino.-mi disse infine.
-Andy, sono arrivata, a domani-lo saluto.
Lui mi saluta e prosegue, lo guardo fino a quando non gira l’angolo della strada.
 
Così entro, come faccio tutti i giorni e mi dirigo al primo piano, dove mi occupo di cucina per bambini, fino al tramonto. Poi mi cambio, saluto Sarah ed Erin e riprendo la mia bici per dirigermi verso casa che è a pochi minuti da li, metto la bici nel giardino sul retro.
 
Come tutte le sere c’è mia madre ad aspettarmi, mi abbraccia e mi bacia. Mi dirigo in camera per cambiarmi e mi faccio una doccia, quando scendo la cena è pronta così io e mia madre conversiamo su tutto quello che  successo quel giorno, poi sparecchiamo e lei si mette sul divano per leggere qualcosa, così mi dirigo in camera e mi addormento quasi subito
 
Ci sono Clara ed Ethan, in un luogo che non riconosco, ma c’è un lago cristallino, loro sono seduti sulla riva e parlano:
-Dovremmo avvisarli al…- viene interrotto.
-No, se lo faccessimo cosa credi che succederebbe?-gli domandò Clara.
-Ma non possiamo restare a guardare, Clara. come puoi dire così, i tuoi amici, i tuoi genitori e tutto quello che hai di più caro al mondo verrà distrutto.-le disse Ethan.
-Ma io sto bene qui, presto anche tu la penserai così.-gli disse lei con indifferenza.
Ethan aprì la bocca per rispondergli ma un rumore interruppe la loro conversazione.
 
 
Quando mi sveglio il mattino successivo, a colazione racconto a mia madre cio che hosognato quella notte,
-Non sarà niente tesoro, non ti preoccupare. Ora mangia e preparati perché sei gia in ritardo.-mi rassicura lei.
Guardo l’ora e mi accorgo che ha increbilmente ragione, così mi vesto in fretta ed esco diretta al lavoro.
 
Quando Sarah ed erin scompaiono in sala mensa, prendo la bici e mi dirigo alla collina, sono l’ultima ma non hanno ancora iniziato, così mia madre mi rimette in coppia con Eliza, da oggi lei ci studierà. Così ogni settimana uno resterà a guardare gli altri a rotazione, questa tocca a Benjamin.
 
Così io ed Eliza iniziamo a concentrarci, i poteri si avvicinano sempre di più, vengo avvolta dall’acqua e inizio a ridere sconcentrandomi per un momento e ma poi l’avvolgo nella mia brezza, e inizia a ridere anche lei così ci fermiamo un momento
-Non in questo modo, dev’essere più naturale come se doveste far abbracciare le vostre essenze, i vostri poteri, capite cosa mi intendo?-ci chiede.
Le sorridiamo, se ne va e così ci riproviamo ancora ma ancora senza risultati, allora mia madre ci congeda tutti e ci rimanda a lavorare.
 
Quando rientro la sera, mia madre mi aspetta come al solito, ma sono molto stanca così mangio e mi butto a letto appena finito.
 
-Clara che stai facendo-è Ethan che sta rincorrendo Clara.
Lei prosegue senza indugio, ma lui non demorde-Dimmelo,-le urla.
Ma quando lei si gira è tardi per lui per accorgersi di ciò che sta per succedere.
 
Angolo Autrice:
Mi aspetto come sempre i vostri commenti, i consigli e i dubbi.
A presto.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: valert96