Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    10/04/2015    0 recensioni
Questa storia è dedicata interamente al nostro caro Marcus,come tutti sappiamo la sua esistenza non è stata facile a causa di un avvenimento traumatico...
L'immagine dell'assassino non gli è mai apparsa in mente dopo tutti questi anni...ma se lo venisse a scoprire?
-se recensirete ne sarei più che felice =)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata di primavera,il sole splendeva alto nel cielo,gli uccelli cantavano e l'aria era accarezzata da una piacevole brezza primaverile,la quale scosse i bruni capelli di Marcus,seduto sul bordo della fontana nel bel mezzo della piazza davanti al palazzo dei Priori. Era coperto di vesti nere e rosse dalla testa ai piedi,per questo non poteva correre il rischio che la sua pelle brillasse a quella calda luce solare,stranamente la piazza era vuota,era occupata solo un gruppo di grigi piccioni che svolazzavano qua e là. Quella giornata era talmente serena e allegra che avrebbe dovuto portare sentimenti di felicità a tutti...eppure Marcus se ne stava seduto con aria da pensatore,con il mento poggiato sul palmo della mano,e con lo sguardo malinconico basso. Sembrava che ogni tanto sorridesse,ma solo per pochi istanti,poi tornava subito serio:le sue labbra si allargavano in un piccolo sorriso e subito tornavano pallide e opache in una smorfia di tristezza. Era l'unico forse in quel giorno ad avere qualcosa per la testa:pensava alla sua sposa perduta,andata in fiamme anni orsono a causa di uno sconosciuto... Da allora il suo cuore aveva smesso di battere,da allora i suoi sentimenti si erano spenti,lasciando lo spazio ad un buco nero di tristezza nel petto. Aveva davvero amato sua moglie Didyme,la preziosa sorella di Aro,e la amava tutt'ora,ogni minuto che passava,ogni giorno che passava e ogni singolo anno che passava aveva pensato a lei,ai loro momenti meravigliosi assieme,al loro primo incontro,al loro primo bacio,al loro primo amore. Nonostante fosse morta da tempo,per lui esisteva ancora,sotto forma di angelo o di qualcos'altro...ma per lui esisteva ancora nel suo cuore non pulsante,ma pieno di amore e di benevolenza vera,che lo contraddistingueva da tutti gli altri Volturi. Lui avrebbe voluto andarsene da lì,da quella prigione eterna senza vie di uscita,ma Aro non glielo aveva permesso,doveva rimanere assieme a lui per tutta la sua vita immortale. Con il tempo si era un po' adeguato a al comportamento degli altri sue due compagni,ma aveva sempre esistato in silenzio,nella propria mente,perchè sapeva benissimo che parlandone con il Leader non avrebbe risolto mai un bel niente. Conosceva molto bene Aro e Caius,soprattutto il carattere del primo. Giusto per distrarsi un po' dai suoi tristi pensieri,decise di tornare a palazzo,per chiudersi dentro la sua stanza a studiare poesie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet